Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Oggi mando la mia disdetta. Basta il fax? Oppure bisogna mandare anche raccomandata? O mail?
Un'altra cosa. In retention esiste il ticket cinema? Se sì, a quanto è stato offerto? Grazie!

dansta ha scritto:
Oggi mando la mia disdetta. Basta il fax? Oppure bisogna mandare anche raccomandata? O mail?
Un'altra cosa. In retention esiste il ticket cinema? Se sì, a quanto è stato offerto? Grazie!

basta anche la mandi dentro il CONTATTA SKY...
ma si può anche fare il fax...per avere un pezzo di carta in mano!!!

Il Bacco ha scritto:
...i DUE SPORTITALIA li vedi anche senza il genere NEWS.....:evil5:

Allora direi che è eliminabile!
Domani entro in downgrade col 2+1 (news e documentari + cinema): mi consigli di aspettare e operare la sostituzione (con intrattenimento) dal fai da te domani, oppure chiamare oggi?
Grazie.

domy80 ha scritto:
Allora direi che è eliminabile!
Domani entro in downgrade col 2+1 (news e documentari + cinema): mi consigli di aspettare e operare la sostituzione (con intrattenimento) dal fai da te domani, oppure chiamare oggi?
Grazie.

io ti consiglio farlo oggi...così o ti parte subito o al max domani che è 1 settembre!!!

afnhild ha scritto:
io ti consiglio farlo oggi...così o ti parte subito o al max domani che è 1 settembre!!!

E' che volevo risparmiare una telefonata ;) Non ho fretta, l'importante che la sostituzione (via web) sia immediata e non mi facciano partire lo scambio da fine mese...

domy80 ha scritto:
E' che volevo risparmiare una telefonata ;) Non ho fretta, l'importante che la sostituzione (via web) sia immediata e non mi facciano partire lo scambio da fine mese...

ricorda che esistono i numeri verdi!!!

afnhild ha scritto:
ricorda che esistono i numeri verdi!!!

appena chiamato... mi han detto che potrò farlo solo da domani, quando il contratto 2+1 sarà attivo (ora ho mondo+sport+cinema) e che comunque è possibile solo un cambio ogni 12 mesi, quindi se sostituirò news con intrattenimento, poi non potrò più "operare" fino all'1/9/2011... eventualmente solo aggiungere minipack!

ma è possibile questa cosa? :-(

Avrei un'altra domanda, gentilmente: l'upgrade ad esempio da 2+1 a 3+2, estende la scadenza del contratto dal momento nel quale la si richiede per 12 mesi? E del solo minigenere, ad esempio da 2+1 a 3+1? Grazie!

domy80 ha scritto:
Avrei un'altra domanda, gentilmente: l'upgrade ad esempio da 2+1 a 3+2, estende la scadenza del contratto dal momento nel quale la si richiede per 12 mesi? E del solo minigenere, ad esempio da 2+1 a 3+1? Grazie!

il downgrande dei generi non è vero ciò che ti hanno detto di 1 ogni 12 mesi...
ricontattali e fatti togliere quello che non vuoi..hai trovato una signorina poco disponibile...!!!

se modifichi l'abbonamento...sui generi non cambia la scadenza!!!

afnhild ha scritto:
il downgrande dei generi non è vero ciò che ti hanno detto di 1 ogni 12 mesi...
ricontattali e fatti togliere quello che non vuoi..hai trovato una signorina poco disponibile...!!!

se modifichi l'abbonamento...sui generi non cambia la scadenza!!!

Aspetta, non facciamo confusione: io a fine luglio avevo chiesto dowgrade da mondo+cinema+sport a 2+1. Al call center l'altro giorno ho chiamato per chiedere di SOSTITUIRE nel 2+1 già richiesto intrattenimento con news, e mi han detto che non era possibile. Ti riferisci a questo? Tu dici che può farmelo invece anche più di una volta l'anno?

Riguardo la scadenza: ok per i generi, per i pacchetti invece? Se ad esempio a novembre passo da 2+1 a 3+2, la mia scadenza diventa novembre 2011 o rimane settembre 2011?

Grazie!

domy80 ha scritto:
Aspetta, non facciamo confusione: io a fine luglio avevo chiesto dowgrade da mondo+cinema+sport a 2+1. Al call center l'altro giorno ho chiamato per chiedere di SOSTITUIRE nel 2+1 già richiesto intrattenimento con news, e mi han detto che non era possibile. Ti riferisci a questo? Tu dici che può farmelo invece anche più di una volta l'anno?

Riguardo la scadenza: ok per i generi, per i pacchetti invece? Se ad esempio a novembre passo da 2+1 a 3+2, la mia scadenza diventa novembre 2011 o rimane settembre 2011?

Grazie!

ti dico quello che so sulla base della mia esperienza e di altre che conosco personalmente.

la modifca di un certo tipo di abbonameno si può fare
esempio... io ho un 3 generi e e 1 pacchetto...e passare al full di mondo o upselling di un altro sky pack!

nel caso dei downgrande si possono fare senza problemi...esempio togliere un 1 o due channel pack.

personalmente ho tolto in corso un genere senza problemi e potevo toglierne un altro...se però avevo un solo pacchetto...(o cinema, o sport o calcio)
con due dovevo avere necessariamente il minimo di 3 channel pack.

sul fatto di aumentare i pacchetti portando da 2 + 1 a 3+2 credo di si...che di modifichi la data....ma di questo non sono sicuro!!! quindi prendi questa mia frase con le molle...ma mi informerò nel frattempo...

P.S
ti vorrei consifgliare comunque dinon metetrti il genere delle news perchè i canali importanti come tg24, il meteo...emtiitenti straniere le vedi comunque...e se nel pacchetto che hai c'è sport o calcio..vedi anche skytg24...

salve,sono abbonato a SKY fin dal primo giorno,il mio pacchetto comprende
Mondo(non so se si chiama ancora così),Sport e il canale "Caccia&Pesca",
volevo chiedervi se posso aderire alla nuova offerta a 29€ al mese,scegliendo
2 generi (documentari e serie TV) più Sport e il canale "Caccia&Pesca",pagando logicamente 29€ per i 2 generi e lo Sport più gli 8€ al mese per il canale tematico,oppure mi converrebbe disdire e riabbonarmi usufruendo dell'offerta,con inoltre il MySkyHD e la pennetta.
Non ho lo schermo HD ma magari in futuro...
grazie mille a chi saprà illuminarmi
ho provato a cercare sul sito SKY ma è sempre molto criptico quando c'è la possibilità di risparmiare qualcosa

kobre ha scritto:
2 generi (documentari e serie TV) più Sport e il canale "Caccia&Pesca",pagando logicamente 29€ per i 2 generi e lo Sport più gli 8€ al mese per il canale tematico,oppure mi converrebbe disdire e riabbonarmi usufruendo dell'offerta,con inoltre il MySkyHD e la pennetta.
ho provato a cercare sul sito SKY ma è sempre molto criptico quando c'è la possibilità di risparmiare qualcosa

certo che puoi farlo!!! e senza problemi!!!

kobre ha scritto:
si puoi farlo. se vuoi il mysky hd, per i vecchi abbonati è 79 euro (compresa la digital key), quindi riabbonarti ti farebbe risparmiare 20 euro...

afnhild ha scritto:
sul fatto di aumentare i pacchetti portando da 2 + 1 a 3+2 credo di si...che di modifichi la data....ma di questo non sono sicuro!!! quindi prendi questa mia frase con le molle...ma mi informerò nel frattempo...

P.S
ti vorrei consifgliare comunque dinon metetrti il genere delle news perchè i canali importanti come tg24, il meteo...emtiitenti straniere le vedi comunque...e se nel pacchetto che hai c'è sport o calcio..vedi anche skytg24...

..DUE INESATTEZZE in poche righe..:eusa_naughty: ..in caso di upgrade o downgrade la data di scadenza ANNUALE dell'abbonamento NON cambia, mentre SkyTg24 si vede A PRESCINDERE indipendentemente da quali pacchetti o generi hai....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..DUE INESATTEZZE in poche righe..:eusa_naughty: ..in caso di upgrade o downgrade la data di scadenza ANNUALE dell'abbonamento NON cambia, mentre SkyTg24 si vede A PRESCINDERE indipendentemente da quali pacchetti o generi hai....:evil5:

credo che afnhild abbia semplicemente confuso nello scrivere skytg24 con skysport24 che appunto si vede come canale news se uno ha il pacchetto sport ;)

gilbedf ha scritto:
credo che afnhild abbia semplicemente confuso nello scrivere skytg24 con skysport24 che appunto si vede come canale news se uno ha il pacchetto sport ;)

ho riletto il mio mess più su e si.... ho confuso i due canali...mettendo le cose al contrario...
chiedo venia...non è stata una cosa volontaria....meno male che che in questo forum c'è chi legge con attenzione e capisce quando la cosa è un refuso...invece di puntare subito il dito sull'errore... sicuramente a codeste persone, che non capita mai!!!

grazie ancora e scusate!!
:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso