No, non la farei. Infatti ho scritto che la nostra unica arma è non comprare.pablosat ha scritto:Il tuo amico avvocato ha ragione, ma tu faresti una causa a Mediaset che di avvocati ne avrà a migliaia, per pochi euro ?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non la farei. Infatti ho scritto che la nostra unica arma è non comprare.pablosat ha scritto:Il tuo amico avvocato ha ragione, ma tu faresti una causa a Mediaset che di avvocati ne avrà a migliaia, per pochi euro ?![]()
Speriamo siano i classici errori e disservizi del sito Mediasetpremium...altrimenti hanno aperto una crociata contro la scheda Fantasy!!frankyt ha scritto:una novità c'è: ora non si può acquistare nemmeno smart 3 mesi.. me dà uno strano errore di campi non valorizzati..VERGOGNA MEDIASET!
In teoria sì...paolo5100x ha scritto:...e invece il pacchetto "Family" 3 mesi, si riesce a prendere aggiungendo 40 euro + il valore di 29 della scheda??????
No, in teoria e' na brutta parola.....ciaomiao ha scritto:In teoria sì...
ti sbagli il pacchetto smart da 39 poteva essere acquistato!pablosat ha scritto:E' solo una mio ragionamento quindi non prendetelo come oro colato , penso che questa carta in Mediaset venga equiparata in toto a quella da 39 euro e credo che scalino il valore per pacchetti superiori a 39 euro , tante che essendo interressato solo alla serie A farò il pack family 3 mesi![]()
Solo due precisazioni:dunghino ha scritto:il 27 dicembre 2011(giornata degli anticipi del recupero della prima giornata non disputata) attivo la seconda fantasy
...
non avremo tutti i canali...ma tutto il calcio si....
spero di non aver dimenticato nulla e aver fatto bene i conti.
ciao
dunghino
ps= mediaset premium dopo di questo per me tu puoi chiudere !
SMARELLO ha scritto:a mio parere con 29 eur ti danno un mese di tutto premium e poi dopo altri 5 mesi di cartoni mi sembra una bella offerta e poi puoi comprarti un pacchetto di 3 mesi tipo family e ti scalano i 29 eur!![]()
JimiN ha scritto:......non ho capito qualcosa, non è ancora chiaro se con quell'acquisto di 39 Euro per 3 mesi saranno rimborsati i 29 Euro della tessera.
JimiN
SMARELLO ha scritto:bisogna prendere un pacchetto superiore ai 40 eur perchè ti venga scalato i 29 eur dalla tua tessera fantasy!![]()
![]()
paolo5100x ha scritto:..Ma io parlavo dei 3 mesi di Family a 69 euro (40+29 di tessera)
ma pare che con questa scheda, il pacchetto smart, non si possa attivare....pare perche' con questa scheda non si capisce granche'JimiN ha scritto:Appunto: rispetto allo Smart a 39 Euro (10+29 di tessera) sono 30 Euro in più.