Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Il Bacco ha scritto:
..on-line la spunti anche a 24 euro e 90 al mese:si tratta della cd. PROMO CHAT attivabile tramite la chat del sito sky (la chat compare mentre ti abboni in un apposito box...);)
cioe'?

pietro89 ha scritto:
anche qualche giorno in più :D

se per quello con il mio decoder "alternativo" dell'epoca (dicembre 2006) sono arrivato a 2 mesi abbondanti (fine febbraio 2007)...:D :D :D

se scelgo calcio+intrattenimento e documentari vedo sky tg 24+ active e sky meteo?mio fratello dice di si perche' lui ha questo ma e' vekkissimo abbonato...e' vero? o sono costretto a mettere news...grazie?

sì, li vedi...quei canali sono per tutti gli abbonati, indipendentemente dai pacchetti posseduti...

ferito ha scritto:

...in pratica quando sei online e stai per fare il tuo abbonamento clicchi in basso a sinistra su risposte online...a questo punti chatti con un operatore sky a cui dici ke vuoi aderire alla promo chat(24,9 x un anno e che sostituisce quella a 29 euro)...lui ti "seguira' " nell attivazione del tuo abbonamento e ti dara' un link o codice che ti dara' diritto a 2ch. pack e uno sky pack a 24,9 euro + la digital key e il resto....l'unica cosa e' ke il prezzo e' solo per un anno dopodiche decade l'abbonamento senza pagare penali (cosi lui ha detto)...mentre nell altra offerta il prezzo e' bloccato 2 anni e negli sky centre per i primi 12 mesi ti danno un ch. pack gratuito...io sto' valutando ke fare....il tipo di sky mi ha detto che in molti stanno aderendo a questa promo chat e che i codici si stanno esaurendo..cosi' ha detto....

SQUARE ha scritto:
...in pratica quando sei online e stai per fare il tuo abbonamento clicchi in basso a sinistra su risposte online...a questo punti chatti con un operatore sky a cui dici ke vuoi aderire alla promo chat(24,9 x un anno e che sostituisce quella a 29 euro)...lui ti "seguira' " nell attivazione del tuo abbonamento e ti dara' un link o codice che ti dara' diritto a 2ch. pack e uno sky pack a 24,9 euro + la digital key e il resto....l'unica cosa e' ke il prezzo e' solo per un anno dopodiche decade l'abbonamento senza pagare penali (cosi lui ha detto)...mentre nell altra offerta il prezzo e' bloccato 2 anni e negli sky centre per i primi 12 mesi ti danno un ch. pack gratuito...io sto' valutando ke fare....il tipo di sky mi ha detto che in molti stanno aderendo a questa promo chat e che i codici si stanno esaurendo..cosi' ha detto....
io voglio solo sapere se aderendo on line aDERISCO ALL'ìOFFERTA DI 29 EURO PREZZO BLOCCATO DUE ANNI PERE IL RESTO NN MI INTERESSA.POSSO FARLA on-line o mi ritrovo a pagare 47 o 69 euro al mese senza sapere il perche'?

ferito ha scritto:
io voglio solo sapere se aderendo on line aDERISCO ALL'ìOFFERTA DI 29 EURO PREZZO BLOCCATO DUE ANNI PERE IL RESTO NN MI INTERESSA.POSSO FARLA on-line o mi ritrovo a pagare 47 o 69 euro al mese senza sapere il perche'?

..questo e' il prezzo bloccato x 1 anno...dopodiche non mi ha saputo dire altro...io ho chiesto se dopo un anno l'abbonamento decade automaticamente senza penali o altro e mi ha detto di si:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: .....cmq ti consiglio di andare sul sito si sky e cliccare su assistenza diretta on line... li potrai fare tutte le domande del caso all'addetto sky per chiarirti tutti i dubbi....

SQUARE ha scritto:
..questo e' il prezzo bloccato x 1 anno...dopodiche non mi ha saputo dire altro...io ho chiesto se dopo un anno l'abbonamento decade automaticamente senza penali o altro e mi ha detto di si:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: .....cmq ti consiglio di andare sul sito si sky e cliccare su assistenza diretta on line... li potrai fare tutte le domande del caso all'addetto sky per chiarirti tutti i dubbi....
quindi da come dici per aderire all'offerta da 29 euro prezzo blokkato 2 anni lo devo fa per forza al call-center?

ferito ha scritto:
quindi da come dici per aderire all'offerta da 29 euro prezzo blokkato 2 anni lo devo fa per forza al call-center?

...sono due offerte distinte ...quella da 29 euro e' quella attualmente in corso e ti da' diritto a quello che gia' sai cioe' 2 ch. pack piu' uno sky pack prezzo bloccato per due anni etc. e la puoi fare come e dove vuoi (online, sky centre, call centre)...mentre questa la puoi fare solo online in quanto l'assistente sky online ti deve dare un link attraverso il quale fare l'abbonamento , ma e' un offerta DIVERSA pur avendo le stesse caratteristiche ,in quanto il prezzo e' bloccato solo 12 mesi.... di seguito trovi la mia conversazione con il tipo di sky sulla chat

William: Ciao, sono William. Come posso aiutarti?
William: Sei già abbonato a Sky o stai pensando di abbonarti?

Io: Sto pensando di abbonarmi ...volevo chiedere informazioni su una presunta promo chat

William: si
William: t la illustro
William: Un’esclusiva per i soli clienti chat
William: Se prendi 2 Channel Pack a scelta tra Serie TV e Intrattenimento, Bambini, Lifestyle e Documentari, Musica e news + uno Sky Pack a scelta fra Calcio, Sport e Cinema spendi solo 24.90 al mese PER UN ANNO
William: In più se ti abboni on line ti regaliamo la Sky digital Key, che ti permette di vedere i canali in chiaro del digitale terrestre
William: La promozione prevede che io ti invii un link da cui aderire, ed un codice promozione,
William: ti seguirò fino alla conclusione dell'abbonamento, per vedere l'effettiva riuscita positiva
William: del contratto promo chat

Io: ..e dpo i 12 mesi???...quanto pago

William: non so' dirti quanto pagherai dopo 1 anno
William: pero' in base a quello che succedera'
William: tu sceglierai se continuare o recedere

Io: ...ok grazie quanto tempo ho eventualmente x aderire?

William: fino all'8 agopsto

Io: ...ma questa promo chat in pratica e' alternativa all'offerta che c'e' in corso a 29 euro?

..spero di esserti stato utile...

SQUARE ha scritto:
...sono due offerte distinte ...quella da 29 euro e' quella attualmente in corso e ti da' diritto a quello che gia' sai cioe' 2 ch. pack piu' uno sky pack prezzo bloccato per due anni etc. e la puoi fare come e dove vuoi (online, sky centre, call centre)...mentre questa la puoi fare solo online in quanto l'assistente sky online ti deve dare un link attraverso il quale fare l'abbonamento , ma e' un offerta DIVERSA pur avendo le stesse caratteristiche ,in quanto il prezzo e' bloccato solo 12 mesi.... di seguito trovi la mia conversazione con il tipo di sky sulla chat

William: Ciao, sono William. Come posso aiutarti?
William: Sei già abbonato a Sky o stai pensando di abbonarti?

Io: Sto pensando di abbonarmi ...volevo chiedere informazioni su una presunta promo chat

William: t la illustro
William: Un’esclusiva per i soli clienti chat
William: Se prendi 2 Channel Pack a scelta tra Serie TV e Intrattenimento, Bambini, Lifestyle e Documentari, Musica e news + uno Sky Pack a scelta fra Calcio, Sport e Cinema spendi solo 24.90 al mese PER UN ANNO
William: In più se ti abboni on line ti regaliamo la Sky digital Key, che ti permette di vedere i canali in chiaro del digitale terrestre
William: La promozione prevede che io ti invii un link da cui aderire, ed un codice promozione,
William: ti seguirò fino alla conclusione dell'abbonamento, per vedere l'effettiva riuscita positiva
William: del contratto promo chat

Io: ..e dpo i 12 mesi???...quanto pago

William: non so' dirti quanto pagherai dopo 1 anno
William: pero' in base a quello che succedera'
William: tu sceglierai se continuare o recedere

Io: ...ok grazie quanto tempo ho eventualmente x aderire?

William: fino all'8 agopsto

Io: ...ma questa promo chat in pratica e' alternativa all'offerta che c'e' in corso a 29 euro?

..spero di esserti stato utile...
chiaro ma una cosa mi ha fatto sobbalzare anche aderendo all'offerta che accennavo io ti danno la digital key........ah,scusa qui te la regalano proprio e se poi recedi di questa chiave che te ne fai visto ke funziona solo con i decoder sky?ub ultima cosa se adesso aderisco all'offerta ed il tecnico mi arriva il giorno 10 cioe' ben oltre il limite della promozione, io cmq pago 29 euro in quanto ho kiamato il giorno 4 agosto o mi ritrovo a pagare il prezzo maggiorato di listino?grazie
p.s.ma se per caso il tecnico trova difficolta a mettere la parabola sul balcone per andare poi sul terrazzo,oltre le 30euro pago qualcosa in piu'' se si quanto? e questi trenta euro li pago nella prima retta piu' l'eventuale maggiorazione o devo pagarli al tecnico?

Ultima modifica:
ciao a tutti ho mandato un fax a sky per richiedere il downgrade immediato dei generi di mondo allegadogli anche le condizioni contattuari art.6.1 visto che sia contatta sky che 02/7070 mi dicono che il downgrade sarà efficacie dal 1/12/10 scadenza contratta anzi via mail non mi risponde nessuno.
il fax è un servizio affidabile? quanti giorni ci mettono a rispondere? se non rispondono devo riprovare telefonicamente? attendo risposte grazie ciao

Ragazzi, volevo fare un riepilogo dei passi da fare per sky e il ticket calcio (campania a 59€).

1) abbonamento 2 channel(intrattenimento+documentari)+1 sky pack(sport)
2) attivazione ticket calcio (a chi si deve chiedere e devo dire che sn campano per averlo o me lo propongono direttamente loro?)
3) la digital key arriva insieme direttamente al decoder o devo chiederla a parte?
4) il decoder (quindi il myskyhd) posso montarlo io subito o ho bisogno dell'arrivo del corriere prima e di un antennista poi?
5) pagamento in postepay si può fare senza problemi?

per lo sconto sul ticket puoi dirlo tu al telefono
la digital key arriva successivamente tramite corriere (qualche installatore però la porta)
per il decoder devi aspettare che venga installato dal tecnico che adegua anche l'impianto.
si, postepay è accettato.
;)

che cosa si vede con sky calcio e con sky sport.

ciao ragazzi, io non sono riuscito a capire bene che cosa si vede, del campionato italiano di serie A,
facendo uno o l'altro pacchetto, considerando che quest'anno ci sono anche a volte 4 o 5 partite (tra anticipi e posticipi).
es. con il pacchetto calcio si vede l'anticipo delle 12,30? o quello delle 18 del sabato??
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, io non sono riuscito a capire bene che cosa si vede, del campionato italiano di serie A,
facendo uno o l'altro pacchetto, considerando che quest'anno ci sono anche a volte 4 o 5 partite (tra anticipi e posticipi).
es. con il pacchetto calcio si vede l'anticipo delle 12,30? o quello delle 18 del sabato??
grazie.
con il pacchetto calcio vedi TUTTE le partite di serie A compresi anticipi e posticipi . . . .

fabibello ha scritto:
con il pacchetto calcio vedi TUTTE le partite di serie A compresi anticipi e posticipi . . . .
...invece con il pacchetto sport, quali anticipi e posticipi vedi? Si sa già?

Indietro
Alto Basso