Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Fighters89 ha scritto:
Io ho provato a registrare due canali, e funziona tranquillamente, però non mi fa cambiare...quindi non è vero che puoi vedere un terzo canale mentre ne registri due come dicono...però puoi guardare una registrazione.

Il termine per i tv era il 31 Luglio
no aspetta, loro dicono puoi registrare due programmi e vederne un terzo già registrato ;)

pietro89 ha scritto:
no aspetta, loro dicono puoi registrare due programmi e vederne un terzo già registrato ;)
Sulla scatola c'è scritto "Registri due programmi mentre ne guardi un terzo", senza specificare...
Sul libretto di istruzioni invece specificano

Fighters89 ha scritto:
Sulla scatola c'è scritto "Registri due programmi mentre ne guardi un terzo", senza specificare...
Sul libretto di istruzioni invece specificano

ma infatti è così...
due li registri e un terzo, già registrato lo vedi....tranquillamente!!!:icon_twisted: :icon_twisted:

quali anticipi e posticipi di serie A con skysport??

ciao ragazzi, dato per scontato che con il pacchetto skycalcio si vede tutta la serie A compresi tutti gli ant. e tutti i post.
volevo chiedervi ma con il pacchetto skysport quali ant. e post. si vedranno??? visto il campionato spezzatino che ci aspetta
grazie

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, dato per scontato che con il pacchetto skycalcio si vede tutta la serie A compresi tutti gli ant. e tutti i post.
volevo chiedervi ma con il pacchetto skysport quali ant. e post. si vedranno??? visto il campionato spezzatino che ci aspetta
grazie

aspettiamo i sorteggi dei gironi di Champions e poi vedremo...intanto lasciamo giocare la Samp...

gilbedf ha scritto:
aspettiamo i sorteggi dei gironi di Champions e poi vedremo...intanto lasciamo giocare la Samp...
okkei. ma non pensavo che questa decisione dipendesse anche dalla samp.
io credevo che di un pacchetto si dovessero già conoscere i contenuti.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
okkei. ma non pensavo che questa decisione dipendesse anche dalla samp.
io credevo che di un pacchetto si dovessero già conoscere i contenuti.
grazie.

che c'entra solo la samp? per fare gli anticipi ci si basa su chi gioca in Champions il martedi o sbaglio?

gilbedf ha scritto:
che c'entra solo la samp? per fare gli anticipi ci si basa su chi gioca in Champions il martedi o sbaglio?
ho capito ma io pensavo che si sapesse già quello che comprendesse il pacchetto sport.
ad esempio: l'anno scorso che cosa si vedeva della serie A con sport??
quest'anno non sarà la stessa cosa. giusto?
grazie e ciao.

gilbedf ha scritto:

Non tutte le settimane però c'è la Champions.
Credo che con il pacchetto sport si veda anticipo sabato 20.45, una partita della domenica pomeriggio più il posticipo della domenica sera.
La novità della partita alle 12.30 non so su quali canali andrà.

paolo1968 ha scritto:
ad esempio: l'anno scorso che cosa si vedeva della serie A con sport??

-la partita del sabato alle 20.30
-una alla domenica pomeriggio (non tra le piu "attraenti")
-il posticipo domenicale

qui però siamo OT :D semmai provvederanno i mod a risistemare

Salve a tutti.

Vorrei fare un nuovo abbonamento a 29 euro (2 + cinema).
Potete spiegarmi in che modo ottenere i ticket per il calcio e per lo sport?

Ho provato tramite telefono e tramite chat ma sembra impossibile.
I ticket sono disponibili solo tramite sky center?

Grazie

@email2 ...dopo che avrai fatto l'abbonamento iscriviti sul sito di sky.it ed entrando nel "Fai da te" nella sezione Arricchisci abbonamento troverai la possibilità di acquistare l'opzione Ticket On-Line attualmente è disponibile solo la serie B a € 99,00 , alcuni utenmti dicono di avere già il ticket Girone Andata serie A a € 59,00 (io non ce l'ho ancora) ...sicuramente compariranno tra qualche settimana anche gli altri. ;)

P.s. l'anno scorso il Ticket Calcio completo fino a fine stagione costava € 99,00

Anakin83 ha scritto:
si per ogni pacchetto c'è la lista dei canali
grazie, lo chiedo perchè vorrei togliere news e musica, ed aggiungere sport al mio attuale cinema+mondo completo, in attesa del ticket calcio ad ottobre, ho il calcio mondiali fino a settembre. ma rainews24 non lo vedo nei pacchetti, perchè?

Anakin83 ha scritto:
perchè è gratuito. puoi vederlo anche se togli la scheda dal decoder
grazie, quanto rispamierei allora togliendo news e musica, e perdendo lo sconto RID di 2 euro?

dunque se togli news e musica da Mondo tenendo cinema sarebbero 34 euro al mese però aggiungendo Sport come hai detto sono 47 euro al mese

Anakin83 ha scritto:
dunque se togli news e musica da Mondo tenendo cinema sarebbero 34 euro al mese però aggiungendo Sport come hai detto sono 47 euro al mese
prima pagavo 43, quindi pagherei solo 4 euro in più, aggiungendo sport. è ottimo, oppure sbaglio qualcosa.

no non sbagli niente. Togli due generi di Mondo che sono 5 euro all'uno così ti viene quel prezzo buono.

Indietro
Alto Basso