Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AleXNight ha scritto:Quindi l'offerta Tutto Premium per 1 mese + 6 mesi del pacchetto bambini è una novità?
tarsu983 ha scritto:da me a Bari al mediaworld se acquisti un tv regalano questa scheda.Ho fatto una foto e provo a postarla.I 6 MESI fantasy partono dopo il mese di tutto premium
virtual_nonno ha scritto:poichè a me interessa la serie B in prepagato, col trucchetto dei 29€ della tessera bambini, la dovrei vedere...visto che è inserita nel pacco calcio??
majestic100 ha scritto:A febbraio 2011 ho acquistato 2 schede fantasy per coprire 1 anno. Scaduta la prima a fine agosto ho attivato la 2a e confermo che oltre i cartoni sono attivi tutti gli altri canali premium.
Mi accodo alla richiesta di AlexNight:
qualcuno ha visto se sono in vendita schede fantasy con scadenza 2013?
tarsu983 ha scritto:perfetto.Tu sei la conferma per i più scettici.La promozione è partita il 18 agosto.Schede fantasy con scadenza 2013 non esistono.Questa promozione ha lo scopo di smaltirle dato lo scarso interesse che hanno suscitato
tarsu983 ha scritto:per il mese di tutto premium sì
virtual_nonno ha scritto:quindi per capire, per chi vuole la B basta prendere una combinazione in prepagato che prevede il pacco calcio, sia esso da solo sia insieme al cinema...e questo anche per 1-3 mesi?? non è riservato esclusivamente ai nuovi abbo in easy pay allora?? e per chi attiva la tessera da 15gg di cinema+calcio di sorrisi e canzoni è lo stesso, siccome il pacco calcio è inserito, si vede anche la B??
Bravo, perché non la posti, così la metto nel post che ho linkato in firma con tutte le spiegazioni? Grazie.tarsu983 ha scritto:da me a Bari al mediaworld se acquisti un tv regalano questa scheda.Ho fatto una foto e provo a postarla.I 6 MESI fantasy partono dopo il mese di tutto premium
E vai!majestic100 ha scritto:A febbraio 2011 ho acquistato 2 schede fantasy per coprire 1 anno. Scaduta la prima a fine agosto ho attivato la 2a e confermo che oltre i cartoni sono attivi tutti gli altri canali premium.
Pregoalessandro.1985 ha scritto:Grazie anche a tarsu983 e a mauruczko per la notiziona sulle tessere fantasy!
salentinu ha scritto:qualcuno sa dove trovarla a Lecce e provincia?
alessandro.1985 ha scritto:vorrei ringraziare ale83 per il suo topic riassuntivo sulla "Migliore offerta per seguire tutta la stagione calcistica 2011/12 su Mediaset Premium"! Più chiaro ed esaustivo di così non poteva essere! Grazie veramente di cuore!
Grazie anche a tarsu983 e a mauruczko per la notiziona sulle tessere fantasy!
Di nulla! Se non ci si aiuta tra di noi...alessandro.1985 ha scritto:vorrei ringraziare ale83 per il suo topic riassuntivo sulla "Migliore offerta per seguire tutta la stagione calcistica 2011/12 su Mediaset Premium"! Più chiaro ed esaustivo di così non poteva essere! Grazie veramente di cuore!
Grazie anche a tarsu983 e a mauruczko per la notiziona sulle tessere fantasy!