Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

Quindi l'offerta Tutto Premium per 1 mese + 6 mesi del pacchetto bambini è una novità?

poichè a me interessa la serie B in prepagato, col trucchetto dei 29€ della tessera bambini, la dovrei vedere...visto che è inserita nel pacco calcio??

tarsu983 ha scritto:
da me a Bari al mediaworld se acquisti un tv regalano questa scheda.Ho fatto una foto e provo a postarla.I 6 MESI fantasy partono dopo il mese di tutto premium

mi quoto!a rigor di logica i 6 mesi dovrebbero essere 6-1 del primo mese se l'attivazione va fatta entro il 31/12,quindi 1 mese tutto premium e 5 mesi fantasy.Il commesso e il call center m'han detto 1 mese tutto premium + 6 mesi fantasy però

virtual_nonno ha scritto:
poichè a me interessa la serie B in prepagato, col trucchetto dei 29€ della tessera bambini, la dovrei vedere...visto che è inserita nel pacco calcio??

per il mese di tutto premium sì

A febbraio 2011 ho acquistato 2 schede fantasy per coprire 1 anno. Scaduta la prima a fine agosto ho attivato la 2a e confermo che oltre i cartoni sono attivi tutti gli altri canali premium.

Mi accodo alla richiesta di AlexNight:
qualcuno ha visto se sono in vendita schede fantasy con scadenza 2013?

majestic100 ha scritto:
A febbraio 2011 ho acquistato 2 schede fantasy per coprire 1 anno. Scaduta la prima a fine agosto ho attivato la 2a e confermo che oltre i cartoni sono attivi tutti gli altri canali premium.

Mi accodo alla richiesta di AlexNight:
qualcuno ha visto se sono in vendita schede fantasy con scadenza 2013?

perfetto.Tu sei la conferma per i più scettici.La promozione è partita il 18 agosto.Schede fantasy con scadenza 2013 non esistono.Questa promozione ha lo scopo di smaltirle dato lo scarso interesse che hanno suscitato

tarsu983 ha scritto:
perfetto.Tu sei la conferma per i più scettici.La promozione è partita il 18 agosto.Schede fantasy con scadenza 2013 non esistono.Questa promozione ha lo scopo di smaltirle dato lo scarso interesse che hanno suscitato

Per cui presumo che purtroppo sarà un prodotto che non riproporranno...
peccato, per i miei figli era l'ideale e anche per me dato che così posso vedere in tranquillità film e calcio con l'altra scheda.

tarsu983 ha scritto:
per il mese di tutto premium sì

quindi per capire, per chi vuole la B basta prendere una combinazione in prepagato che prevede il pacco calcio, sia esso da solo sia insieme al cinema...e questo anche per 1-3 mesi?? non è riservato esclusivamente ai nuovi abbo in easy pay allora?? e per chi attiva la tessera da 15gg di cinema+calcio di sorrisi e canzoni è lo stesso, siccome il pacco calcio è inserito, si vede anche la B??

virtual_nonno ha scritto:
quindi per capire, per chi vuole la B basta prendere una combinazione in prepagato che prevede il pacco calcio, sia esso da solo sia insieme al cinema...e questo anche per 1-3 mesi?? non è riservato esclusivamente ai nuovi abbo in easy pay allora?? e per chi attiva la tessera da 15gg di cinema+calcio di sorrisi e canzoni è lo stesso, siccome il pacco calcio è inserito, si vede anche la B??

sì la b è stata inclusa nel pacchetto calcio ti lascio il link http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=130198&page=13

tarsu983 ha scritto:
da me a Bari al mediaworld se acquisti un tv regalano questa scheda.Ho fatto una foto e provo a postarla.I 6 MESI fantasy partono dopo il mese di tutto premium
Bravo, perché non la posti, così la metto nel post che ho linkato in firma con tutte le spiegazioni? Grazie. ;)

majestic100 ha scritto:
E vai! :eusa_dance:
Dobbiamo fare una statua d'oro a tarsu983 e a mauruczko per la dritta che c'hanno dato! :)

qualcuno sa dove posso trovar le schede fantasy da 29 euro a roma??fatemi sapere,anche in pvt,ciao e grazie

Bene, ho acquistato oggi la seconda tessera "Fantasy", così sarò coperto fino alla fine dell'anno (oltre non mi interessa).
Per chi interessa nella mia zona all'Euronics di Udine (c.c.Terminal Nord) ne hanno ancora 7 (!!!!) dietro al bancone.
Ciao ;)

vorrei ringraziare ale83 per il suo topic riassuntivo sulla "Migliore offerta per seguire tutta la stagione calcistica 2011/12 su Mediaset Premium"! Più chiaro ed esaustivo di così non poteva essere! Grazie veramente di cuore!
Grazie anche a tarsu983 e a mauruczko per la notiziona sulle tessere fantasy!

alessandro.1985 ha scritto:
Prego ;)

Ho attivato poco fa la prima tessera che ho acquistato la settimana scorsa, e posso confermare anche io che c'è TuttoPremium attivo :D
Ciao ;)

Ultima modifica:
vorrei ringraziare ale83 per il suo topic riassuntivo sulla "Migliore offerta per seguire tutta la stagione calcistica 2011/12 su Mediaset Premium"! Più chiaro ed esaustivo di così non poteva essere! Grazie veramente di cuore!

:D :icon_cool:

Per zona Milano nord se può esser utile, un paio d'ore fa ero al Saturn in viale Certosa a cercare un videogames e ne ho viste + o - una decina al piano superiore.

Di nulla! Se non ci si aiuta tra di noi... ;)

Comunque provate a girare tra i vari centri commerciali e catene di elettronica, ma vedete anche nei rivenditori più piccoli, perché può essere che lì siete più fortunati, come è capitato a me.
E poi, se non volete sprecare benzina inutilmente, telefonate prima e chiedete se le hanno. ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso