• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

niveo1 ha scritto:
Ragazzi voglio farmi 3 generi + calcio + cinema
Posso pagare 20 € al mese e poi fare i 2 ticket (60 calcio xkè abito in provincia d palermo + il cinema xò ke nn so quanto costa)

tre generi si a 19.90...
devi vedere se riesci a strappare u1 ticket a 59...e l'altro credo a 79...
oppure il cinema in UPSELLING quindi a sconto incrementale....(13+12+11+10) costo totale 90 euro...risparmio di 46 sul pacchetto a prezzo pieno...
 
alexxandro84 ha scritto:
Con il presenta un amico non su hanno 2 mesi gratuito per il nuovo abbonato? Poi e' possibile farlo con postepay? Nel momento che mi abbono, I soldi già li scalano? la postepay deve avere gia I soldi sul conto? Come funziona? Io voglio scegliere news più intrattenimento più calcio a 29 euro con decoder normale. Pago 29 euro a mese e subito qualcosa?

Maremma quante domande :D i 2 mesi gratuiti se hai una offerta particolare con agenti esterni, postepay penso di si, non ti scalano nulla subito ma penso dal mese dopo l'installazione + una parte del mese appena concluso dall'attivazione.
Pagherai 29 per il pacchetto che hai scelto...
 
secondo voi posso passare dal mio attuale abbonamento (3 ch pack+2 skypack+ticket calcio fina al 30/9) a quello a 29 € 2 ch pack+cinema+ticket calcio (magari a 79 €), ovviamente dopo il 30/9?:eusa_think: grazie;)
 
scusate ma se vado in un sky center, acquisto a 29 euro news, intrattenimento e calcio senza parabola e senza myskyhd, quindi solo con skyhd e digital key, mi danno tutto al momento giusto? non devo attendere il corriere

e se mi danno tutto, mi danno anche la digital key oppure quella me la devono spedire?
 
Scusate l'ignoranza, ma esistono anche i Ticket per il cinema per i già abbonati? Io non ho trovato nulla sul loro sito.
Potete illuminarmi?
Grazie
 
lo sto cenrcando anche io il ticket per il cinema, l'unica cosa che sono riuscito a ottenere è un ticket a 49 euro per tre mesi!!! imho troppo caro...

speriamo in qualcuno che ci illumina
 
eccomi, ieri ho sottoscritto un abbonamento a sky: intrattenimento + documentari + calcio a 29 euro al mese.......sono andato in uno sky center, non mi hanno fatto pagare il costo di attivcazione di 29 euro (ottimo non lo sapevo!), mi hanno dato subito il decoder e la smart card mentre la digital key mi hanno detto che mi arriva a casa entro 4 giorni (è successo anche ad altri? avrò problemi?)

Ora vorei capire una sola cosa: nell'area clienti alla voce "modalità invio fattura" c'è:

Formato fattura: nessuno
Modalità invio fattura: mai

devo mettere:

Formato fattura: elettronico
Modalità invio fattura: sempre (o No dettaglio ppv?)

per non ricevere la fattura a casa? e non pagarla?
 
Chihuahua ha scritto:
L'opzione "Non pagare la fattura" non credo sia contemplata... :D
era chiaro che con la frase "non pagarla?" volevo intendere non pagare i 70 centesimi (il prezzo è questo giusto?) della fattura cartacea :D

perchè due anni fa quando avevo sky, per non ricevere le fatture a casa, ho dovuto inviare un fax per richiedere di riceverle via email: da quest'anno non è più così? basta modificarlo nell'area clienti del sito?
 
alexxandro84 ha scritto:
perchè due anni fa quando avevo sky, per non ricevere le fatture a casa, ho dovuto inviare un fax per richiedere di riceverle via email: da quest'anno non è più così? basta modificarlo nell'area clienti del sito?

Quando il sito funziona si può fare anche nel fai da te, con le impostazioni che hai indicato prima.
La modalità "invio fattura - no dettaglio ppv" serve soprattutto a chi si sollazza con Hot Club e non vuole che le persone che possono accidentalmente leggere la fattura lo scoprano... :icon_redface:
 
Chihuahua ha scritto:
Quando il sito funziona si può fare anche nel fai da te, con le impostazioni che hai indicato prima.
La modalità "invio fattura - no dettaglio ppv" serve soprattutto a chi si sollazza con Hot Club e non vuole che le persone che possono accidentalmente leggere la fattura lo scoprano... :icon_redface:
vabbè allora metto no ppv, tanto non compro hotclub

e nel caso non funzionasse il sito (come lo scopro? io ho cambiato l'impostazione e ho cliccato su aggiorna dati) cosa devo fare? c'è un fax da inviare?

EDIT: ho ricontrollato sul sito, ora nel mio fai da te risulta selezionato invio fattura elettronico...quindi credo sia andato a buon fine

EDIT2: ma perché vedo anche I canali del pacchetto cinema e sport?
 
Ultima modifica:
alexxandro84 ha scritto:
vabbè allora metto no ppv, tanto non compro hotclub

e nel caso non funzionasse il sito (come lo scopro? io ho cambiato l'impostazione e ho cliccato su aggiorna dati) cosa devo fare? c'è un fax da inviare?

EDIT: ho ricontrollato sul sito, ora nel mio fai da te risulta selezionato invio fattura elettronico...quindi credo sia andato a buon fine

EDIT2: ma perché vedo anche I canali del pacchetto cinema e sport?
Per 15 gg circa vedrai tutti i canali, poi solo quelli relativi al tuo abbonamento
 
ah bene, potrò vedere la champion's league la prossima settimana

cmq sul sito nell'area fai da te alla voce promozioni c'è: 1m 29¬ Sellin Conv.... che significa?


e riguardo alla fattura? c'è un numero di telefono a cui posso chiamare per confermare di volerla ricevere via email?
 
Sara una specie di codice per indicare che hai il pacchetto da 29 € eil full per 15 gg., anche a me che ho il ticket calcio fino al 30 settembre mi compare una cosa del genere.

E' sufficiente il fai da te per indicare la modalita' dell'invio fattura.
Se vuoi telefonare o chiami il numero a pagamento 199.100 500 o 600 (non ricordo bene) oppure fai un tentativo con i numeri verdi che sono indicati in altri thread del sito.
 
Indietro
Alto Basso