Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e volevo raccontare la mia buona esperienza.
Sono abbonato a sky da un anno (4 generi + 3 pack a 65€/mese) e due mesi fa ho chiesto disdetta naturale. Mi hanno contatto x farmi una proposta che dopo un tira e molla (come al mercato

) ho accettato senza esitare.. di base ora ho:
-2 generi + Sport (prezzo base 29€/mese) (per i primi 2 mesi vedo Sport gratis!!);
-mi attiveranno i 2 ticket Calcio e Cinema a 79€ ciascuna (anzichè 99€) una tantum a partire dal 2 agosto esplicitandomi che mi scadranno il 30/06/2011 (se l'avessi attivato prima del 2 agosto mi sarebbero scaduti il 31/05/2011), l'operatore è stato molto corretto a farmelo notare;
-attivazione MyShy HD a 39€ una tantum che comprende uscita tecnico+adeguamento+dispositivo SCR (ottimo!).
Da quando ho accettato la proposta del call center (ven sera 23/07), il giorno dopo (sab pome 24/07) mi ha contattato subito il tecnico x l'appuntamento.
La settimana dopo hanno fatto tutto in 25 minuti a casa mia, adeguato la parabola con l'scr, configurato e attivato il myskt hd, senza pagare nessun contante. La digital-key mi verrà spedita tra alcuni giorni.
Che dire, tutto veloce ed efficiente. Sarò stato fortunato!
Spero che vi possa essere stato utile come paragone per le offerte che state ricevendo/valutando.
ciaoooo