Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

Ricarica 6€.....notizie?

Ciao a tutti....
non si hanno ancora novità sulla fatidica ricarica da 6€ per acquistare il pacchetto G+C a 35€??
Ercolino non ha avuto ancora nessuna buona notizia?
Tra qualche giorno inizieranno a scadere i mesi di visione gratuita e sarà necessario acquistare un pacchetto.....ce la facciamo ad avere qualche notizia a questo punto brutta o bella che sia??
Grazie.

A pensare male....
Io sono prevenuto di natura e quindi non faccio testo, però trovo strano che ad oggi non si sappia nulla della vicenda acquisto pacchetti da 39 euro, visto che pure il nostro amministratore aveva detto che si sarebbe informato.
Le possibilità:
1. Si è informato e non gli hanno risposto
2. Si è informato, gli hanno risposto di non rompere o di temporeggiare che prima o poi ci stufiamo ed ecco spiegato il silenzio.
3. Ci ha detto che si sarebbe informato, ma non lo ha fatto perchè sa già quale sarebbe la risposta.
Ricordo che la querelle sta nel fatto che nonostante sulla confezione ci sia scritto che il prezzo della tessera sarà rimborsato a fronte dell'acquisto nei trenta giorni di un pacchetto di prezzo superiore alla tessera (quindi > di 29 euro e 39 mi risulta essere ancora oggi, pure con la crisi economica, superiore a 29), di fatto non è possibile acquistare un pacchetto da 39 come 1 mese tuttopremium.
Che dite?

A proposito......

serpico76 ha scritto:
Ciao a tutti....
non si hanno ancora novità sulla fatidica ricarica da 6€ per acquistare il pacchetto G+C a 35€??
Ercolino non ha avuto ancora nessuna buona notizia?
Tra qualche giorno inizieranno a scadere i mesi di visione gratuita e sarà necessario acquistare un pacchetto.....ce la facciamo ad avere qualche notizia a questo punto brutta o bella che sia??
Grazie.

Mi quoto per porvi un'ulteriore domanda (non so se ne avete già parlato).....Ma con la scheda fantasy non si riesce ad acquistare nemmeno il pacchetto Tuttopremium per un mese a € 39,00?? Perchè se si potesse fare così al posto di quello da € 35,00 andrebbe bene lo stesso.....Ma si può??
Ciao e grazie a tutti!!

nel mio post di prima mi sono sbagliato, mi riferivo al pacchetto da 35 (calcio e cinema per un mese) e non a tuttopremium. la sostanza non cambia.

....sapete pure cosa penso di questa tessera premium di 29 euro, che ne avranno talmente tante in giacenza, da non riuscire a smaltirle entro il 31.12.11, che dovranno necessariamente rendere l'attivazione anche oltre quella data.
Per me, molto meglio prendere quella classica da 39 anche perche' i canali dei cartoni sono talmente pochi che non vale proprio la pena.

A Ercolino lo contattai qualche giorno fa, visto che era passata una settimana dalla sua segnalazione e non si era saputo niente, e mi ha risposto che avrebbe fatto un sollecito.
Non voglio assolutamnte credere nella sua malafede, ci mancherebbe, piuttosto in quella di Mediaset che non dà risposta.

Comunque oggi sono costretto a telefonare al servizio clienti per un problema legato ad una fattura di quando avevo Easy Pay; visto che mi trovo, proverò a vedere che mi dicono.

ale83_webmaster ha scritto:
A Ercolino lo contattai qualche giorno fa, visto che era passata una settimana dalla sua segnalazione e non si era saputo niente, e mi ha risposto che avrebbe fatto un sollecito.
Non voglio assolutamnte credere nella sua malafede, ci mancherebbe, piuttosto in quella di Mediaset che non dà risposta.

Comunque oggi sono costretto a telefonare al servizio clienti per un problema legato ad una fattura di quando avevo Easy Pay; visto che mi trovo, proverò a vedere che mi dicono.
Ritengo anch'io che sia ingiusto e assolutamente scorretto pensare male di Ercolino!!
Facci sapere cosa ti raccontano....grazie!!

Nessuno credo pensi male di Ercolino....anzi!!!
Il problema di molti di noi è che tra pochi giorni scadrà il mese gratuito e ancora non abbiamo notizie su un qualcosa che dovrebbe essere molto chiaro e che invece i sapientoni Mediaset non permettono per chissà quale strano motivo!!!
Ercolino aiutaci tu!!!
Ciao.

Mi dispiace ,ma non ho avuto risposta alla questione.

Non posso fare miracoli

Vedo se riesco a fare qualcosa per fine settimana

Ho telefonato, ma ho trovato una che s'era incornata che aveva ragione lei (perché la tessera normalmente è da 39 euro) e non c'è stato niente da fare per smuoverla. L'unica "concessione" che mi ha fatto è che mi ha detto che posso inviare un fax per segnalare la cosa allo 02.91971398. Io ci provo, ma non credo risponderanno in tempo...

Quello che mi chiedo io è come mai, allora, se la tessera normalmente è da 39 euro, allora lo sconto per alcuni pacchetti lo fanno, ma da 29 e non da 39?
Comunque sono riuscito a trovare un numero verde a cui m'hanno risposto, se lo volete chiamare anche voi, mandatemi un MP (non lo metto qui, altrimenti poi lo disattivano subito, come è successo con altri numeri).

Ultima modifica:
Ho telefonato, ma ho trovato una che s'era incornata che aveva ragione lei (perché la tessera normalmente è da 39 euro) e non c'è stato niente da fare per smuoverla. L'unica "concessione" che mi ha fatto è che mi ha detto che posso inviare un fax per segnalare la cosa allo 02.91971398. Io ci provo, ma non credo risponderanno in tempo...

Quello che mi chiedo io è come mai, allora, se la tessera normalmente è da 39 euro, allora lo sconto per alcuni pacchetti lo fanno, ma da 29 e non da 39?
Comunque sono riuscito a trovare un numero verde a cui m'hanno risposto, se lo volete chiamare anche voi, mandatemi un MP (non lo metto qui, altrimenti poi lo disattivano subito, come è successo con altri numeri).

@ Mctayson09
Stavo rileggendo ora il tuo post. Ma quindi nel tuo caso la fattura non la pagasti, il rimborso non ti arrivò e nessuno si è fatto più sentire?
Ma l'operatrice testarda l'hai trovata al numero verde o all'199?
Grazie!
Cmq sembra di parlare contro un muro!!

Al numero verde, ma non credo che all'199 sarebbe cambiato chissà che...
Da come parlava lei, siccome abbiamo già avuto la "promozione" dei 6 mesi Fantasy, non ci spetta lo sconto. Quella che lei chiama promozione, però, noi l'abbiamo pagata.
Poi io glielo dicevo che il fatto che lo sconto era solo per le tessere da 29 € lo DICEVA lei, ma sulla confezione era SCRITTA un'altra cosa.

Io comunque adesso il fax di reclamo lo mando e minaccio di denunciare la cosa all'Agcom se non avrò risposta entro una settimana. Vediamo che ne esce...

Al numero verde, ma non credo che all'199 sarebbe cambiato chissà che...
Da come parlava lei, siccome abbiamo già avuto la "promozione" dei 6 mesi Fantasy, non ci spetta lo sconto. Quella che lei chiama promozione, però, noi l'abbiamo pagata.
Poi io glielo dicevo che il fatto che lo sconto era solo per le tessere da 29 € lo DICEVA lei, ma sulla confezione era SCRITTA un'altra cosa.

Io comunque adesso il fax di reclamo lo mando e minaccio di denunciare la cosa all'Agcom se non avrò risposta entro una settimana. Vediamo che ne esce...
Mando pure io il fax appena riesco...!!!

Questo è il fax che ho inviato io.
Ho messo dei trattini al posto dove vanno i dati perosnali, della tessera, ecc., così potete usarlo anche voi.
Più siamo a protestare e più possibilità di essere ascoltati abbiamo. ;)

http://www.megaupload.com/?d=KKMV80WG

E mi pento solo di non averlo fatto prima.
Siamo arrivati quasi ad una settimana dal momento in cui dobbiamo acquistare il pacchetto e ancora non sappiamo niente...
Ma pensavo che i contatti di Ercolino potessero fare di più, anche se la speranza è l'ultima a morire.

Ultima modifica:
Consiglio,Consiglio,Consiglio

Ho letto tutto il post con i relativi problemi di questa tessera.
Per questo volevo chiedere a chi ne sa piu' di me, ma se prima della scadenza dei 30 giorni ci ricarico 80 euro + i 29 della teseera = 109 (basterebbero 70 ma con i tagli di ricarica non si puo' fare) posso almeno comprarci 3 mesi di calcio & gallery a 99 euro, o su nessun pacchetto scontano la cifra?
....Vorrei appurare questa cosa cosi' da valutare l' idea di prendere direttamente quella da 39 e superare ogni problema.

paolo5100x ha scritto:
Ho letto tutto il post con i relativi problemi di questa tessera.
Per questo volevo chiedere a chi ne sa piu' di me, ma se prima della scadenza dei 30 giorni ci ricarico 80 euro + i 29 della teseera = 109 (basterebbero 70 ma con i tagli di ricarica non si puo' fare) posso almeno comprarci 3 mesi di calcio & gallery a 99 euro, o su nessun pacchetto scontano la cifra?
....Vorrei appurare questa cosa cosi' da valutare l' idea di prendere direttamente quella da 39 e superare ogni problema.

UDITE UDITE!

Ho appena chiamato l'199303404 e ho chiesto all'operatrice se acquistando un pacchetto superiore ai 29 euro nell'arco dei 30 giorni venisse scontato il costo della tessera: HA DETTO DI SI!
Le ho anche chiesto se le risultasse che questa scheda avesse il mese gratuito di tutto premium e anche a questa domanda : HA DETTO SI!

paolo5100x ha scritto:
UDITE UDITE!

Ho appena chiamato l'199303404 e ho chiesto all'operatrice se acquistando un pacchetto superiore ai 29 euro nell'arco dei 30 giorni venisse scontato il costo della tessera: HA DETTO DI SI!
Le ho anche chiesto se le risultasse che questa scheda avesse il mese gratuito di tutto premium e anche a questa domanda : HA DETTO SI!
Interessante...ma poi nella pratica sarà così??
Finora dalle prove fatte no...purtroppo!!

Questo è il fax che ho inviato io.
Ho messo dei trattini al posto dove vanno i dati perosnali, della tessera, ecc., così potete usarlo anche voi.
Più siamo a protestare e più possibilità di essere ascoltati abbiamo. ;)

http://www.megaupload.com/?d=KKMV80WG

E mi pento solo di non averlo fatto prima.
Siamo arrivati quasi ad una settimana dal momento in cui dobbiamo acquistare il pacchetto e ancora non sappiamo niente...
Ma pensavo che i contatti di Ercolino potessero fare di più, anche se la speranza è l'ultima a morire.

Inviati due fax (per me e per mio cognato) con il modello gentilmente messo a disposizione da ale83_webmaster.
Speriamo bene.
Ciao e buon week end.

anche io ho inviato il fax e telefonato all 199...l'operatrice ha inviato una segnalazione a un consulente commerciale che mi richiamerà...vi terrò informato :)

Indietro
Alto Basso