Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

Anche a me hanno richiamato poco fa e mi vogliono riconoscere il rimborso di 29 € perché effettivamente mi spetta (ha detto che non è pubblicità ingannevole, ma c'è solo un problema con il sistema che è settato per riconoscere lo sconto solo per pacchetti di costo superiore a 39 €), però prima io devo acquistare il pacchetto con carta di credito oppure fare una ricarica anche del taglio minimo.
Le ho detto di richiamarmi stasera, perché mio padre non c'è e ha lui la carta di credito, ma credo che gli dirò comunque di no, questo perché il rimborso di 29 € me lo danno come credito sulla tessera e per acquistare il pacchetto non posso utilizzare un metodo di pagamento misto (credito tessera + carta di credito) e quindi non posso pagare solo altri 6 €.
Se accettassi le possibilità sono due:
- se faccio la ricarica, spendo 20 € (più i 29 della tessera siamo a 49 €), poi 35 € se li prendono per il pacchetto e mi rimangono 14 € con cui non posso farci nulla (se in futuro ricaricassi di altri 20 € non arriverei nemmeno ai 35 e del pacchetto da un mese)
- se compro il pacchetto con carta di credito, spendo 35 € (più i 29 della tessera siamo a 64 €), poi mi restituiscono 29 € e con questi non ci faccio niente.

Mannaggia a me che lessi questo thread proprio il giorno in cui stavo per andare a comprare la tessera da 39 €...
Se avessi preso quella, 198 € e vedevo tutta la stagione senza patemi d'animo.

ale83_webmaster ha scritto:
Anche a me hanno richiamato poco fa e mi vogliono riconoscere il rimborso di 29 € perché effettivamente mi spetta (ha detto che non è pubblicità ingannevole, ma c'è solo un problema con il sistema che è settato per riconoscere lo sconto solo per pacchetti di costo superiore a 39 €), però prima io devo acquistare il pacchetto con carta di credito oppure fare una ricarica anche del taglio minimo.
Le ho detto di richiamarmi stasera, perché mio padre non c'è e ha lui la carta di credito, ma credo che gli dirò comunque di no, questo perché il rimborso di 29 € me lo danno come credito sulla tessera e per acquistare il pacchetto non posso utilizzare un metodo di pagamento misto (credito tessera + carta di credito) e quindi non posso pagare solo altri 6 €.
- se faccio la ricarica, spendo 20 € (più i 29 della tessera siamo a 49 €), poi 35 € se li prendono per il pacchetto e mi rimangono 14 € con cui non posso farci nulla (se in futuro ricaricassi di altri 20 € non arriverei nemmeno ai 35 e del pacchetto da un mese)
- se compro il pacchetto con carta di credito, spendo 35 € (più i 29 della tessera siamo a 64 €), poi mi restituiscono 29 € e con questi non ci faccio niente.
Mannaggia a me che lessi questo thread proprio il giorno in cui stavo per andare a comprare la tessera da 39 €...

Eh sì.....la fine della storia è proprio questa!!!
A questo punto credo di rinunciare alla partita champions dell'inter del 22 novembre mentre quella del 7 dicembre spero di vederla sulla RAI e procedo con 3 mesi family fino a febbraio.
Spendo in tutto 197 € e vedo fino alla metà di giugno!
Credo sia forse il miglior compromesso spesa/mesi di visione, senza dover andare a cercare ulteriori tessere.
Maledetta MEDIASET....ma dalla stagione 2012/2013..........................
Ciao a tutti!!!!!

chissà se sia possibile chiedere uno sconto sull'abbonamento tipo solo calcio a 9,90

Piano B, dico la mia:

-Acquisto di 2 (maledette) Tessere FANTASY cosi da arrivare fino alla meta' di dicembre costo 58 euro.

- Da Gennaio 2012, acquisto della tessera da 39 valida fino a Febbraio cosi da ricaricarla di 60 euro e arrivare fino a Maggio......
Voi mi direte che ci sono dei buchi di visione in questi periodi....magari fare solo un ricarica da 20 basterrebe.
Costo totale sui 157 euro (senza 20 di una ricarica)....che ne dite?

Porca vacca che fregatura assurda!!

Ci ho ripensato, mi sono fatto due conti e mi sa che accetterò.
Se faccio la ricarica da 20 euro, spendo in totale 49 € per due mesi e mi avanzano 14 € per prendere qualche evento in PPV (come la finale di Champions League o la finale dei play-off di Serie B che non rientravano nei conteggi che feci come tempi). Ripetendo questo per due volte sono 98 € per 4 mesi e poi prendo la tessera normale da 39 € e dopo i 30 gg prendo il pacchetto da 99 € per tre mesi (ricaricando solo di 60).

Quindi in totale sarebbero 197 € che sono "solo" 28 euro in più a quanto previsto e un euro in meno rispetto a chi ha fatto due volte 39+60. Di meno, se non si vuole perdere qualche partita, non c'è nulla... :(

luke66 ha scritto:
Ricordatevene ragazzi, ricordatevene....
Quando ci sarà la prossima stagione....
Il problema è che loro hanno i prezzi migliori e quindi siamo "costretti" a piegarci a 90°... :eusa_wall:

Ci ho ripensato, mi sono fatto due conti e mi sa che accetterò.
Se faccio la ricarica da 20 euro, spendo in totale 49 € per due mesi e mi avanzano 14 € per prendere qualche evento in PPV (come la finale di Champions League o la finale dei play-off di Serie B che non rientravano nei conteggi che feci come tempi). Ripetendo questo per due volte sono 98 € per 4 mesi e poi prendo la tessera normale da 39 € e dopo i 30 gg prendo il pacchetto da 99 € per tre mesi (ricaricando solo di 60).

Quindi in totale sarebbero 197 € che sono "solo" 28 euro in più a quanto previsto e un euro in meno rispetto a chi ha fatto due volte 39+60. Di meno, se non si vuole perdere qualche partita, non c'è nulla... :(

Il problema è che loro hanno i prezzi migliori e quindi siamo "costretti" a piegarci a 90°... :eusa_wall:

....la mia "soluzione" non ti convince?

Non é detto...
Ricordiamoci che é stato appena liberalizzato il mercato degli abbonamenti satellitari a livello europeo... Nessuno vieta più ad un operatore ad es. svizzero di comprare i diritti per la serie A italiana e proporre un pacchetto in tutta Europa... Magari anche con audio italiano...
Certamente non sarà una notizia pubblicata dai giornali appartenenti al biscione o che accettano la pubblicità di sky Italia.... ;)

Lo so beinssimo questo fatto, solo che per quest'anno, visto che sono in ballo (cioè già ho speso i soldi per le tessere e voglio buttarne il meno possibile) starò ancora con loro, poi dal prossimo anno si vedrà. ;)
Comunque non li leggo proprio più i giornali, figuriamoci quelli appartenenti al Biscione. :D

paolo5100x ha scritto:
....la mia "soluzione" non ti convince?
No, scusa come fai ad arrivare a dicembre con due tessere Fantasy? :eusa_think:
Forse parti da adesso, perchè partendo dal 9 settembre a me il 10 la prima scade e attivando la seconda il 15 arrivo al 15 novembre.

No, scusa come fai ad arrivare a dicembre con due tessere Fantasy? :eusa_think:
Forse parti da adesso, perchè partendo dal 9 settembre a me il 10 la prima scade e attivando la seconda il 15 arrivo al 15 novembre.

....si scusami non l'avevo scritto, partendo da adesso.

:icon_cool: Se avessi preso quella, 198 € e vedevo tutta la stagione senza patemi d'animo.

ciao alex scusami ma forse nn ho capito io....ti dico quello che vorrei fare io...
io ho attivato la tess fantasy il 16 settembre, il 15 ottobre compro i 3 mesi a 70 euro, arrivo fino al 14 gennaio.
il 15 gennaio attivo la tessera da 39 e il 14 febbraio compro di nuovo i 3 mesi a 60 euro e arrivo al 13 maggio, l'ultima di campionato...sembra piu semplice e spendo 29+70+39+60= 198 euro...
Dimmi tu se ho scritto qualche caz..ta..
ciao e grazie:D

È tutto corretto!
Il problema è che io e altri ne abbiamo prese due di tessere Fantasy e il negoziante già mi disse subito che una volta vendute non le cambiava (con quella da 39 € dando la differenza) e la promozione di un mese di visione di tutto vale solo se attivi la tessera entro il 31 dicembre.

Uffà, questa non richiama più.
Mi disse che mi chiamava ieri seri, ma invece chiamò in pomeriggio e io non c'ero. A mia madre disse che avrebbe richiamato o ieri sera o stamattina, ma ancora niente... :eusa_think:

È tutto corretto!
Il problema è che io e altri ne abbiamo prese due di tessere Fantasy e il negoziante già mi disse subito che una volta vendute non le cambiava (con quella da 39 € dando la differenza) e la promozione di un mese di visione di tutto vale solo se attivi la tessera entro il 31 dicembre.

Ah scusami nn avevo capito...
Cmq anch'io seguendo i vostri consigli avevo acquistato 2 tess fantasy in un negozio "trony" ma quando ho capito che ci potevano essere dei poblemi con la ricarica di 6 euro sono andato a cambiarla, il commesso mi ha detto che se la scheda era ancora sigillata me l'avrebbe cambiatacon quella di 39 e cosi è stato.
io se fossi in te insisterei, te la devono cambiare se hai conservato lo scontrino, fidati.....:D

....nel frattempo io ho un "budget" di 30 euro e non so se prendere la tessera da 29 o 39 euro.....che confusione.

Dipende che vuoi farci.

delpiero10 ha scritto:
Ah scusami nn avevo capito...
Cmq anch'io seguendo i vostri consigli avevo acquistato 2 tess fantasy in un negozio "trony" ma quando ho capito che ci potevano essere dei poblemi con la ricarica di 6 euro sono andato a cambiarla, il commesso mi ha detto che se la scheda era ancora sigillata me l'avrebbe cambiatacon quella di 39 e cosi è stato.
io se fossi in te insisterei, te la devono cambiare se hai conservato lo scontrino, fidati.....:D
Purtroppo a me è un piccolo negozio di telefonia e già in passato per altri articoli non me li volle cambiare.
Lo scontrino ce l'ho, ma adesso è pure passato un mese...
Comunque, se non riesco a risolvere in altro modo per oggi, prima che chiude vado a chiedergli se me la cambia o altrimenti se me ne dà un'altra, così arrivo fino a dicembre e poi si vedrà.

Io, lo scopo prefissato l'ho raggiunto: oggi ho attivato 3 mesi di "Cinema+Serie+Doc" con solo 20 euro di ricarica (dopo aver visto x un mese "TuttoPremium") :evil5:

Come 3 mesi? Il pacchetto da 3 mesi costa 99 euro, meno i 29 della tessera viene 70 €, forse volevi dire un mese.
E sulla tessera ti sono rimasti 14 € di credito?
Se è così, allora è inutile che sto ad aspettare che mi facciano la grazia di ritelefonarmi (ho chiamato prima al numero con cui mi avevano chiamato ieri, mi hanno detto che quella che si occupava del mio caso non c'era, comunque s'era preso i dati e mi avrebbe richiamato dopo 5 minuti e invece è passata mezz'ora e non chiama nessuno), lo faccio da solo direttamente.

Indietro
Alto Basso