Ho appena tolto un minipack. In realtà volevo toglierne due ma mi hanno detto che così facendo sarebbe saltato il bonus di 2 euro per il pagamento con rid bancario e non sarebbe più stato ripristinato anche in caso di successivo upgrade. Vi risulta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
duffynet ha scritto:Ho appena tolto un minipack. In realtà volevo toglierne due ma mi hanno detto che così facendo sarebbe saltato il bonus di 2 euro per il pagamento con rid bancario e non sarebbe più stato ripristinato anche in caso di successivo upgrade. Vi risulta?
ma anche il servizio active???dki ha scritto:Si, anche senza news continuerai a vedere Sky TG24 e Sky Meteo24![]()
Siadriaho ha scritto:ma anche il servizio active???
a me dopo 4 giorni dalla data della telefonata... poi dipende... di solito son abbastanza velocigabbry92 ha scritto:ciao rgazzi volevo sapere dopo quanto tempo vi è arrivata la digital key a casa cioè dall'installazione del deocoder ho fatto l'ordine del decoder 1 settimana fa me lo sono venuti a installare oggi quando arriverà la digital key attnedo risposte grazie ciao
Grazie della risposta,prima di tuttobadboy ha scritto:considerando il periodo non avranno ancora letto la mail.
comunque te lo faranno di sicuro dal prossimo mese. di solito non ci sono problemi
Vamos V ha scritto:Buongiorno a tutti
sono nuovo.Ho gia' seguito "da esterno"qualche vostra discussione
Sono un vecchio,anzi vecchissimo abbonato,ora SKY,da tempi se non erro di TELE + bianco e nero....almeno 15 anni credo
Chiedo un consiglio,a voi,che siete piu' pratici:
Il 12 Agosto,tramite il servizio FAIDATE ho inviato una richiesta di DOWNGRADE
di due pacchetti.
Attualemente pago 69 euro con il pacchetto completo,e ovviamente MAI che mi abbiano formulato qualche proposta.
Ora io e mia moglie,ci siamo decisi di togliere il pacchetto BAMBINI (non avendo figli) e il pacchetto LIFE(documentari).Circa 7/9 euro in meno,non ricordo esattamente.
Insomma ad oggi,nessuna mail di risposta o contatto.
Cosa mi consigliate?Una seconda mail con minaccia di disdetta citanto la famosa legge Bersani?
Grazie a chi mi vorra' consigliare e complimenti per il forum.
Vi seguiro' sicuramente.
![]()
ShaRotto ha scritto:io avevo chiamato per togliere News e bambini la settimana scorsa e mi avevano detto di fare un fax, ma dopo averlo l'ho fatto ho richiamato l'altro ieri e me li hanno tolti immediatamente senza dover aspettare il mese prossimo come dicevano prima
Forse per i nuovi abbonati.. per i vecchi neda de nedafabi32 ha scritto:Qualche indiscrezione su nuove offerte promozionali sui pacchetti da settembre per i vecchi abbonati???
Grazie![]()
emma ha scritto:Forse per i nuovi abbonati.. per i vecchi neda de neda![]()
mop invalido ha scritto:C'è un listino nuovo di zecca, che offerte dovrebbero esserci?![]()
emma ha scritto:Forse per i nuovi abbonati.. per i vecchi neda de neda![]()
fabi32 ha scritto:Dov'è questo listino??![]()
![]()
mop invalido ha scritto: