Nuova Numerazione Canali intrattenimento dal 16/10/13

Skyarte,vicino al canale Skyuno patria della TV spazzatura mi fa rabbrividire...
L'altra sera su Skyarte ho visto "Gallery Girls" per circa 20 minuti...c'erano un gruppo di ragazzi/e
che giocavano a bowling, bevevano birra, e facevano rutti...che sia l'inizio della fine del canale...?
Non basta l'immondizia che passa su tutti i canali della piattaforma...?

il comunicato diceva:
Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, Sky Arte HD racconterà le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti, con l'intenzione di dare una visibilità internazionale ai prodotti che celebrano l'eccellenza italiana. La contaminazione dei generi sarà la chiave narrativa del canale: documentari, programmi d'intrattenimento, film, concerti, reportage e biografie accompagneranno il pubblico alla scoperta dei grandi musei, dei segreti nascosti dietro un'opera d'arte, delle vite dei grandi maestri e delle menti più creative e del nostro tempo.
canale sull'arte sì, ma non troppo di nicchia.

andando a mettere i canali in ordine nella futura posizione, nell'elenco al post in sezione commerciale (anche se ovviamente per ora è solo una cosa teorica), mi ritrovo al 129, sia diva universal, che lei +1 (di cui non hanno comunicato l'eventuale spostamento), al 142 sia foxlife +2 che tv2000 (ma questo è in chiaro e non c'è bisogno che comunichino qualcosa), al 143 sia foxcrime +2 che la3.

la mia domanda è:
finalmente la3 lo fanno fuori? :D :laughing7: :icon_twisted:

Lei+1 andrà sul 128, Diva Universal sul 129 ;)
degli altri due canali, La3 e tv2000, non hanno ancora comunicato l'eventuale spostamento/cancellazione.

il comunicato diceva:
Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, Sky Arte HD racconterà le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti, con l'intenzione di dare una visibilità internazionale ai prodotti che celebrano l'eccellenza italiana. La contaminazione dei generi sarà la chiave narrativa del canale: documentari, programmi d'intrattenimento, film, concerti, reportage e biografie accompagneranno il pubblico alla scoperta dei grandi musei, dei segreti nascosti dietro un'opera d'arte, delle vite dei grandi maestri e delle menti più creative e del nostro tempo. canale sull'arte sì, ma non troppo di nicchia.
Ho capito, hanno messo le mani avanti...siccome di pattume c'è ne poco...!!

Classica HD Canale 131 CLASSICA HD PER TUTTI DAL 10 OTTOBRE

LOGO%20classica2.jpg

Una decisione forte che dovrebbe prendere Sky è quella di transumare nel più breve tempo possibile tutti gli abbonati ancora con decoders SD verso l' HD , magari con un offerta.
Il togliere tutti i canali SD libererebbe un sacco di banda e ridurrebbe il numero e sopratutto i tantissimi doppioni dei canali Sky.

Quoto, ma il nuovo listino ha frenato drasticamente questo inevitabile passaggio, l'hd a pagamento...

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Skyarte,vicino al canale Skyuno patria della TV spazzatura mi fa rabbrividire...
L'altra sera su Skyarte ho visto "Gallery Girls" per circa 20 minuti...c'erano un gruppo di ragazzi/e
che giocavano a bowling, bevevano birra, e facevano rutti...che sia l'inizio della fine del canale...?
Non basta l'immondizia che passa su tutti i canali della piattaforma...?

è in linea con quelli che loro definiscono "documentari" no?

Tolti tutti i canali Lifestyle dall'area intrattenimento

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

:) mi hanno accontentato....

Speravo in una eliminazione dei doppioni presenti nei 100 e anche nei 400 (canali "lifestyle") e invece mi aggiungono un "triplone" (sky arte 110/130/400) a questo punto confido nel resto della novità annunciate dal 4/10 perchè anche tutta l'area dal 140 al 199 avrebbe bisogno di una bella sistemata

Non e' che mi piaccia molto questa ri-organizzazione, ma bastera' farci l'abitudine.

In questo modo metteranno in risalto sky arte.

Riguardo i timeshift, spero anche io che i +2 non li eliminino, e che i +1 vengano passati in hd.

Saluti

Mi auguro che vengano aggiunti anche ClassTV e TV K-C alla numerazione Sky (quantomeno nell'area 800).

prima avvicinano i+2...poi li riallontanano... e questo sarebbe riorganizzare??? per me peggiorano xkè quando mi metto a programmare i miei programmi spessissimo ho sovrapposizioni...vado a vedere nel +1...e poi nel +2...dovrò scorrere pagine e pagine di canali. ah se per caso hanno intenzione di toglierli sono pregati di intensificare le repliche delle serie maggiori oppure se proprio non si può...le devono mettere sull'ondemand con cadenza regolare e non quando gli pare se gli pare per quanto gli pare.

prima avvicinano i+2...poi li riallontanano... e questo sarebbe riorganizzare??? per me peggiorano xkè quando mi metto a programmare i miei programmi spessissimo ho sovrapposizioni...vado a vedere nel +1...e poi nel +2...dovrò scorrere pagine e pagine di canali. ah se per caso hanno intenzione di toglierli sono pregati di intensificare le repliche delle serie maggiori oppure se proprio non si può...le devono mettere sull'ondemand con cadenza regolare e non quando gli pare se gli pare per quanto gli pare.
concordo

Non sei il solo a pensarla così, una soluzione potrebbe essere quella di implementare l'EPG permettendo all'utente di poter visualizzare oltre ai programmi del canale che si sta controllando anche quelli dei vari +1 e +2 dello stesso, magari dedicando a questa funzione uno specifico tasto, oppure, più semplicemente elencare nell'EPG i canali +2 immediattamente dopo i +1 prescindendo dalla loro numerazione.

Indietro
Alto Basso