Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

personalmente sono dispiaciuto di questo comportamento di premium,dato che sulla scatola è chiaramente indicato che scalano il valore della tessera (e quindi 29 euro)quando acquisti un pacchetto di valore pari o superiore a quello della tessera.Io l'ho comprata per regalarla a mio fratello e poi attivare il pacchetto 3 mesi cinema,quindi ricarica da 20.Vi farò sapere tra un mesetto se è tutto ok ;)

ragazzi qui sembra che più mediaset ci prende per il c**o più comprate pacchetti..io personalmente non ci sto a farmi prendere per il c**o così palesemente e alla fine del mese(se la situazione rimarrà questa) o butterò la scheda o al massimo per non perdere lo sconto ci butterò 10euro per 3 mesi di smart almeno mi vedo anticipi e posticipi serali..dopo di che bye bye mediaset..nn ho intenzione di regalargli un euro di più ad un'azienda che ha serietà 0!
p.s. visto che le condizioni di vendita non sono rispettate avremmo diritto al diritto di recesso ma so già che per mediaset le regole di compravendita sono del tutto surreali visto che non è possibile richiedere la restituzione

ale83_webmaster ha scritto:
Ho appena inviato il messaggio ad Ercolino),speriamo bene...
In tutto questo, almeno, la cosa buona è che ce ne siamo accorti in tempo, in modo che possiamo cercare di far risolvere la situazione o altrimenti trovare una soluzione alternativa.

Ho segnalato la cosa ,in caso di novità vi faccio sapere

quindi per capire bene: se la tessera ex fantasy io l'attivo il 30/12/11 vedo tutto premium fino al 29/01/2012 e se il giorno 28 gennaio acquisto su internet con postepay dal sito mp il pack smart 3 mesi a 39 euro mi scalano i 29 della tessera bambini?? cioè 39 euro per 4 mesi di premium...:eusa_think:

pare di sì
39 euro per:
6 mesi di bambini
1 mese di tutto premium
3 mesi di smart

La soluzione migliore?

Ciao ragazzi,
io sono uno di quelli che ha seguito tutti i consigli per risparmiare il più possibile, però adesso che si è scoperto che, almeno per il momento (speriamo nell'intercessione di Ercolino!!), non è possibile acquistare con la tessera fantasy il pacchetto da un mese a € 35,00, ho bisogno di qualche consiglio per sfruttare al meglio tutte le schede che ho.
Sono già in possesso della nuova scheda da 39,00 € con scadenza 2013 (ancora inattiva) e avendo scoperto successivamente la promozione fantasy, sono stato fortunato/sfortunato a trovare la disponibilità di 2 fantasy quindi ho:
1 scheda fantasy da € 29,00 attivata l'11.09.2011;
1 scheda fantasy da € 29,00 non attivata;
1 scheda premium da € 39,00 non attivata.
Se non si potrà acquistare il pacchetto da € 35,00 come è meglio procedere per risparmiare il più possibile coprendo l'intera stagione calcistica?
Aiutatemi.......
Grazie a tutti!!!!

Credo che questa (la seconda) sia la soluzione migliore, però bisogna prendere una terza tessera Fantasy e una abbinata a TV Sorrisi & Canzoni (che costa 12,90 € e dà diritto alla visione di Tutto Premium per 15 gg.), ma quest'ultima non so se si trova ancora.

Ragazzi un piccolo OT che riguarda la scheda in questione solo per confronto, sul mux Mediaset1 ch.52, di tutta la lista canali che vedete qui:
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=220
da ieri vedo tutti i canali tranne Disney Junior e Disney Channel+1, che su tre decoders diversi mi danno tutti canale criptato. Tutti gli altri canali su quella frequenza li vedo, è un problema solo mio o succede anche ad altri?
Grazie e scusate l'OT.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Ragazzi un piccolo OT che riguarda la scheda in questione solo per confronto, sul mux Mediaset1 ch.52, di tutta la lista canali che vedete qui:
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=220
da ieri vedo tutti i canali tranne Disney Junior e Disney Channel+1, che su tre decoders diversi mi danno tutti canale criptato. Tutti gli altri canali su quella frequenza li vedo, è un problema solo mio o succede anche ad altri?
Grazie e scusate l'OT.
Ciao ;)
Li ricevo tutti correttamente. Io proverei a farmi riattivare i diritti di visione.

superpiffer ha scritto:
Li ricevo tutti correttamente. Io proverei a farmi riattivare i diritti di visione.
Ti ringrazio, comunque stamattina il problema si è risolto "da solo" ho di nuovo visione regolare su tutti i canali premium, mah!
Ciao ;)

Ciao ragazzi io ne ho comprate già due di tessere fantasy.
La prima l'ho attivata venerdì 16....dopo le ultime rivelazioni sui famosi 6 euro...ho intenzione di acquistare 3 mesi quindi arriverei al 12 13 gennaio....
Secondo voi è meglio che mi faccia cambiare la seconda tessera che ho preso con una di 39 euro.... visto che la fantasy dovrei attivarla prima del 31 12...
Grazie in anticipo...

Sapete se si vede la seri b per un mese con questa scheda?
Stavo valutando se prendere questa o quella di 39

Novità sulla vicenda dei 6 euro non ce ne sono, giusto?
Scommettiamo che non ve ne saranno? L'atteggiamento di MP è volutamente scorretto, ma l'unica arma che abbiamo noi è quella di non abbonarsi o fare prepagate. Anche se, a detta di un mio amico avvocato, guardando quanto scritto sulla confezione, gli estremi per una causa ci sono tutti. Sempre che non vi siano righe scritte in piccolo in qualche documento che specifica le condizioni del servizio.

petrus99 ha scritto:
Novità sulla vicenda dei 6 euro non ce ne sono, giusto?
Scommettiamo che non ve ne saranno? L'atteggiamento di MP è volutamente scorretto, ma l'unica arma che abbiamo noi è quella di non abbonarsi o fare prepagate. Anche se, a detta di un mio amico avvocato, guardando quanto scritto sulla confezione, gli estremi per una causa ci sono tutti. Sempre che non vi siano righe scritte in piccolo in qualche documento che specifica le condizioni del servizio.
Il tuo amico avvocato ha ragione, ma tu faresti una causa a Mediaset che di avvocati ne avrà a migliaia, per pochi euro ? :eusa_think:

pablosat ha scritto:
Il tuo amico avvocato ha ragione, ma tu faresti una causa a Mediaset che di avvocati ne avrà a migliaia, per pochi euro ? :eusa_think:
...e Mediaset questo lo sa bene!!!

delpiero10 ha scritto:
Ciao ragazzi io ne ho comprate già due di tessere fantasy.
La prima l'ho attivata venerdì 16....dopo le ultime rivelazioni sui famosi 6 euro...ho intenzione di acquistare 3 mesi quindi arriverei al 12 13 gennaio....
Secondo voi è meglio che mi faccia cambiare la seconda tessera che ho preso con una di 39 euro.... visto che la fantasy dovrei attivarla prima del 31 12...
Grazie in anticipo...
Se riesci, fattela cambiare che è meglio. ;)

Novità niente, eh? Mica qualcuno ha riprovato a simulare l'acquisto e vedere se è cambiato qualcosa?
Ora provo a sentire Ercolino se lui ha qualche novità, ma non penso, altrimenti le avrebbe scritte.

Indietro
Alto Basso