Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Saul Goodman ha scritto:
Ma infatti! Quindi cosa mi consigli di fare?
Richiamo il servizio clienti o aspetto la chiamata del tecnico spiegando che non c'è bisogno del suo intervento?

..puoi RESPINGERE il tecnico quando arriva a casa tua,dicendo che avevi chiesto il decoder hd e basta....!:mad: In alternativa richiama e chiedi che tipo di decoder vogliono appiopparti....:eusa_think:

Ralph63 ha scritto:
...se ti dicono che esce il tecnico mi sa che ti vogliono dare il myskyhd che adesso è l'installazione standard ;) ...infatti € 59 è esattamente il costo per il passaggio da SkyHd a MySkyHD, perchè se avevi dec in SD costava € 79

Può essere che mi vogliano dare il MySkyHD come dici tu, anche se non capisco perchè se chiedi una cosa te ne vogliono un'altra...
Nella telefonata ho richiesto il decoder SkyHd che per me adesso è sufficiente dato che ho il vecchio decoder non per l'HD!!
Proverò a contattarli di nuovo e a ribadire la mia richiesta.
Grazie a tutti.

Saul Goodman ha scritto:
Scusate non mi torna una cosa.
Ho fatto richiesta per il decoder SkyHD classico (non il MySkyHD) visto che ancora avevo quello vecchio dal 2004.
L'operatore mi ha detto che sarò contattato da un tecnico entro pochi giorni per fissare il giorno dell'installazione????
Credevo che per il decoder SkyHd non ci fosse bisogno di tecnici, posso fare da solo. No?
Quando gli ho detto che il tecnico non serviva ha aggiunto che l'intervento serve per verificare lo stato dell'impianto.
Ma è normale? La mia paura sono ulteriori costi rispetto ai 59 euro.

è un nuovo abbonamento. giusto? e hai già l'impianto?
allora puoi avere il decoder hd e non il mysky hd. il tecnico viene lo stesso a casa per verificare l'impianto e collegarti il decoder.
non puoi esimerti dalla sua visita.

caspio ha scritto:
è un nuovo abbonamento. giusto? e hai già l'impianto?
allora puoi avere il decoder hd e non il mysky hd. il tecnico viene lo stesso a casa per verificare l'impianto e collegarti il decoder.
non puoi esimerti dalla sua visita.

No non sono un nuovo abbonato.
Adesso che ho un televisore full hd volevo solo sostituire il decoder vecchio con uno che mi permettesse di vedere i programmi in alta definizione. Tutto qui.
Comunque li ho richiamati e mi hanno detto che il decoder SkyHd classico è fuori produzione e non lo posso avere.
Se voglio mi installano il MyskyHd o niente e rimango come sono.

...allora prima non avevo capito bene io, per cui se accetti il dec myskyhd credo che dovrai pagare € 79 una-tantum ;)

Salve ragazzi qaulcuno può procurarmi il numero verde sky???
grazie anticipatamente...

Saul Goodman ha scritto:
Comunque li ho richiamati e mi hanno detto che il decoder SkyHd classico è fuori produzione e non lo posso avere.
quote]

..questa mi è ASSOLUTAMENTE nuova.....:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
Saul Goodman ha scritto:
quote]

..questa mi è ASSOLUTAMENTE nuova.....:eusa_think:

Infatti una nuova......strunzata !!!....non è vero niente !!

..fra l'altro in un negozio delle mie parti,sono PIENI di decoder Sky HD.....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..fra l'altro in un negozio delle mie parti,sono PIENI di decoder Sky HD.....:icon_rolleyes:

Dimmi dove XD!!
Due operatori mi hanno detto che consegnano solo MySkyHd. Eppure glielo ho spiegato che non mi interessa..e che voglio quello classico. Che ci posso fare?
Non contento perchè mi sembra assurdo, ho mandato anche una mail al contatta sky chiedendo spiegazioni.
Anzi, adesso li richiamo ancora.

..i decoder hd che ho visto sono ancora quelli relativi al GOLD BOX nel negozio del mio paese..io abito in provincia di Bologna....;)

Appena parlato per la terza volta.
Mi hanno ribadito che non posso ricever il decoder SkyHD a 59 euro, ma solo MYSkyHd a 79 euro perchè più completo e con più funzionalità.
A loro non conviene distribuire il decoder classico, dal momento che il MySkyHD è superiore. Questo è quanto.
Gli ho sottolineato che sul sito c'è un'offerta chiara che fa riferimento al decoder HD a 59 euro, e mi ha detto che l'offerta era del mese scorso!
Non ho parole. Aspetto la risposta della mail.

Anakin83 ha scritto:
allora nettid puoi scegliere dove installarla a seconda delle tue esigenze e comodità tecniche. se la installi sul balcone o terrazzo non ci sono costi aggiuntivi, se la installi sul tetto e se abiti in un condominio ci sono 19 euro di supplemento (se abiti in casa di proprietà nessun supplemento nemmeno sul tetto).
Se si è scelto di pagare Sky tramite conto corrente l'anticipo abbonamento di 29 euro deve essere dato all'installatore, se si paga tramite carta di credito invece vengono subito scalati al momento del contratto online.
Anakin83,
mi diceva questo amico che leggendo sul contratto ha notato che c'è un differente prezzo se si intende installare la parabolica utilizzando le canaline già esistenti, facendo in modo di non avere fili penzolanti.
Ti risulta?

salve volevo snotizie per quando riguarda l'offerta di 29euro prezzo bloccato 2 anni per un pacchetto tra calcio,sport e cinema e due mondo con scandenza 8 agosto...volevo sapere se semplicemente questa offerta e' attivabile anche on-line p semplicemente attraverso call center? e soprattutto quella on -line e' l'offerta identica a quelle dei vari cataloghi presi negli store di elettronica.

ferito ha scritto:
salve volevo snotizie per quando riguarda l'offerta di 29euro prezzo bloccato 2 anni per un pacchetto tra calcio,sport e cinema e due mondo con scandenza 8 agosto...volevo sapere se semplicemente questa offerta e' attivabile anche on-line p semplicemente attraverso call center? e soprattutto quella on -line e' l'offerta identica a quelle dei vari cataloghi presi negli store di elettronica.

si puoi attivarla come vuoi

via telefono
allo skycenter

e l'offerta è uguale indipendentemente con quale forma scegli di richiedere l'abbonamento: l'unica differenza che nei centri commerciali o direttamente nei centri sky ci potrebbero essere delle promo aggiuntive rispetto ai listini ufficiali!!!!

a me tramite centro sky hanno offerto 2 generi mondo + 1 pack premium con l'aggiunta di un altro genere mondo a 29 euro per il primo anno

..on-line la spunti anche a 24 euro e 90 al mese:si tratta della cd. PROMO CHAT attivabile tramite la chat del sito sky (la chat compare mentre ti abboni in un apposito box...);)

Indietro
Alto Basso