Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Ho appena tolto un minipack. In realtà volevo toglierne due ma mi hanno detto che così facendo sarebbe saltato il bonus di 2 euro per il pagamento con rid bancario e non sarebbe più stato ripristinato anche in caso di successivo upgrade. Vi risulta?
 
duffynet ha scritto:
Ho appena tolto un minipack. In realtà volevo toglierne due ma mi hanno detto che così facendo sarebbe saltato il bonus di 2 euro per il pagamento con rid bancario e non sarebbe più stato ripristinato anche in caso di successivo upgrade. Vi risulta?

se ne toglievi un altra risparmiavi sempre 5 €.. :lol: :lol:
 
ciao rgazzi volevo sapere dopo quanto tempo vi è arrivata la digital key a casa cioè dall'installazione del deocoder ho fatto l'ordine del decoder 1 settimana fa me lo sono venuti a installare oggi quando arriverà la digital key attnedo risposte grazie ciao
 
gabbry92 ha scritto:
ciao rgazzi volevo sapere dopo quanto tempo vi è arrivata la digital key a casa cioè dall'installazione del deocoder ho fatto l'ordine del decoder 1 settimana fa me lo sono venuti a installare oggi quando arriverà la digital key attnedo risposte grazie ciao
a me dopo 4 giorni dalla data della telefonata... poi dipende... di solito son abbastanza veloci
 
Ma richiedendo la digital key si rinnova in automatico la data di scadenza del contratto? Vanno bene le digital key sul myskyhd samsung p990n ?
 
Buongiorno a tutti
sono nuovo.Ho gia' seguito "da esterno"qualche vostra discussione

Sono un vecchio,anzi vecchissimo abbonato,ora SKY,da tempi se non erro di TELE + bianco e nero....almeno 15 anni credo

Chiedo un consiglio,a voi,che siete piu' pratici:
Il 12 Agosto,tramite il servizio FAIDATE ho inviato una richiesta di DOWNGRADE
di due pacchetti.
Attualemente pago 69 euro con il pacchetto completo,e ovviamente MAI che mi abbiano formulato qualche proposta.

Ora io e mia moglie,ci siamo decisi di togliere il pacchetto BAMBINI (non avendo figli) e il pacchetto LIFE(documentari).Circa 7/9 euro in meno,non ricordo esattamente.

Insomma ad oggi,nessuna mail di risposta o contatto.
Cosa mi consigliate?Una seconda mail con minaccia di disdetta citanto la famosa legge Bersani?
Grazie a chi mi vorra' consigliare e complimenti per il forum.
Vi seguiro' sicuramente.

:icon_cool:
 
considerando il periodo non avranno ancora letto la mail.
comunque te lo faranno di sicuro dal prossimo mese. di solito non ci sono problemi
 
badboy ha scritto:
considerando il periodo non avranno ancora letto la mail.
comunque te lo faranno di sicuro dal prossimo mese. di solito non ci sono problemi
Grazie della risposta,prima di tutto
quindi i tempi "tecnici"vanno oltre la settimana,dici.
Notavo,dimmi se sbaglio,che non ho possibilita' DA LORO SISTEMA di comprovare la mia richiesta .Giusto?
 
Vamos V ha scritto:
Buongiorno a tutti
sono nuovo.Ho gia' seguito "da esterno"qualche vostra discussione

Sono un vecchio,anzi vecchissimo abbonato,ora SKY,da tempi se non erro di TELE + bianco e nero....almeno 15 anni credo

Chiedo un consiglio,a voi,che siete piu' pratici:
Il 12 Agosto,tramite il servizio FAIDATE ho inviato una richiesta di DOWNGRADE
di due pacchetti.
Attualemente pago 69 euro con il pacchetto completo,e ovviamente MAI che mi abbiano formulato qualche proposta.

Ora io e mia moglie,ci siamo decisi di togliere il pacchetto BAMBINI (non avendo figli) e il pacchetto LIFE(documentari).Circa 7/9 euro in meno,non ricordo esattamente.

Insomma ad oggi,nessuna mail di risposta o contatto.
Cosa mi consigliate?Una seconda mail con minaccia di disdetta citanto la famosa legge Bersani?
Grazie a chi mi vorra' consigliare e complimenti per il forum.
Vi seguiro' sicuramente.

:icon_cool:

io avevo chiamato per togliere News e bambini la settimana scorsa e mi avevano detto di fare un fax, ma dopo averlo l'ho fatto ho richiamato l'altro ieri e me li hanno tolti immediatamente senza dover aspettare il mese prossimo come dicevano prima
 
ShaRotto ha scritto:
io avevo chiamato per togliere News e bambini la settimana scorsa e mi avevano detto di fare un fax, ma dopo averlo l'ho fatto ho richiamato l'altro ieri e me li hanno tolti immediatamente senza dover aspettare il mese prossimo come dicevano prima

infatti non serve il fax....basta o chiamare o tramite contatta sky
 
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/08/2011.
Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 30/09/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

Lifestyle Documentari + Serie Tv Intrattenimento + News + Cinema + Sport + Calcio € 60,00.

arrivata stamane.Una settimana esatta.In fondo ,neanche male:evil5:
 
Nuove offerte

Qualche indiscrezione su nuove offerte promozionali sui pacchetti da settembre per i vecchi abbonati???
Grazie;)
 
emma ha scritto:
Forse per i nuovi abbonati.. per i vecchi neda de neda :)

Eppure, avendo chiamato il call center qualche giorno fà, non dicendo "niente", ha detto che forse a settembre...o forse ho capito male io.:sad:
 
Indietro
Alto Basso