Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

confermo anche la mia esperienza....attivata in questo momento la tessera fantasy ...tutto premium attivato :) e ora mi guardo un bel film :)))

scusate, non sono molto pratico di Mediaset Premium quindi perdonate se sto per dire una cavolata. Ma se io attivo una Fantasy e al 30° giorno compro il pacchetto trimestrale calcio da 99 euro, quanto pagherò? Ho letto sul forum che pagherò 60..... ma siamo sicuri?? cioè siccome la scheda costa 29 euro (e non 39!) non dovrò pagare 70??? Alla fine se è come dico io non c'è nessun risparmio nel prendere una Fantasy (a meno che non la si prende solo per guardarsi un mese senza voler prendere nessun pacchetto al 30° giorno)......

Ultima modifica:
viene scontato il costo della tessera, quindi in questo caso 99 - 29 = 70 euro

come risparmiare usando queste tessere è stato già abbondantemente spiegato

carcarlo ha scritto:
viene scontato il costo della tessera, quindi in questo caso 99 - 29 = 70 euro

come risparmiare usando queste tessere è stato già abbondantemente spiegato

ok, quindi per chi volesse fare il trucchetto dell'1+3 mesi non c'è nessuna convenienza nel prendere questa Fantasy.. tanto alla fine dei 4 mesi avrà speso lo stesso 99 euro (stesso importo che pagherebbe se acquistasse la tessera da 39 euro).

ale83_webmaster ha scritto:
Questo è con le tessere da 39 euro, ma siccome la tessera è da 29 euro, l'importo del pacchetto acquistato (35 euro) è superiore al prezzo della tessera, quindi non ci sono problemi.
Speriamo. Comunque lo scoprirò tra 25 giorni. Confermo tuttopremium.

Ciao ragà.....ma come mai a L'Aquila (MW,Euronics e Expert), a parte che non hanno ancora le tessere da 29 euro che devono arrivare (??), dicono che quella promozione è solo per 6 mesi di Fantasy e basta!!!! Io credo a quel che dicono gli utenti ( E COME POTREI NON FARLO!!!), come mai il personale delle vendite di questi grandi centri di elettronica non vengono preparati a dare informazioni corrette???' Comunque aspetto ancora un po eppoi se capito a Roma le compro lì....;)

Ciao a tutti!! Anche io ho acquistato la tessera fantasy a 29 euro e confermo la visione di tutto premium per un mese...
Per curiosità ho provato a simulare l'acquisto del pacchetto prepagato di un mese a 35 euro, con carta di credito, ma come importo da pagare mi da 35 e non sei euro come supposto:-((!!!! Possibile??? Questa cosa mi fa pensare ad una fregatura..... Voi che dite??

maudit82 ha scritto:
Ciao a tutti!! Anche io ho acquistato la tessera fantasy a 29 euro e confermo la visione di tutto premium per un mese...
Per curiosità ho provato a simulare l'acquisto del pacchetto prepagato di un mese a 35 euro, con carta di credito, ma come importo da pagare mi da 35 e non sei euro come supposto:-((!!!! Possibile??? Questa cosa mi fa pensare ad una fregatura..... Voi che dite??
sei arrivato al riepilogo? oppure alla pagina dove ti chiede i dati della carta? dovresti inserire i dati e andare avanti alla pagina di riepilogo, lì ti dovrebbe uscire 6euro e puoi confermare l'acquisto

frankyt ha scritto:
......dovrebbe uscire 6euro e puoi confermare l'acquisto

Raga, ma siamo sicuri che la storia dei "soli" 6 euro sia SICURA?????
Mi sta venendo un po di paura......

salentinu ha scritto:
ok, quindi per chi volesse fare il trucchetto dell'1+3 mesi non c'è nessuna convenienza nel prendere questa Fantasy.. tanto alla fine dei 4 mesi avrà speso lo stesso 99 euro (stesso importo che pagherebbe se acquistasse la tessera da 39 euro).
Non è vero, se avessi letto il post di riepilogo, capiresti il risparmio dov'è.
Essendo la promo fino al 31 dicembre, per il secondo quadrimestre è come dici tu, ma nel primo attivi la tessera da 29 euro e dopo un mese attivi il pacchetto da 35 euro (che paghi 35-29=6 euro), facendo ciò per due volte vai a spendere 70 euro invece di 99.

ARMI ha scritto:
Ciao ragà.....ma come mai a L'Aquila (MW,Euronics e Expert), a parte che non hanno ancora le tessere da 29 euro che devono arrivare (??), dicono che quella promozione è solo per 6 mesi di Fantasy e basta!!!! Io credo a quel che dicono gli utenti ( E COME POTREI NON FARLO!!!), come mai il personale delle vendite di questi grandi centri di elettronica non vengono preparati a dare informazioni corrette???' Comunque aspetto ancora un po eppoi se capito a Roma le compro lì....;)
Non sanno le cose quelli del call center di Mediaset Premium, figurati se lo sanno i commessi dei negozi (e che non vendono solo tessere di Mediaset Premium). Nelle ultime pagine di questo thread puoi leggere tante di quelle testimonianze che ti puoi fidare tranquillamente.

frankyt ha scritto:
sei arrivato al riepilogo? oppure alla pagina dove ti chiede i dati della carta? dovresti inserire i dati e andare avanti alla pagina di riepilogo, lì ti dovrebbe uscire 6euro e puoi confermare l'acquisto
Esatto.
Poi comunque ho chiesto maggiori conferme a nicola84, uno degli utenti più esperti di questa sezione, e mi ha confermato tutto.
Per acquistare il pacchetto da 35 euro, si può può fare da sito o da numero verde (il sito ogni tanto fa le bizze, ma almeno lì hai la conferma scritta dell'avvenuta operazione e di quanto vai a spendere prima che dai l'OK). Bisogna selezionare il pacchetto e scegliere "Carta di credito" quando chiede da dove deve prendere i soldi. Invece quando si dovrà poi acquistare il pacchetto da 99 euro sulla tessera da 39, oltre che così, si può anche prendere una ricarica da 60 euro dal tabaccaio, ad esempio, e ricaricare prima e poi acquistare il pacchetto.

Poi ci sono tanti di quegli utenti nel forum che dicono che per ricaricare l'importo esatto si può fare solo con carta di credito che è difficile non credere loro. In ogni caso, per tagliare la testa al toro e non rischiare brutte sorprese, io effettuerò l'operazione lasciando poco più di 6 euro sulla carta (assolutamente meno di 35).

Ultima modifica:
...qualcuno che ha gia' attivato questa scheda e nel menu gli compare la promo "Tuttopremium 1 Mese" puo' postare una foto cosi da convincerci tutti????????

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2504160&postcount=46
majestic100 ha scritto:
A febbraio 2011 ho acquistato 2 schede fantasy per coprire 1 anno. Scaduta la prima a fine agosto ho attivato la 2a e confermo che oltre i cartoni sono attivi tutti gli altri canali premium.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2505844&postcount=56
mauruczko ha scritto:
Ho attivato poco fa la prima tessera che ho acquistato la settimana scorsa, e posso confermare anche io che c'è TuttoPremium attivo :D
Ciao ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2507578&postcount=66
ale83_webmaster ha scritto:
Giusto per ulteriore conferma, ho appena attivato anch'io la prima tessera e sono visibili tutti i canali Premium! :eusa_dance:
Per il fatto di quando partono i 6 mesi di visone del pacchetto Bambini, anche qui il dubbio è tolto, perché, guardando nei diritti di visione dal menu del decoder, questi partono da subito (c'è una voce Bambini 09/09/2011 € 29,00 e una voce Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini 09/09/2011 n.d.) e quindi scadono il 09/03/2012, come avevo scritto nel post riassuntivo.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2507649&postcount=69
frankyt ha scritto:
confermo tutto! attivata anch'io stamattina

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2509032&postcount=73
svalerio79 ha scritto:
l'ho attivata ieri, un mese ce l'hai di sicuro

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2511933&postcount=78
serpico76 ha scritto:
Ciao a tutti....
per i più diffidenti posso dire che sabato insieme a mio cognato ne abbiamo acquistate 4 (2 a testa) in un negozio expert in cui non sapevano nulla della promozione....Ne abbiamo attivate 2 per la giornata di campionato e per un ulteriore conferma posso dirvi che su entrambe è attivo il mese gratis di Tuttopremium. :D

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2512082&postcount=79
gabriccio ha scritto:
Attivata tessera Fantasy venerdì scorso (09/09/2011) ... anch'io vedo Tutto Premium ... entro 30 gg. attiverò 3 mesi di solo "Cinema, Serie & Doc" con ricarica di soli 20 euro giusti-giusti!!! ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2512957&postcount=81
dunghino ha scritto:
confermo anche la mia esperienza....attivata in questo momento la tessera fantasy ...tutto premium attivato :) e ora mi guardo un bel film :)))

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2514747&postcount=89
TONY883 ha scritto:
confermo anche io ragazzi tutto premium attivo sulla tessera fantasy...

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2514892&postcount=63
ciaomiao ha scritto:
Si attiva tutto...vai tranquillo...appena fatto!!!

Quindi ben 10 testimonianze non ti bastano? :5eek:
Mi sembra una mancanza di fiducia nei nostri confronti. :eusa_naughty:
Cosa ci guadagneremmo a scrivere cretinate? :eusa_think:

Comunque, se avessi letto il mio post (il terzo di quelli che ho elencato), avresti visto quello che c'è scritto nel menu del decoder, perché l'ho ricopiato pari pari.

Ultima modifica:
simonesimone ha scritto:
...qualcuno che ha gia' attivato questa scheda e nel menu gli compare la promo "Tuttopremium 1 Mese" puo' postare una foto cosi da convincerci tutti????????

le foto potrebbero essere taroccate

meglio che qualcuno faccia certificare tutto da un notaio

carcarlo ha scritto:
le foto potrebbero essere taroccate

meglio che qualcuno faccia certificare tutto da un notaio

... e poi chi mi dice che anche il notaio non sia "taroccato"??? :lol:

Suvvia, ragazzi!! ... fidatevi un pò di chi ha già attivato la scheda e vede TuttoPremium!!! :evil5:

Poi, ai primi di ottobre, vi saprò dire se riesco ad attivare 3 mesi di Cinema+Serie+Doc con una sola ricarica di 20 euro!! :icon_rolleyes:

:icon_cool:

frankyt ha scritto:

Purtroppo si sono!! Dopo avere inserito i dati della carta al riepilogo finale mi dice che l'importo da pagare è 35 euro:icon_rolleyes: !!

Ripetendo la stessa operazione con il pacchetto prepagato da tre mesi invece mi da 70 euro (invece di 99) come importo dovuto!!! andando cosi a spendere la stessa cifra per chi ha una tessera da 39 euro.

La faccenda ha deluso anche me...forse chiamando e facendo presente che cmq con quello di un mese si acquista un offerta di costa superiore, qualcosa si può ottenere, mala vedo dura.....

Felice di essere smentito!!

...va bene ironizzare sulle mie parole (mi scivolano....) io voglio solo essere certo di cio' visto che siamo in periodo nero di crisi economica e, in un bilancio familiare, spendere dei soldi senza avere certezze ora non si puo!!
Spero di essere stato chiaro ma se volete continuare con l'ironia, per me va bene.
Buon lavoro.

maudit82 ha scritto:
Purtroppo si sono!! Dopo avere inserito i dati della carta al riepilogo finale mi dice che l'importo da pagare è 35 euro:icon_rolleyes: !!

Ripetendo la stessa operazione con il pacchetto prepagato da tre mesi invece mi da 70 euro (invece di 99) come importo dovuto!!! andando cosi a spendere la stessa cifra per chi ha una tessera da 39 euro.

La faccenda ha deluso anche me...forse chiamando e facendo presente che cmq con quello di un mese si acquista un offerta di costa superiore, qualcosa si può ottenere, mala vedo dura.....

allora siamo rimasti tutti fregati :sad:

maudit82 ha scritto:

Si potrebbe provare col pacchetto da 39 (1 mese tuttopremium) e vedere se cambia qualcosa. se funziona sarebbero 2 mesi a 39 (29+10).

Indietro
Alto Basso