Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

ildubbioso ha scritto:
i 29+30 dell'instalazione e attivazione bisogna darli subito cash al tipo che viene a casa o sempre come fattura dopo come per pagare le rate mensili?

nel mio caso il centro sky mi ha detto che all'installatore devo pagare solamente i 29 euro il resto va tutto in fattura pero' non è sempre cosi'!!!!

biggio ha scritto:
nel mio caso il centro sky mi ha detto che all'installatore devo pagare solamente i 29 euro il resto va tutto in fattura pero' non è sempre cosi'!!!!

qual è il metodo di pagamento migliore?

ci sn costi aggiuntivi inoltre con fatutre e simili?

ildubbioso ha scritto:
qual è il metodo di pagamento migliore?

ci sn costi aggiuntivi inoltre con fatutre e simili?

è indifferente tra rid bancario e carta di credito visto che non ci sono piu' sconti sulla tipologia di pagamento scelta!!!

ci sono costi aggiuntivi se decidi di ricevere per posta la fattura cartacea 0,70 euro (se scegli di ricevere la fattura elettronica in pdf sulla tua email elimini anche queste spese)

altra spesa potrebbe essere lo SKYmagazine (il giornale mensile sulla programmazione SKY - costa mi sembra 1,40 ) che puoi scegliere di non ricevere!!!

Queste spese sono riuscite ad eliminarle dall'area fai de te di SKY

biggio ha scritto:
è indifferente tra rid bancario e carta di credito visto che non ci sono piu' sconti sulla tipologia di pagamento scelta!!!

ci sono costi aggiuntivi se decidi di ricevere per posta la fattura cartacea 0,70 euro (se scegli di ricevere la fattura elettronica in pdf sulla tua email elimini anche queste spese)

altra spesa potrebbe essere lo SKYmagazine (il giornale mensile sulla programmazione SKY - costa mi sembra 1,40 ) che puoi scegliere di non ricevere!!!

Queste spese sono riuscite ad eliminarle dall'area fai de te di SKY

grazie però per nn rischiare di fornire dati a desta e a manca sulla rete o via telefono conviene andare in uno sky center vero?

e invece per i conti in posta quali accettano?

ildubbioso ha scritto:
grazie però per nn rischiare di fornire dati a desta e a manca sulla rete o via telefono conviene andare in uno sky center vero?

e invece per i conti in posta quali accettano?

secondo me conviene andare diretto allo sky center cosi' se hai altri dubbi loro dovrebbero toglierteli e molto spesso hanno anche delle promo personalizzate che via web o via telefono non hanno!!!!

io ho il mio abbonamento con pagamento su rid postale visto che ho il conto con loro!!!

biggio ha scritto:
secondo me conviene andare diretto allo sky center cosi' se hai altri dubbi loro dovrebbero toglierteli e molto spesso hanno anche delle promo personalizzate che via web o via telefono non hanno!!!!

io ho il mio abbonamento con pagamento su rid postale visto che ho il conto con loro!!!
sì mi sa che andrò di persona ....

quindi tu hai il postale e nn bancario?

ps anke negli sky center li attivano i ticket????

Ultima modifica:
ildubbioso ha scritto:
sì mi sa che andrò di persona ....

quindi tu hai il postale e nn bancario?

ps anke negli sky center li attivano i ticket????

io ho fatto tutto li' contestualmente all'attivazione dell'abbonamento!!!!

biggio ha scritto:
io ho fatto tutto li' contestualmente all'attivazione dell'abbonamento!!!!

ma il myskyhd lo hai installto te o lo hanno portato e installato loro?

a me in un centro,chiamando hanno detto che me lo porto a casa e lo faccio io risparmiando i 30 euro....ma siamo sicuri che abbia capito il mysky hd?....

cioè potrei farlo anch0io davvero e risparmiare 30 euro?

riva11 ha scritto:
Per Vs info, il 26 luglio tramite email (menu Contatti dell'area clienti ) ho dato disdetta del pacchetto NEWS. Nel messaggio ho usato la formula "disdetta con effetto immediato".

Il giorno 27 ricevo un messaggio dal servizio clienti che mi informa che il pacchetto sarà tolto a partire dal 1 agosto !
Notare bene che il mese scorso ho tolto un altro pacchetto (musica) e quindi è possibile nell'arco dell'anno solare dare disdetta di più di un pacchetto.
Il mio abbonamento a partire dal mese di Agosto sarà quindi : Documentari + Intrattenimento + Bambini + Cinema + Sport

(post aggiornato)

riva11 ti ho mandato un messaggio in pvt perchè questa cosa mi interessa :icon_cool:

In ogni caso, dopo il 1 agosto potresti confermare qui sul forum, dopo aver verificato i tuoi dati nell'area clienti, che ti hanno effettivamente tolto anche il secondo pacchetto?

Grazie!

pmmagic8 ha scritto:
riva11 ti ho mandato un messaggio in pvt perchè questa cosa mi interessa :icon_cool:

In ogni caso, dopo il 1 agosto potresti confermare qui sul forum, dopo aver verificato i tuoi dati nell'area clienti, che ti hanno effettivamente tolto anche il secondo pacchetto?

Grazie!

Verifico nell'area clienti e poi confermo.

P.S. letto il msg e risposto in PM

ildubbioso ha scritto:
ma il myskyhd lo hai installto te o lo hanno portato e installato loro?

a me in un centro,chiamando hanno detto che me lo porto a casa e lo faccio io risparmiando i 30 euro....ma siamo sicuri che abbia capito il mysky hd?....

cioè potrei farlo anch0io davvero e risparmiare 30 euro?

per il myskyhd non credo proprio

Qualcuno mi sà dire se è possibile attivare 3 generi mondo (a 19e) a cui aggiungere 2 ticket (calcio + sport)?

Curiosità

Ho una curiosità circa le nuove offerte di sky
Nel caso in cui scelga 3 channel pack a scelta ed ad esempio il ticket Calcio di 99 euro mi troverei a pagare all'incirca 28 euro al mese spalmando i costi tutto l'anno
Se acquisto la promozione da 29 euro pagherei +o- la stessa cifra ma con un channel pack in meno. E' così?
Nel primo caso c'è sempre l'offerta del decoder myskyhd in comodato d'uso gratuito?
Un saluto

si, diciamo che la differenza sta nel fatto che il ticket è una tamtum, paghi tutto all'inizio e poi pagheresti solo 19,90 euro al mese, con il pacchetto il pagamento è dilazionato per tutto l'anno. il ticket ha una scadenza (es. fine maggio), il pacchetto è attivo tutto l'anno e si rinnova automaticamente. se vuoi risparmiare, ti consiglio il ticket, soprattutto se si tratta del ticket calcio, e avresti anche un channel pack in più ;)
il mysky hd è sempre in comodato d'uso e la sua attivazione/installazione è inclusa nei 59 euro (la digital key è gratuita).

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e volevo raccontare la mia buona esperienza.
Sono abbonato a sky da un anno (4 generi + 3 pack a 65€/mese) e due mesi fa ho chiesto disdetta naturale. Mi hanno contatto x farmi una proposta che dopo un tira e molla (come al mercato :lol: ) ho accettato senza esitare.. di base ora ho:

-2 generi + Sport (prezzo base 29€/mese) (per i primi 2 mesi vedo Sport gratis!!);
-mi attiveranno i 2 ticket Calcio e Cinema a 79€ ciascuna (anzichè 99€) una tantum a partire dal 2 agosto esplicitandomi che mi scadranno il 30/06/2011 (se l'avessi attivato prima del 2 agosto mi sarebbero scaduti il 31/05/2011), l'operatore è stato molto corretto a farmelo notare;
-attivazione MyShy HD a 39€ una tantum che comprende uscita tecnico+adeguamento+dispositivo SCR (ottimo!).

Da quando ho accettato la proposta del call center (ven sera 23/07), il giorno dopo (sab pome 24/07) mi ha contattato subito il tecnico x l'appuntamento.
La settimana dopo hanno fatto tutto in 25 minuti a casa mia, adeguato la parabola con l'scr, configurato e attivato il myskt hd, senza pagare nessun contante. La digital-key mi verrà spedita tra alcuni giorni.

Che dire, tutto veloce ed efficiente. Sarò stato fortunato! ;)
Spero che vi possa essere stato utile come paragone per le offerte che state ricevendo/valutando.

ciaoooo

Ultima modifica:
non credo sia fortuna, questa dovrebbe essere la normalità ;)
semplicemente si tende piu a postare quando si hanno dei problemi da risolvere o si è scontenti di un servizio offerto.

dvbman ha scritto:
Qualcuno mi sà dire se è possibile attivare 3 generi mondo (a 19e) a cui aggiungere 2 ticket (calcio + sport)?
si dovrebbe essere possibile ;)

cin787 ha scritto:
salve a tutti io ho mondo sky piu sport e calcio e pago 56 al mese + multivision a 43 euro al mese e volevo levare 2 pacchetti e pagare 47 euro anziche 56 ma cosa succede al costo del multivision?

nessuno mi sa aiutare?

pietro89 ha scritto:
si dovrebbe essere possibile ;)
"Dovrebbe" o "è" ? Conosci qualcuno che abbia 3 generi mondo + 2 ticket (calcio e sport) ?

Se c'è qualcuno che mi sà dare info certe a riguardo gliene sarei grato..;)

dvbman ha scritto:
"Dovrebbe" o "è" ? Conosci qualcuno che abbia 3 generi mondo + 2 ticket (calcio e sport) ?

Se c'è qualcuno che mi sà dare info certe a riguardo gliene sarei grato..;)

Io ho fatto il downgrade a 3 generi + 2 premium (cinema e sport) qualche giorno fa. Tutto ok.

Indietro
Alto Basso