Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

paolo5100x ha scritto:
riflettevo sul fatto che questa "bella" notizia comunicataci dal nostro amico, non ha suscitato grande curiosita' dopo tutto cio' che si e' scritto in questo lungo post.....come mai?

Forse perchè chi come me ha già buttato alle ortiche una tessera fantasy e sulla seconda ha già attivato un altro pacchetto (family 3 mesi) visto che non ci hanno permesso quando ne avevamo bisogno di attivare il pacchetto mensile da 35€ !!!!!
Brava Mediaset.....anche stavolta cornuti e mazziati!!!!

svalerio79 ha scritto:
Appena attivato il pacchetto da un mese con 6 euro!!!!! dal sito
Facendo una ricerca tra i tuoi vecchi post, ho visto che anche tu, come la maggior parte di noi qui, avevi attivato la tessera il 9 settembre. Come hai avuto questo sconto, quindi, adesso? Hai già attivato una seconda tessera?

paolo5100x ha scritto:
riflettevo sul fatto che questa "bella" notizia comunicataci dal nostro amico, non ha suscitato grande curiosita' dopo tutto cio' che si e' scritto in questo lungo post.....come mai?
Innanzitutto la maggior parte di noi, per come ci eravamo fatti i conti, sabato prossimo dovremmo attivare la seconda tessera, quindi manca ancora un bel po' a quando bisognerebbe acquistare il pacchetto e già questo è il principale motivo per cui nessuno ha "festeggiato" a questa notizia. Poi, come hanno già detto gli altri, qualcuno ci ha proprio rinunciato cambiando o regalando la tessera o acquistando pacchetti dal costo superiore e quindi non gli interessa più sapere com'è andata a finire.
Personalmente erano diversi giorni che non mi collegavo al forum e sto leggendo questa novità solo adesso che, se confermata (come detto, attiverò solo sabato la nuova tessera e dopo aver fatto la simulazione di acquisto dal sito vi dirò anche la mia testimonianza) è un'ottima notizia, ma non ci trovo nulla da festeggiare, perché è semplicemente quello che ci spettava fin dall'inizio (e quindi nel mio caso ho buttato "soltanto" 14 euro in più a quelli inizialmente previsti).
E credo che in questo il merito bisogna darlo anche ad Ercolino che ha fatto la segnalazione al reparto tecnico (peccato che all'inizio l'aveva fatta al reparto call center, altrimenti la cosa si era già risolta il mese scorso).

paolo1968 ha scritto:
questa dei 6 euro non la sapevo e non lho capita?
di che cosa si tratta??
grazie
Nessuna offerta particolare.
Con la tessera Fantasy da 29 euro, acquistando il pacchetto Calcio+Gallery per un mese da 35 euro si deve pagare giustamente solo 6 euro di differenza se si acquista con carta di credito entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Solo che fino al mese scorso questo non era possibile perché quelli di Mediaset Premium non avevano impostato correttamente i loro sistemi e lo sconto del prezzo della tessera veniva riconosciuto solo per pacchetti superiori a 39 euro.

Ultima modifica:
io sono tra quelli che ha attivato una "prima" tessera Fantasy il 9/9/2011 ... e prima dei 30 gg. di scadenza ho acquistato il pacchetto "Cinema+Serie+Doc" di 3 mesi, con una sola ricarica di 20 euro! ;)
i 3 mesi di visione mi scadranno l'08/01/2012 e sono indeciso se cercare nuovamente una "seconda" tessera Fantasy da attivare il 30/12/2011 ... per poi acquistare nuovamente altri 3 mesi del suddetto pacchetto, sempre con 20 euro!?!? :eusa_think:
Il rischio è che non sia più possibile fare ciò, dopo il 31/12/2011! ... per cui rischierei di comprare una tessera Fantasy per nulla (dei 6 mesi di cartoni non saprei proprio che farmene, avendoli già su Sky!!) :sad1:
C'è nessuno di voi che possa confermare che con questa tessera Fantasy è possibile acquistare i pacchetti (3 mesi, nel mio caso) anche dopo il 31/12/2011??
:confused4:

si può fare

lo sconto dei 29 euro non c'entra nulla con la promozione del mese gratuito

ale83_webmaster ha scritto:
Facendo una ricerca tra i tuoi vecchi post, ho visto che anche tu, come la maggior parte di noi qui, avevi attivato la tessera il 9 settembre. Come hai avuto questo sconto, quindi, adesso? Hai già attivato una seconda tessera?

ho attivato una seconda tessera

buongiorno .....
qualcuno sà se sulla tessera fantasy l'offerta del mese di visione di tutti i pacchetti vale anche se si attiva la tessera per il mese di gennaio?:icon_bounce:
grazie...

Scusate, ma secondo voi quest'anno le rimettono in vendita le tessere "bimbi" magari con scadenza 30/6/2013?

ciao!

Mamma mia che delusione!!!

Se penso a tutte le possibili soluzioni di cui abbiamo parlato per risparmiare qualche euro!!!
Invece ora mi ritrovo che dopo aver sfruttato la prima tessera fantasy solo per il mese gratuito e la seconda acquistando il pacchetto family, mediaset che fa?? Riconosce l'acquisto del mese di visione a 35€ con i soli 6€ come avevamo richiesto inizialmente!!!! E poi ancora che fa la nostra adorata Mediaset? Visto che avevamo pensato di attivare una nuova tessera a febbraio per arrivare a fine stagione con il pacchetto 3 mesi ci aumenta di 10€ tale pacchetto!! MALEDETTI!!!!
E vi dirò di più....se non voglio perdermi gli ultimi due turni di champions sarò costretto anche ad acquistare la tessera con TV Sorrisi & Canzoni....altri 15€!!!
MALEDETTI!!!!!
1^ tessera fantasy 11.09 - 11.10 = 29€
2^ tessera fantasy 15.10 - 12.11 - 12.02 = 29€ + 40€ = 69€ family
tessera TV Sorrisi&Canzoni 22.11 - 07.12 = 14,90€
tessera premium 13.02 - 12.03 - 12.06 = 39€ + 80€ = 109€
Totale = 221,90€

MALEDETTI!!!!!!

Si accettano gentili consigli, se ce ne sono, anche perchè io non ho più voglia di pensare....l'unica cosa che penso è che sarà l'ultimo anno con MP!!!
Grazie a tutti

ragazzi se trovo questa tessera fino a quando sono in tempo per la promozione di vedere tutto

Ho appena attivato la seconda tessera Fantasy e per questo bimestre sembrano non esserci sorprese.
Attivo il mese di visione di tutti i canali Premium (oltre ovviamente ai 6 mesi di visione dei canali Fantasy) e, dopo aver fatto la simulazione d'acquisto sul sito, confermo che acquistando il pacchetto Calcio+Gallery per un mese con carta di credito invece di 35 € si pagano 6 €, come doveva essere già dall'inizio.
Tra l'altro mi ero registrato con un nuovo nome utente al sito perché avevo letto che davano un periodo di prova di Premium Play, ma invece niente, Premium Calcio in streaming non lo fanno vedere... :doubt:

Per gli ultimi 4 mesi, invece, avete fatto già notare l'ingiustificato aumento di ben 10 € del pacchetto. Non hanno aumentato i contenuti (anzi...) e non vengano a dire che è dovuto all'aumento dell'IVA, perché l'aumento sarebbe dovuto essere di 80 centesimi in tal caso. Totalmente assurdo!

In totale 14 euro in più buttati nel primo bimestre (ma almeno lì li ho come credito sulla tessera e mi potrò vedere un paio di partite dei play-off di Serie B, anche se non mi interessano molto) e 10 nell'ultimo quadrimenstre fanno 24 euro in più a quanto previsto inizialmente. Totale per questo campionato 193 euro... :eusa_wall:

majestic100 ha scritto:
Se ti può interessare, visto le ultime novità di prezzi e contenuti di premium ( :mad: :mad: :mad: ) io ho pianificato questi acquisti con un buon risparmio:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2620694&postcount=1600
173 euro solo da adesso a fine campionato? Ma stiamo scherzando?!?
Noi avevamo previsto di spendere 169 euro per tutto il campionato.
Altro che buon risparmio...

digital ivan ha scritto:
ragazzi se trovo questa tessera fino a quando sono in tempo per la promozione di vedere tutto
Devi attivarla entro il 31 dicembre.

Ultima modifica:
si paga 6 euro.. ma nn si vede un kazzo!!!

ciao a tutti.. allora io effettivamente ho acquistato il 2ndo mese.. scalati 6 euro dalla tessera.. diritti di visione dal decoder ok.. ma.. SEGNALE CRIPTATO!!! sti figli di bottana di premium di ***** mi stan facendo diventare scemo il bello è che chiamo l'199 (e via altri soldi) e mi fanno.. a noi non risulta attivo alcun pacchetto!! ma come no ho pagato e ho la ricevuta.. e mi spiace.. se nn vuole avere problemi passi ad easy pay.. e a quel punto non ci ho visto più!!! ho bellamente mandato a fare in **** l'operatore.. dai non è possibile.. e mi fa che i prepagati son clienti di serie B.. intanto i soldi se li pigliano.. con me premium ha chiuso che andassero tutti a prendersela in **** sti stronzi!!! invio ancora oggi un fax di protesta vediamo un pò..

Stavo leggendo solo ora di quest'episodio.
Hai provato a farti reinviare i diritti di visione dal numero verde?
Ma stiamo scherzando?!? I problemi che abbiamo avuto finora sono "cretinate" in confronto a questo, perché quando loro alzano il prezzo oppure non ci hanno permesso di prendere il secondo mese a 6 euro, potevamo tranquillamente mandarli a quel paese e non comprare più nulla, ma tu hai pagato e loro dicono che non gli risulta... :eusa_wall:

Se non riesci a risolvere, io fossi in te li denuncerei di corsa! :evil5:

Avevano risolto il problema per acqusitare entro 30 gg. dall'attivazione della tessera Fantasy il pacchetto Gallery+Calcio da un mese a 35 euro pagandolo 6 euro e adesso che fanno... tolgono prorpio il pacchetto da mezzo! :eusa_wall:

Sempre più convinto che questo è l'ultimo anno che avranno soldi da me, anzi può essere che, se continuano così, non ci arrivo nemmeno a fine anno, piuttosto me lo finisco di guardare in streaming il campionato! :evil5:

ieri ho attivato la mia scheda fantasy e ho notato una cosa:
- diritti da ieri fino al 9/6/2012 del fantasy
- diritti da ieri fino al 09/01/2012 di tutto premium

ma i mesi gratis di tutto premium non si raddoppiavano ???

Indietro
Alto Basso