pietro89
Digital-Forum Friend
puoi cancellare il messaggio precedenteWyle-Coyote ha scritto:Così é molto meglio![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi cancellare il messaggio precedenteWyle-Coyote ha scritto:Così é molto meglio![]()
![]()
caspio ha scritto:lo scrivo anche qui.
dal 1 settembre il canone mensile pari a 7,63€ per il servizio MySKY/MySKY HD diverrà gratuito a prescindere dall’abbonamento sottoscritto.
Ed il ticket Serie A include solo la serie A senza il calcio internazionale?caspio ha scritto:il ticket champions league apre la visione al pacchetto sport fino al 31/05/2011.![]()
Ho visto la risposta solo ora...caspio ha scritto:
caspio ha scritto:
caspio ha scritto:ricapitolo.
nuovi ticket attivabili da oggi, fino al 26 settembre:
SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 15/01/11)
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 31/05/11)
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/12/10)
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 15/01/11)
il ticket SERIE B è attivabile con qualunque pacchetto si abbia
per attivare gli altri TICKET occorre avere, invece, almeno 3 generi di MONDO.
Wyle-Coyote ha scritto:Se posso permettermi:
in pratica posso attivare i 2 ticket da 99Euro con 2 channel pack + cinema?
![]()
No, solo il ticket B è attivabile da quanto è stato dettoWyle-Coyote ha scritto:Se posso permettermi:
in pratica posso attivare i 2 ticket da 99Euro con 2 channel pack + cinema?
![]()
Gisko77 ha scritto:
caspio ha scritto:CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 15/01/11)
carla76 ha scritto:poco fa avevi scritto fino al 31/5/2011; confermi 15 gennaio, sicuro?
cdm47 ha scritto:si deve essere confuso...
PACCHETTO SPORT da 59€ fino a 31 dicembre 2010
PACCHETTO SPORT da 99€ fino 31 maggio 2011![]()
Wyle-Coyote ha scritto:e con i 3 generi da 19.90?
Se si, allora sono tutti in bambola![]()
Gisko77 ha scritto:sicuramente 1 sarà attivabile, tocca chiedere a caspio se si possono attivare entrambi, comunque la logica è chiara, se puoi attivare il pacco con quella configurazione allora può avere il ticket...
Wyle-Coyote ha scritto:Si ma io volevo dire...se pagando 19.90Euro posso attivare il ticket a maggior ragione pagandone 29Euro dovrei poterl ofare![]()