Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

serpico76 ha scritto:
A quanto pare no......per i pacchetti di importo pari a 35€ e 39€ non riconoscerebbe il rimborso del prezzo della tessera di € 29 ma vedrebbe soltanto il credito da 20€ della tua ricarica, credito non sufficiente per l'acquisto.
Se ho detto una castroneria mi scuso e aspettiamo fonti più autorevoli, ma il problema dovrebbe essere questo.
Sto aspettando novità a riguardo anch'io per acquistare il pacchetto di un mese da 35€ ma a quanto pare anche stavolta Mediaset ci ha fregato!!!
...ma xke' 35, io parlo di quello da 39, cosi da superare il problema, cioe' tuttopremium!

E nemmeno su quel pacchetto lo fanno lo sconto.
Se no, non facevamo anche noi così? Sarebbero 4+4=8 euro in più rispetto ai 30 € (come minimo) che si dovrebbero spendere se non ci riconoscono lo sconto.

Ragazzi siccome a me servirà un mese di cinema,doc+calcio (35€) e non avendo io carte di credito, mi sono già rassegnato ed ho caricato 40€ sulla tessera, dopodomani compro il pacchetto da 35 e vi dirò quello che succede, anche se ho poche speranze. Comunque poi seguirà almeno una telefonata di protesta per riavere i 29, anche se anche qui ho poche speranze.
Purtroppo per seguire la mia squadra in Europa League sono dovuto per forza ricorrere a Mediaset, ma credo che dopo questa stagione non mi vedranno più :(
Vi terrò aggiornati, vi dico già che scriverò verso sera, non cominciate a chiedermi com'è andata alle 7 del mattino eh...:D :D
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Ragazzi siccome a me servirà un mese di cinema,doc+calcio (35€) e non avendo io carte di credito, mi sono già rassegnato ed ho caricato 40€ sulla tessera, dopodomani compro il pacchetto da 35 e vi dirò quello che succede, anche se ho poche speranze. Comunque poi seguirà almeno una telefonata di protesta per riavere i 29, anche se anche qui ho poche speranze.
Purtroppo per seguire la mia squadra in Europa League sono dovuto per forza ricorrere a Mediaset, ma credo che dopo questa stagione non mi vedranno più :(
Vi terrò aggiornati, vi dico già che scriverò verso sera, non cominciate a chiedermi com'è andata alle 7 del mattino eh...:D :D
Ciao ;)
scusa ma per caricare 40 euro che non ti riconoscono lo sconto non ti coviene comprare un'altra da 29 euro e hai un mese di tuttopremium e la attivi il primo giorno che ti serve per la tua squadra ?

pablosat ha scritto:
scusa ma per caricare 40 euro che non ti riconoscono lo sconto non ti coviene comprare un'altra da 29 euro e hai un mese di tuttopremium e la attivi il primo giorno che ti serve per la tua squadra ?
Si, ce l'ho già, ero andato anche ad acquistare la terza, perchè devo coprire tre mesi, ma nello stesso negozio dove le ho acquistate la settimana successiva (ne avevano ancora sette da vendere) non c'erano più e la commessa mi ha detto che le avevano tolte dalla vendita per disposizione di Mediaset. Di fatto nella mia città sono introvabili, quindi una ricarica devo farla per forza, la seconda scheda da 29 euro la userò dal 20/11 al 20/12.
Mah :sad:

mauruczko ha scritto:
Si, ce l'ho già, ero andato anche ad acquistare la terza, perchè devo coprire tre mesi, ma nello stesso negozio dove le ho acquistate la settimana successiva (ne avevano ancora sette da vendere) non c'erano più e la commessa mi ha detto che le avevano tolte dalla vendita per disposizione di Mediaset. Di fatto nella mia città sono introvabili, quindi una ricarica devo farla per forza, la seconda scheda da 29 euro la userò dal 20/11 al 20/12.
Allora comprane una da 39 e la attivi ad hoc !!!!!:D

mauruczko ha scritto:
Se è così dappertutto ci hanno proprio fregati per bene.
Perché, nel caso non si risolvesse la situazione, la soluzione più economica era di prendere una terza tessera da 29 € (e si arrivava a 3 mesi con 3 tessere), poi una da 39 comprando il pacchetto da 99 dopo i 30 gg e infine una da 12,90 di TV Sorrisi & Canzoni e si andava spendere sempre 198 € come chi ha preso due volte tessera da 39 + pacchetto da 99.

Comunque da oggi inizio a tempestarli di telefonate, provo a vedere se me lo possono risolvere stesso loro al call center la situazione e, se poi scadono i 30 gg e mi fanno perdere lo sconto, partono i fax di denuncia all'Agcom e all'Antitrust.

Prima telefonata: il numero è dedicato solo allo switch-off.

Chiudo, richiamo e stavolta magicamente mi danno informazioni...

Seconda telefonata: prima iniziano a trovare scuse del tipo che già mi hanno regalato il pacchetto Bambini per 6 mesi o che mi hanno fatto pagare la tessera solo 29 € invece di 39 €, poi quando le spiego le cose come stanno, che quello è proprio il prezzo e il contenuto della tessera e non è un'offerta, dopo aver provato anche lei ad acquistare senza successo, mi dice che l'unica cosa che posso fare è un reclamo. Le dico che l'ho già fatto da più da una settimana e avevo telefonato anche prima e allora mi dice di aspettare che mi richiamano. Quando le dico che però così scadono i 30 gg per avere lo sconto, mi dice di non preoccuparmi, perché poi sarà loro premura farmi avere il rimborso di 29 €. E io di questi 29 € poi che me ne faccio? :eusa_wall:

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Prima telefonata: il numero è dedicato solo allo switch-off.

Chiudo, richiamo e stavolta magicamente mi danno informazioni...

Seconda telefonata: prima iniziano a trovare scuse del tipo che già mi hanno regalato il pacchetto Bambini per 6 mesi o che mi hanno fatto pagare la tessera solo 29 € invece di 39 €, poi quando le spiego le cose come stanno, che quello è proprio il prezzo e il contenuto della tessera e non è un'offerta, dopo aver provato anche lei ad acquistare senza successo, mi dice che l'unica cosa che posso fare è un reclamo. Le dico che l'ho già fatto da più da una settimana e avevo telefonato anche prima e allora mi dice di aspettare che mi richiamano. Quando le dico che però così scadono i 30 gg per avere lo sconto, mi dice di non preoccuparmi, perché poi sarà loro premura farmi avere il rimborso di 29 €. E io di questi 29 € poi che me ne faccio? :eusa_wall:
Che fregatura!!!!

Forse è questa l'unica soluzione possibile?

Ciao ragazzi.....
ormai credo dobbiamo rassegnarci all'ennesima fregatura Mediaset :5eek: e quindi al non poter acquistare il pacchetto di un mese a 35€!!! :crybaby2:
Passiamo al piano B e vediamo se può andar bene.
Molti di noi hanno attivato la prima tessera fantasy (giorno più giorno meno) a ridosso della seconda giornata di campionato 9-11 settembre e quindi entro il prossimo fine settimana scadranno i 30 gg e di conseguenza (vista l'impossibilità di acquistare pacchetti da 35€ e 39€) tale scheda potrà essere messa da parte.
- Sabato 15 ottobre attivazione seconda tessera fantasy (dopo sosta nazionali);
- Entro il 13-14 novembre ricarica di 40€ e acquisto pacchetto Family 3 mesi con rimborso dei 29€ con visione fino al 14 febbraio 2012;
- 18-19 febbraio 2012 attivazione tessera premium; entro il 16-17 marzo ricarica di 60€ e attivazione pacchetto 3 mesi G+C fino a metà giugno.
Riepilogo spese:
1^ tessera fantasy € 29,00
2^ tessera fantasy € 29,00 + € 40,00 di ricarica
tessera premium € 39,00 + € 60,00 di ricarica
TOTALE: € 197,00
In linea con i costi prospettati ad inizio stagione (2 tessere premium) ma con il vantaggio che abbiamo i diritti di visione fino a metà giugno piuttosto che metà maggio ma con lo svantaggio che perdiamo 2 turni di champions (ed europa league presumo) previsti per il 22-23 novembre ed il 6-7 dicembre in quanto il pacchetto Family prevede per il calcio esclusivamente il campionato.
Che ne dite? I due turni europei scoperti magari li arrangiamo in chiaro su rai e mediaset........alla fine non è poi tanto male.:D

Proprio per non perdere i turni di Champions per me questa soluzione non va bene, al massimo il pacchetto Family lo si attiva con l'ultima scheda, se la nostra squadra dovesse essere eliminata.

La soluzione migliore secondo me è la seconda in questo post: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2517466&postcount=109
Rimarrebbe fuori il turno del 21 dicembre, però.

La soluzione migliore sarebbe quella di denunciarli e non comprare proprio più niente! :evil5:

La soluzione migliore sarebbe quella di denunciarli e non comprare proprio più niente! :evil5:
Ecco, basta ricordarsene (dei trattamenti ricevuti) quando si tratterà di decidere cosa fare dalla stagione 2012/13...
E non pensate ad uno spot pro-sky (belli anche quelli...), ricordate che siamo alla vigilia della liberalizzazione degli abbonamenti satellitari europei con la recente sentenza UE...

pablosat ha scritto:
Allora comprane una da 39 e la attivi ad hoc !!!!!:D
Ne avevo già acquistate due da 29, quindi tra acquistarne una da 39 e fare una ricarica da 40 ad una delle due schede non vedo differenze, tanto a me interessa arrivare a Natale con Mediaset, per la serie A ho Sky calcio.
Ciao ;)

Confusione Totale

Sinceramente sono confuso da questa situazione in quanto, vedo il calcio su sky, ma volevo prendere una tessera premium per portarla con me dove mi potrebbe servire e vedere un po di serie b.
Ho una tessera premium attiva ma senza credito e diritti ma mi ero convinto di prendere questa scheda in quanto con 29 euro avrei tutto premium x 1 mese!
Poi a volte penso:ma chi me lo fa fare, mi ricarico l'altra e al momento che mi serve la uso....anche se una ricarica minima mi costa 20 euro. che rispetto all'acquisto di una nuova spenderei solo 9 euro in piu'
Che ne dite? Cosa mi conviene fare?

Ultima modifica:
Proprio per non perdere i turni di Champions per me questa soluzione non va bene, al massimo il pacchetto Family lo si attiva con l'ultima scheda, se la nostra squadra dovesse essere eliminata.

La soluzione migliore secondo me è la seconda in questo post: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2517466&postcount=109
Rimarrebbe fuori il turno del 21 dicembre, però.

Bene, ma questo comporta il fatto di avere già anche la terza scheda fantasy e la scheda di TV Sorrisi e canzoni. Per chi invece ha solo 2 schede fantasy e quella premium come me??

Anch'io sono nella tua stessa situazione, devo innanzitutto andare a verificare se davvero hanno ritirato queste tessere dal mercato o se per caso mi volesse cambiare quella non ancora attivata con una da 39 € (ma già mi disse subito che me la cambiava una volta venduta) e per quella di TV Sorrisi e Canzoni ho letto sul forum di uno che ne ha 10 che non gli servono più.

petrus99 ha scritto:
A pensare male....
Io sono prevenuto di natura e quindi non faccio testo, però trovo strano che ad oggi non si sappia nulla della vicenda acquisto pacchetti da 35 o 39 euro, visto che pure il nostro amministratore aveva detto che si sarebbe informato.
Le possibilità:
1. Si è informato e non gli hanno risposto
2. Si è informato, gli hanno risposto di non rompere o di temporeggiare che prima o poi ci stufiamo ed ecco spiegato il silenzio.
3. Ci ha detto che si sarebbe informato, ma non lo ha fatto perchè sa già quale sarebbe la risposta.
Ricordo che la querelle sta nel fatto che nonostante sulla confezione ci sia scritto che il prezzo della tessera sarà rimborsato a fronte dell'acquisto nei trenta giorni di un pacchetto di prezzo superiore alla tessera (quindi > di 29 euro e 35 mi risulta essere ancora oggi, pure con la crisi economica, superiore a 29), di fatto non è possibile acquistare un pacchetto da 35 o 39 come 1 mese tuttopremium.
Che dite?

:eusa_whistle:

petrus99 ha scritto:
:XXbazooka: Mediaset Premium
Eccomi qui, lasciate ogni speranza voi che....acquistate :badgrin:
Ecco la conferma diretta con un piccolo riepilogo.
Ho acquistato 2 tessere da 29€ i primi di settembre, ne ho attivata una l'8/9 (la seconda sarà attivata a Novembre), sulla tessera attiva ho fatto una ricarica da 40€ a metà settembre, non usando io carte di credito.
Oggi ho acquistato il pacchetto Cinema,serie,doc+calcio 1 mese da 35€.
Risultato credito residuo: 5€, quindi i 29€ del costo della tessera non vengono restituiti :sad: :mad:
Ho quindi chiamato Mediaset per far notare la cosa e dopo essersi informato la persona al telefono (devo dire comunque molto gentile) mi ha detto che il sistema riconosce la restituzione del costo della tessera solo per pacchetti di importo PARI O SUPERIORI a 39€, e lui non poteva fare nulla.
Anche se mi sembra che da prove effettuate da altri utenti qui sul forum il PARI non sia previsto.
Alla fine io lascerò perdere perchè non ho nè tempo, nè voglia di mettermi a discutere con Mediaset, dico solo che a saperlo prima acquistavo una tessera da 39 e ricaricandone 60 avrei visto il pacchetto che mi interessava per 4 mesi a 99 € in totale, invece con queste tessere da 29 alla fine ho speso 98€ per 3 mesi, bella fregatura :sad:
Ribadisco il fatto che da Natale circa in poi con me Mediaset ha finito :mad:
Ciao a tutti ;)

Ultimo aggiornamento....NEGATIVO!

Ciao ragazzi....
vi porto i miei ultimi aggiornamenti purtroppo negativi.
Ieri sera ho contattato l'199.303.404 chiedendo lumi sull'acquisto dei pacchetti da 35€ o 39€ su tessera fantasy da 29€. Dopo molte chiacchiere l'operatrice rendendosi conto che qualcosa di anomalo ci fosse e non potendo contraddire le mie certezze, mi ha liquidato dicendomi di riprovare a fare la procedura di acquisto on-line: "Non ne sono certa ma adesso potrebbe funzionare!!!". Naturalmente provato l'acquisto on-line il risultato è stato il medesimo di sempre.....importo da pagare € 35,00!
Pochi minuti fa, in riferimento alla segnalazione fatta ieri sera ed il fax inviato qualche giorno fa, mi chiama Mediaset e dopo qualche inutile tentativo mi conferma che non è possibile acquistare facendosi riconoscere il rimborso in quanto quelli da 35€ o da 39€ non sono veri e propri pacchetti ma Pass a tempo, quindi il sistema non li riconosce come pacchetti e di conseguenza non riconosce il rimborso.
E' stato inutile insistere sul fatto che non c'è differenza tra quelli di 7 giorni, 1 mese o 3 mesi, perchè vengono venduti tutti sotto forma di pacchetti, che non è scritta da nessuna parte questa differenziazione tra pacchetto e pass a tempo, che è l'ennesima fregatura di mediaset, che basterebbe far riconoscere al sistema il rimborso anche su queste tessere per le quali hanno incentivato l'acquisto.....niente di niente.....non si può fare!!!
A questo punto i 30 gg stanno per scadere e visto che altri che avrebbero potuto fare qualcosa in più non si sono fatti più sentire, ognuno dia corso al proprio piano B e dal prossimo anno...............ADIEU MEDIASET!!!

Indietro
Alto Basso