simonesimone
Digital-Forum Senior Plus
....allora? Nessuna novita' per quanto riguarda la ricarica di 6 euro?
Davvero non si puo' fare?
Davvero non si puo' fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pablosat ha scritto:Da come si capisce scalano il costo della tessera se attivi un pacchetto superiore a 39 euro , sarebbe interessante il pack family a 69 euro 3 mesi ricaricando 40 .
![]()
Sul serio ragazzi non si può attivare il pack da 1 mese a 6€?simonesimone ha scritto:...se e' cosi, preferisco prendere una tessera da 39 euro anche perche' il pack "Family" secondo me e' x il calcio, e' limitato......
Che fregatura...non ha senso!!!frankyt ha scritto:ho fatto un pò di prove...sembra che sui mensili da 35 e 39 non riconosca lo sconto...però sul trimestrale smart da 39 mi dà 10 euro come importo da pagare...è veramente assurdo bisogna far presente questa cosa...mi rivolgo agli utenti del forum che sono in contatto con i piani alti per far presente la cosa
Concordo con te...è una fregatura colossale!!frankyt ha scritto:Inoltre se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, l'intero valore della stessa ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta.*
*Opzione valida solo se il prezzo dell'offerta scelta è superiore al prezzo della tessera stessa.
questo c'è scritto sul retro della tessera, che io leggo al momento dell'acquisto, non è specificata nessuna distinzione tra le offerte prepagate e non vengono esclusi pacchetti mensili. Io pretendo il rimborso..che cosa si può fare?
ciaomiao ha scritto:Concordo con te...è una fregatura colossale!!
...allora se non cambia qualcosa siamo proprio rimasti fregati alla grande!!alessandro.1985 ha scritto:confermo anch'io l'impossibilità di acquistare i pacchetti da 35 o 39 € usufruendo dello sconto di 29 €.
ciaomiao ha scritto:...allora se non cambia qualcosa siamo proprio rimasti fregati alla grande!!
Cmq grande scorrettezza di Mediaset dato che non è specificato da nessuna parte questa cosa!!!![]()
![]()
![]()
alessandro.1985 ha scritto:confermo anch'io l'impossibilità di acquistare i pacchetti da 35 o 39 € usufruendo dello sconto di 29 €.
Sì, pare che lo sconto ci sia solo se si acquistano pacchetti di valore superiore a 39 €.gabriccio ha scritto:ehm ... e x il pacchetto da € 49?? ci sono speranze???![]()
![]()
Nella tessera della "Fantasy" da 29€ c'è scritto solonicola84 ha scritto:Sì, pare che lo sconto ci sia solo se si acquistano pacchetti di valore superiore a 39 €.
Scusate, nella confezione della tessera c'è scritto qualcosa di questo sconto?
la questione non è il valore perchè ripeto che il pacchetto 3 mesi smart si può prendere usufruendo dello sconto e quindi pagando solo 10euro...sulla confezione c'è scritto quello che ho scritto qualche post fa...stavolta non c'è nessuna buona ragione per questo comportamento..sono state violate le condizioni di vendita visto che quando ho acquistato la tessera sulla confezione c'è scritto che acquistando un'offerta prepagata del valore superiore della tessera viene scontato l'intero importo della tessera..ma possibile che non posso rivolgermi a nessuno per questo tipo di questioni? io pretendo ed esigo lo sconto!nicola84 ha scritto:Sì, pare che lo sconto ci sia solo se si acquistano pacchetti di valore superiore a 39 €.
Scusate, nella confezione della tessera c'è scritto qualcosa di questo sconto?
tranquillo ho provato funziona! ala fine ti chiede 20 eurogabriccio ha scritto:ehm ... e x il pacchetto da € 49?? ci sono speranze???![]()
![]()
Sottoscrivo e firmo quanto tu scrivi!!frankyt ha scritto:la questione non è il valore perchè ripeto che il pacchetto 3 mesi smart si può prendere usufruendo dello sconto e quindi pagando solo 10euro...sulla confezione c'è scritto quello che ho scritto qualche post fa...stavolta non c'è nessuna buona ragione per questo comportamento..sono state violate le condizioni di vendita visto che quando ho acquistato la tessera sulla confezione c'è scritto che acquistando un'offerta prepagata del valore superiore della tessera viene scontato l'intero importo della tessera..ma possibile che non posso rivolgermi a nessuno per questo tipo di questioni? io pretendo ed esigo lo sconto!
frankyt ha scritto:tranquillo ho provato funziona! ala fine ti chiede 20 euro