Nuova Numerazione Canali intrattenimento dal 16/10/13

Prima avevano doppia numerazione. Dato che sono visibili con SkyTV e non con Famiglia, avevano numeri anche dal 160 al 170 (Area Lifestyle)

ora è impossibile togliere i canali sd! è da un anno che sky offre la possibilità di farsi un abbonamento senza hd quindi forse anche i nuovi abbonati non avranno l'HD
questa faccenda dell'hd che da option viene prima incluso nel prezzo e poi di nuovo scorporato mi sembra tanto una furbata per alzare ogni volta il prezzo, scommetto che al prossimo cambio di listino tornerà ad incluso per tutti consentendo a sky un doppio guadagno 1) aumento del listino 2) risparmio di banda con eliminazione di qualche SD

questa faccenda dell'hd che da option viene prima incluso nel prezzo e poi di nuovo scorporato mi sembra tanto una furbata per alzare ogni volta il prezzo, scommetto che al prossimo cambio di listino tornerà ad incluso per tutti consentendo a sky un doppio guadagno 1) aumento del listino 2) risparmio di banda con eliminazione di qualche SD

al momento l'hd in quasi tutte le offerte te los contano per un periodo;e poi lo devi pagare 5 euro al mese; quindi non tutti hanno hd; io ce l'ho ma l'anno prossimo appena mi scade gratuidità è la prima cosa che toglierò; un conto è non vedere un conto è vedere male :)

Oddio, il Lifestyle ancora nell'area 400 :icon_redface:
Ma almeno spostassero più in alto Dea Sapere HD e Animal Planet. E' scomodissimo doversi sorbire una marea di canali Lifestyle prima di vedere la programmazione degli ultimi due canali documentari..........

Ma almeno spostassero più in alto Dea Sapere HD e Animal Planet. E' scomodissimo doversi sorbire una marea di canali Lifestyle prima di vedere la programmazione degli ultimi due canali documentari..........

sono d'accordo, anche per avere una qualche distinzione tra quello che fa parte del pacchetto sky tv e quello che fa parte del pacchetto sky famiglia!

Salve a tutti, qualcuno riesce a trovare la pagina dedicata alla nuova numerazione di canali sul sito di sky? Avevano detto che sarebbe stata presente dal 4 di ottobre.

Adesso hanno aggiornato, sono tutte cose che erano già state scritte nel forum, nessuna novità rilevante.

perche dice che SkyArteHD sarà temporaneamente visibile anche al 110?

Perchè dopo un po lo togliono...forse vogliono usare il canale 110 come canale vetrina e passare a rotazione dei canali (un po come hanno fatto con NatGeo e HistoryChannel)

Come mai al posto dei cartelli di informazione di servizio dei canali lifestyle dell'area 100 c'è un cartello di Fox Sports? Qualche altra novità in vista? :D

Come mai al posto dei cartelli di informazione di servizio dei canali lifestyle dell'area 100 c'è un cartello di Fox Sports? Qualche altra novità in vista? :D

Evidentemente hanno sbagliato ad indicare i PID. L'offerta Fox Sport che mi risulti è composta da due canali in duplice versione HD+SD ed tutte e quattro sono già presenti nella LCN di Sky.

Era comodo avere quei canali nella numerazione dei 100 per chi non ha skyfamiglia, agevolava lo zapping invece di doverli cercare nei buchi dei 400....

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso