Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Per Vs info, il 26 luglio tramite email (menu Contatti dell'area clienti ) ho dato disdetta del pacchetto NEWS. Nel messaggio ho usato la formula "disdetta con effetto immediato".

Il giorno 27 ricevo un messaggio dal servizio clienti che mi informa che il pacchetto sarà tolto a partire dal 1 agosto !
Notare bene che il mese scorso ho tolto un altro pacchetto (musica) e quindi è possibile nell'arco dell'anno solare dare disdetta di più di un pacchetto.
Il mio abbonamento a partire dal mese di Agosto sarà quindi : Documentari + Intrattenimento + Bambini + Cinema + Sport

(post aggiornato)

Ultima modifica:
il modo migliore per abbonarsi qual è?

telefono web di persona negli sky center?

ildubbioso ha scritto:
il modo migliore per abbonarsi qual è?

telefono web di persona negli sky center?
bè dipende, se ti piace il regalo che danno sul sito fai tutto da lì, anche i promoter in giro per i centri commerciali fanno qualche offerta, per il resto è uguale ;)

Salve ragazzi, se mi abbono on line, dopo quanti giorni viene l'installatore a casa per la consegna del MySky??

Grazie per l'attenzione.

mike29 ha scritto:
da 2/3 giorni ad una settimana !

Approfitto della tua disponibilità.
1)Se decido il pagamento con addebito su cc c'è il risparmio di 2 euro??
2)I costi per l'installazione sono 59+29??
3)Mi verranno addebitati in bolletta o dovrò darli all'installatore??
4)Un'ultima cosa: attualmente ancora non ho il tv lcd (prevedo di comprarlo fra un paio di mesi) posso usare lo stesso il myskyhd o non è compatibile con un vecchio televisore...??

Mille grazie.

pietro89 ha scritto:
si, la modifica avviene il mese successivo ;)

Grazie. :happy3:

emper0rx ha scritto:
per pacco premium ke intendi?

che per fare il downgrade x esempio del cinema devi aspettare la fine del contratto...

Un pacco qualunque tra calcio - sport - cinema.
Pietro ha detto che si può. :eusa_think:

La Brujita ha scritto:
Approfitto della tua disponibilità.
1)Se decido il pagamento con addebito su cc c'è il risparmio di 2 euro??
2)I costi per l'installazione sono 59+29??
3)Mi verranno addebitati in bolletta o dovrò darli all'installatore??
4)Un'ultima cosa: attualmente ancora non ho il tv lcd (prevedo di comprarlo fra un paio di mesi) posso usare lo stesso il myskyhd o non è compatibile con un vecchio televisore...??

Mille grazie.

1 no è solo per i vecchi clienti abbonati nel 2003.

2 sono 29 di attivazione + 50 di adeguamento impianto.

3 in genere tutti in bolletta.

4 myskyhd ha la scart quindi puoi usarlo tranquillamente con tv a tubo catodico.

riva11 ha scritto:
Per Vs info, il 26 luglio tramite email (menu Contatti dell'area clienti ) ho dato disdetta del pacchetto NEWS. Nel messaggio ho usato la formula "disdetta con effetto immediato".

Il giorno 27 ricevo un messaggio dal servizio clienti che mi informa che il pacchetto sarà tolto a partire dal 1 agosto !
Notare bene che il mese scorso ho tolto un altro pacchetto (musica) e quindi è possibile nell'arco dell'anno solare dare disdetta di più di un pacchetto.
Il mio abbonamento a partire dal mese di Agosto sarà quindi : Documentari + Intrattenimento + Cinema + Sport

La tua combinazione di pacchetti non è possibile, o hai sbagliato a scrivere, oppure non ti faranno mai quella combinazione 2+2, magari ci fosse, ma non c'è

riva11 ha scritto:

Il mio abbonamento a partire dal mese di Agosto sarà quindi : Documentari + Intrattenimento + Cinema + Sport

ma è una combinazione che non esiste???

forse hai scritto male???

quanto pagheresti da agosto??

Buongiorno a tutti ;)
Sono un nuovo utente del forum. Mi sono iscritto perchè vorrei passare a Sky e ho visto che qui ci sono molti esperti in materia. Vorrei passare a Sky perchè, detto in parole povere, Premium fa schifo... Sei canali per vedere partite e 10 canali di cinema che fanno vomitare (sempre e solo le solite serie tv penose mai viste)... E' vero il prezzo è niente, ma paragonare Premium a Sky è assurdo.
Dopo aver letto i vari post, vorrei farvi alcune domande:
1) MySky hd è compatibile con qualsiasi tv lcd (io ho un Samsung LE32A456...)?
2) Mi consigliate di fare l'offerta 2+1 a 29 euro e prendere il pacchetto "calcio", cosi da acquistare "sport" in ticket, o viceversa?
3) Se acquisto solo 3 pacchetti mondo (19 euro), posso acquistare "calcio" e "sport" con i ticket (99 euro mi pare...)
4) (Adesso la domanda piu assurda, che approva la mia piu totale ignoranza :D ) La parabola, visto che abito in un condominio, viene installata sul tetto del palazzo...? O è possibile anche in balcone? (Non insultatemi :eusa_shifty: )

Vi ringrazio anticipatamente ;)

biggio ha scritto:
ma è una combinazione che non esiste???

forse hai scritto male???

quanto pagheresti da agosto??

Sorry, ha funzionato male il copia incolla , questo è quanto comunicato da Sky:

Documentari + Intrattenimento + Bambini + Cinema + Sport € 47,00.

ReD's ha scritto:
Buongiorno a tutti ;)
Sono un nuovo utente del forum. Mi sono iscritto perchè vorrei passare a Sky e ho visto che qui ci sono molti esperti in materia. Vorrei passare a Sky perchè, detto in parole povere, Premium fa schifo... Sei canali per vedere partite e 10 canali di cinema che fanno vomitare (sempre e solo le solite serie tv penose mai viste)... E' vero il prezzo è niente, ma paragonare Premium a Sky è assurdo.
2) Mi consigliate di fare l'offerta 2+1 a 29 euro e prendere il pacchetto "calcio", cosi da acquistare "sport" in ticket, o viceversa?
3) Se acquisto solo 3 pacchetti mondo (19 euro), posso acquistare "calcio" e "sport" con i ticket (99 euro mi pare...)
4) (Adesso la domanda piu assurda, che approva la mia piu totale ignoranza :D ) La parabola, visto che abito in un condominio, viene installata sul tetto del palazzo...? O è possibile anche in balcone? (Non insultatemi :eusa_shifty: )

1- si, il mysky hd è compatibile con tutte le tv ;)
2- se scegli il 2+1, ti consiglio il pacchetto sport (così hai i canali skysport, compreso skysport24, sempre visibili) e il ticket calcio
3- si in tal caso potresti acquistare entrambi i ticket.
4- la parabola dovrebbe essere già presente nel condominio e il tuo impianto quindi dovrebbe essere collegata ad essa. ma se l'amministratore ti permette di installarla sul balcone, è meglio ;)

ReD's ha scritto:
Buongiorno a tutti ;)

1) è compatibile con qualsiasi televisore : puo' essere collegato tramite presa scart per i vecchi tv catodici e cosi' non sfrutti l'alta definizione o puo' essere collegato con cavo hdmi per i tv hd ready e full hd
2) dipende dalle tue esigenze cmq puoi con l'offerta 2+1 pack calcioassociare un ticket SPORT per vedere la Champions league (cosi' vedresti tutte le partite di serie A piu' tutta la C. League)
Il costo del ticke varia da regione a regione (cosi' si dice sul forum) : io a Roma ho attivato un nuovo abbonamento a 29 euro 2 generi + calcio + ticket C.League a 59 euro
3) sinceramente non so' risponderti
4) la parabola puo' essere installata anche sul tuo balcone sempre che sia possibile puntare la parabola senza impedimenti di alcun genere che disturbano il segnale

riva11 ha scritto:
Sorry, ha funzionato male il copia incolla , questo è quanto comunicato da Sky:

Documentari + Intrattenimento + Bambini + Cinema + Sport € 47,00.

ah, ok adesso è piu' chiaro !!!
hai la mia stessa configurazione di abbonamento (che io avro' dal 1 agosto dopo aver fatto richiesta del downgrade di un genere di MONDO)

Se ti interessa vedere la serie A puoi acquistare il ticket SERIE A a 99 euro

ciaooo

Grazie mille per le risposte tempestive ;)

Volevo chiedere a biggio (anche io sono di Roma)...
Anch'io avevo sentito del ticket sport a 59 euro... Sarebbe ottimo!
Sai se anche il ticket calcio costa 59 euro?

Certo che se fosse possibile acquistare 3 pacchetti mondo + sport e calcio con ticket a 59 euro, sarebbe il top :D

Per quanto riguarda la parabola, poi chiedo. Il costo dell'installazione è a parte vero?

ReD's ha scritto:
Grazie mille per le risposte tempestive ;)

Volevo chiedere a biggio (anche io sono di Roma)...
Anch'io avevo sentito del ticket sport a 59 euro... Sarebbe ottimo!
Sai se anche il ticket calcio costa 59 euro?

Certo che se fosse possibile acquistare 3 pacchetti mondo + sport e calcio con ticket a 59 euro, sarebbe il top :D

Per quanto riguarda la parabola, poi chiedo. Il costo dell'installazione è a parte vero?

quindi vorresti fare la configurazione minima a 19,90 3 generi mondo e acquistare il ticket per la C.l. (59 euro) + ticket per la serie A (99 euro)????

Sinceramente non lo so!!! prova a passare ad un centro sky e a chiedere a loro se è possibile tale configurazione???

paghi 29 euro di attivazione di sky
+ 30 euro per installazione parabola e decoder mysky hd !!!!

biggio ha scritto:
quindi vorresti fare la configurazione minima a 19,90 3 generi mondo e acquistare il ticket per la C.l. (59 euro) + ticket per la serie A (99 euro)????

Sinceramente non lo so!!! prova a passare ad un centro sky e a chiedere a loro se è possibile tale configurazione???

paghi 29 euro di attivazione di sky
+ 30 euro per installazione parabola e decoder mysky hd !!!!

A quindi solo il ticket sport costa 59... il ticket calcio costa 99 euro?
Ho capito...
Quindi per esempio se faccio:
offerta 29 euro al mese (2 mondo + calcio) + ticket sport (59 euro)
+ 59 euro attivazione sky e parabola.

Giusto?

i 29+30 dell'instalazione e attivazione bisogna darli subito cash al tipo che viene a casa o sempre come fattura dopo come per pagare le rate mensili?

ReD's ha scritto:
A quindi solo il ticket sport costa 59... il ticket calcio costa 99 euro?
Ho capito...
Quindi per esempio se faccio:
offerta 29 euro al mese (2 mondo + calcio) + ticket sport (59 euro)
+ 59 euro attivazione sky e parabola.

Giusto?

esatto !!!!

Indietro
Alto Basso