svalerio79 ha scritto:
Appena attivato il pacchetto da un mese con 6 euro!!!!! dal sito
Facendo una ricerca tra i tuoi vecchi post, ho visto che anche tu, come la maggior parte di noi qui, avevi attivato la tessera il 9 settembre. Come hai avuto questo sconto, quindi, adesso? Hai già attivato una seconda tessera?
paolo5100x ha scritto:
riflettevo sul fatto che questa "bella" notizia comunicataci dal nostro amico, non ha suscitato grande curiosita' dopo tutto cio' che si e' scritto in questo lungo post.....come mai?
Innanzitutto la maggior parte di noi, per come ci eravamo fatti i conti, sabato prossimo dovremmo attivare la seconda tessera, quindi manca ancora un bel po' a quando bisognerebbe acquistare il pacchetto e già questo è il principale motivo per cui nessuno ha "festeggiato" a questa notizia. Poi, come hanno già detto gli altri, qualcuno ci ha proprio rinunciato cambiando o regalando la tessera o acquistando pacchetti dal costo superiore e quindi non gli interessa più sapere com'è andata a finire.
Personalmente erano diversi giorni che non mi collegavo al forum e sto leggendo questa novità solo adesso che, se confermata (come detto, attiverò solo sabato la nuova tessera e dopo aver fatto la simulazione di acquisto dal sito vi dirò anche la mia testimonianza) è un'ottima notizia, ma non ci trovo nulla da festeggiare, perché è semplicemente quello che ci spettava fin dall'inizio (e quindi nel mio caso ho buttato "soltanto" 14 euro in più a quelli inizialmente previsti).
E credo che in questo il merito bisogna darlo anche ad Ercolino che ha fatto la segnalazione al reparto tecnico (peccato che all'inizio l'aveva fatta al reparto call center, altrimenti la cosa si era già risolta il mese scorso).
paolo1968 ha scritto:
questa dei 6 euro non la sapevo e non lho capita?
di che cosa si tratta??
grazie
Nessuna offerta particolare.
Con la tessera Fantasy da 29 euro, acquistando il pacchetto Calcio+Gallery per un mese da 35 euro si deve pagare giustamente solo 6 euro di differenza se si acquista con carta di credito entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Solo che fino al mese scorso questo non era possibile perché quelli di Mediaset Premium non avevano impostato correttamente i loro sistemi e lo sconto del prezzo della tessera veniva riconosciuto solo per pacchetti superiori a 39 euro.