marcobremb
Digital-Forum Friend
SkyArte: canale dai costi alti, con riscontro di pubblico prossimo allo 0
Una paytv DEVE avere un canale del genere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SkyArte: canale dai costi alti, con riscontro di pubblico prossimo allo 0
Skyarte,vicino al canale Skyuno patria della TV spazzatura mi fa rabbrividire...
L'altra sera su Skyarte ho visto "Gallery Girls" per circa 20 minuti...c'erano un gruppo di ragazzi/e
che giocavano a bowling, bevevano birra, e facevano rutti...che sia l'inizio della fine del canale...?
Non basta l'immondizia che passa su tutti i canali della piattaforma...?
Ho capito, hanno messo le mani avanti...siccome di pattume c'è ne poco...!!il comunicato diceva:
Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, Sky Arte HD racconterà le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti, con l'intenzione di dare una visibilità internazionale ai prodotti che celebrano l'eccellenza italiana. La contaminazione dei generi sarà la chiave narrativa del canale: documentari, programmi d'intrattenimento, film, concerti, reportage e biografie accompagneranno il pubblico alla scoperta dei grandi musei, dei segreti nascosti dietro un'opera d'arte, delle vite dei grandi maestri e delle menti più creative e del nostro tempo. canale sull'arte sì, ma non troppo di nicchia.
perchè gli italiani chiaccherano ma poi non vedono.
Una decisione forte che dovrebbe prendere Sky è quella di transumare nel più breve tempo possibile tutti gli abbonati ancora con decoders SD verso l' HD , magari con un offerta.
Il togliere tutti i canali SD libererebbe un sacco di banda e ridurrebbe il numero e sopratutto i tantissimi doppioni dei canali Sky.
Skyarte,vicino al canale Skyuno patria della TV spazzatura mi fa rabbrividire...
L'altra sera su Skyarte ho visto "Gallery Girls" per circa 20 minuti...c'erano un gruppo di ragazzi/e
che giocavano a bowling, bevevano birra, e facevano rutti...che sia l'inizio della fine del canale...?
Non basta l'immondizia che passa su tutti i canali della piattaforma...?
un grandissimo regalo!!! Thanks!![]()
Giusto per pignoleria: quelle reti sono di 21st Century Fox, non sono più NewsCorp dallo scorso giugnoD'accordissimo nel listare prima le reti di News Corporation (mancherebbe solo Cielo)
però in accadi fa tutto un altro effetto ...Ho capito, hanno messo le mani avanti...siccome di pattume c'è ne poco...!!
Speravo in una eliminazione dei doppioni presenti nei 100 e anche nei 400 (canali "lifestyle") e invece mi aggiungono un "triplone" (sky arte 110/130/400) a questo punto confido nel resto della novità annunciate dal 4/10 perchè anche tutta l'area dal 140 al 199 avrebbe bisogno di una bella sistemata
concordoprima avvicinano i+2...poi li riallontanano... e questo sarebbe riorganizzare??? per me peggiorano xkè quando mi metto a programmare i miei programmi spessissimo ho sovrapposizioni...vado a vedere nel +1...e poi nel +2...dovrò scorrere pagine e pagine di canali. ah se per caso hanno intenzione di toglierli sono pregati di intensificare le repliche delle serie maggiori oppure se proprio non si può...le devono mettere sull'ondemand con cadenza regolare e non quando gli pare se gli pare per quanto gli pare.
prima avvicinano i+2...poi li riallontanano... e questo sarebbe riorganizzare??? per me peggiorano xkè quando mi metto a programmare i miei programmi spessissimo ho sovrapposizioni...vado a vedere nel +1...e poi nel +2...dovrò scorrere pagine e pagine di canali. ah se per caso hanno intenzione di toglierli sono pregati di intensificare le repliche delle serie maggiori oppure se proprio non si può...le devono mettere sull'ondemand con cadenza regolare e non quando gli pare se gli pare per quanto gli pare.