Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

pablosat ha scritto:
Il tuo amico avvocato ha ragione, ma tu faresti una causa a Mediaset che di avvocati ne avrà a migliaia, per pochi euro ? :eusa_think:
No, non la farei. Infatti ho scritto che la nostra unica arma è non comprare.

una novità c'è: ora non si può acquistare nemmeno smart 3 mesi.. me dà uno strano errore di campi non valorizzati..VERGOGNA MEDIASET!

frankyt ha scritto:
una novità c'è: ora non si può acquistare nemmeno smart 3 mesi.. me dà uno strano errore di campi non valorizzati..VERGOGNA MEDIASET!
Speriamo siano i classici errori e disservizi del sito Mediasetpremium...altrimenti hanno aperto una crociata contro la scheda Fantasy!!

...e invece il pacchetto "Family" 3 mesi, si riesce a prendere aggiungendo 40 euro + il valore di 29 della scheda??????

E' solo una mio ragionamento quindi non prendetelo come oro colato , penso che questa carta in Mediaset venga equiparata in toto a quella da 39 euro e credo che scalino il valore per pacchetti superiori a 39 euro , tante che essendo interressato solo alla serie A farò il pack family 3 mesi ;)

pablosat ha scritto:
E' solo una mio ragionamento quindi non prendetelo come oro colato , penso che questa carta in Mediaset venga equiparata in toto a quella da 39 euro e credo che scalino il valore per pacchetti superiori a 39 euro , tante che essendo interressato solo alla serie A farò il pack family 3 mesi ;)
ti sbagli il pacchetto smart da 39 poteva essere acquistato!

forse...

...si può fare cosi...(mi scuso se è stato già scritto ma ho letto le ultime 5 pagine alla velocità della luce)....nella situazione in cui sono io e molti altro che hanno 2 fantasy e una da 39 euro.

attivata fantasy il 12 settembre 2011

il 10 ottobre (29° giorno) si rinnova con il pacchetto family con 40 euro (40+29 euro di detrazione)

e con questa vado fino al 10 gennaio 2012.

il 27 dicembre 2011(giornata degli anticipi del recupero della prima giornata non disputata) attivo la seconda fantasy

il 23 gennaio 2012 si rinnova con il pacchetto family con 40 euro (40+29 di detrazione)

e si arriva al 23 aprile...

il 24 aprile si attiva la tessera da 39 euro e si arriva al 24 maggio campionato e champions fino alla fine incluse.

totale spesa 29+40+29+40+39 = 177 euri

non avremo tutti i canali...ma tutto il calcio si....un paio di canali cinema idem e 3 mesi (da settembre 2011 a maggio 2012) tutti i canali visibili.

spero di non aver dimenticato nulla e aver fatto bene i conti.

ciao
dunghino

ps= mediaset premium dopo di questo per me tu puoi chiudere !

dunghino ha scritto:
il 27 dicembre 2011(giornata degli anticipi del recupero della prima giornata non disputata) attivo la seconda fantasy
...
non avremo tutti i canali...ma tutto il calcio si....
spero di non aver dimenticato nulla e aver fatto bene i conti.
ciao
dunghino
ps= mediaset premium dopo di questo per me tu puoi chiudere !
Solo due precisazioni:
- Il recupero della prima giornata è il 21/12, non il 27
- Con il pacchetto Family hai tutta la Serie A ma NON hai nè la Champions League, nè l'Europa League, nè la Serie B, quindi non tutto il calcio.
Ciao ;)

si scusa...è che la prima volta avevo scritto il 20 dicembre si attiva....(poi rifacendo i conteggi è meglio attivare il 27 dicembre...tanto quella del 21 dicembre è ancora coperta dalla prima tessera che scade il 10 gennaio 2012)

vero...non c'è la champions....attivando la tessera da 39 euro il 24 aprile copri solo semifinali di ritorno e finale....mmmm....potrebbero esserci problemi a riguardo ...

mumble mumble....

beh per la champions ci s'arrangia ;)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

la settimana prossima mi scadono i 15 giorni che avevo con la tessera di Sorrisi e Canzoni e per continuare a vedere un po' di calcio pensavo di fare lo Smart 3 mesi ricaricabile, poi leggendo di questa tessera Fantasy avevo pensato di prenderne una visto che così avrei guadagnato 1 mese di visione di tutto, oltre ai 6 mesi di Fantasy, e fare lo Smart dopo 1 mese.

Leggendo però tutti i messaggi non ho capito se c'è qualcuno che abbia già sfruttato questa modalità e che quindi sia in grado di assicurarci che i 29 Euro vengano rimborsati acquistando lo Smart da 39 Euro.

E' possibile saperne qualcosa di più, prima di buttare soldi per un'altra tessera?

Grazie.
Jimi

smart

a mio parere con 29 eur ti danno un mese di tutto premium e poi dopo altri 5 mesi di cartoni mi sembra una bella offerta e poi puoi comprarti un pacchetto di 3 mesi tipo family e ti scalano i 29 eur!:icon_rolleyes:

SMARELLO ha scritto:
a mio parere con 29 eur ti danno un mese di tutto premium e poi dopo altri 5 mesi di cartoni mi sembra una bella offerta e poi puoi comprarti un pacchetto di 3 mesi tipo family e ti scalano i 29 eur!:icon_rolleyes:

Grazie della risposta Smarello, ma a me, a regime, va benissimo il pacchetto Smart, e purtroppo, a meno che sia io che non ho capito qualcosa, non è ancora chiaro se con quell'acquisto di 39 Euro per 3 mesi saranno rimborsati i 29 Euro della tessera.
Per questo chiedevo se qualcuno ha già provato realmente questa opzione o se qualcun altro (Ercolino?) ha notizie di prima mano da Mediaset.

JimiN

JimiN ha scritto:
......non ho capito qualcosa, non è ancora chiaro se con quell'acquisto di 39 Euro per 3 mesi saranno rimborsati i 29 Euro della tessera.
JimiN

se leggi i post precedenti, pare proprio di NO!
L'unica cosa che sembra "conveniente" e' aggiungere 20 euro di ricarica e acquistare e mesi di Family che ti da anche il GF

bisogna prendere un pacchetto superiore ai 40 eur perchè ti venga scalato i 29 eur dalla tua tessera fantasy!:icon_rolleyes: :D

SMARELLO ha scritto:
bisogna prendere un pacchetto superiore ai 40 eur perchè ti venga scalato i 29 eur dalla tua tessera fantasy!:icon_rolleyes: :D

Ok, grazie, rinuncerò a prendere questa tessera e farò solo lo Smart 3 mesi.

Paolo, se non vedo male dal listino, Family costa 30 Euro in più (per tre mesi) di Smart, non 20. Per quelle che sono le mie esigenze non vale la pena.

C'è da dire che Mediaset è pessima con queste offerte che non si capisce se valgono o meno, anzi, che sembrano valere e poi ti fregano.

Meno male che c'è il forum! :D

JimiN

paolo5100x ha scritto:
..Ma io parlavo dei 3 mesi di Family a 69 euro (40+29 di tessera)

Appunto: rispetto allo Smart a 39 Euro (10+29 di tessera) sono 30 Euro in più.

JimiN ha scritto:
Appunto: rispetto allo Smart a 39 Euro (10+29 di tessera) sono 30 Euro in più.
ma pare che con questa scheda, il pacchetto smart, non si possa attivare....pare perche' con questa scheda non si capisce granche'

Indietro
Alto Basso