Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

salve ragazzi dopo 2 anni con mediaset premium sono tornato con sky (eh si ho cambiato idea ma che ci volete fare? ) dunque la mia domanda e' questa, oggi ho aderito all'offerta tra quanti giorni mi verranno ad attivare il myskyhd? premetto che l'impianto e' ok ho 4 discese e dove va messo il myskyhd ho 2 cavi installati a suo tempo...

entro qualche giorno arriva il tecnico, dipende infatti dalla sua disponibilità ;)

io adesso ho un abbonamento con Mondo + Sport + Calcio e pago 56 Euro al mese (senza contare il multivision) se tolgo Bambini e Musica quanto pagherei?

ShaRotto ha scritto:
io adesso ho un abbonamento con Mondo + Sport + Calcio e pago 56 Euro al mese (senza contare il multivision) se tolgo Bambini e Musica quanto pagherei?

3 generi e due pacchetti.

sono 47 euro...

nel fai da te di sky...ci sono tutto un elenco di prezzxi per per i vari componimenti!!!

ShaRotto ha scritto:
Ti confermo 47 euro, ho fatto il downgrade in due modi, ho tolto il primo pack mondo con una chiamata telefonica (rimosso dall'abb. dopo un mese), tramite email nella pagina contatti ( rimosso in pochi giorni... ).
Importante, quando richiedi la modifica del pack Mondo , devi indicare espressamtne "con effetto immediato" , altrimenti viene rimosso alla scadenza naturale del tuo abbonamento.

nei primi 15 giorni di abbonamento, con visione full, ho registrato sul myskyh alcuni film, che oggi non mi permette più di vedere non avendo cinema nel mio abbonamento.

e' normale?

grazie

puzruz ha scritto:
nei primi 15 giorni di abbonamento, con visione full, ho registrato sul myskyh alcuni film, che oggi non mi permette più di vedere non avendo cinema nel mio abbonamento.

e' normale?

grazie

si puoi vedere solo ciò di cui possiedi i diritti nel momento in cui lanci il play dell'evento. Quindi se non hai più cinema non puoi vedere i film registrati

ciao a tutti,

ho ordinato ieri il decoder myskyhd entro quanti verrò contattato dal tencnico per prendere appuntamento per l'installazione? attendo vs. risposte grazie ciao

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti,

ho ordinato ieri il decoder myskyhd entro quanti verrò contattato dal tencnico per prendere appuntamento per l'installazione? attendo vs. risposte grazie ciao
Dipende dall'istallatore di zona e considera che siamo ad Agosto, a me l'hanno portato la settimana scorsa (5 gg dopo la richiesta con in mezzo un fine settimana).
La DK mi è arrivata dopo un sollecito telefonico.

kobenet24 ha scritto:
Dipende dall'istallatore di zona e considera che siamo ad Agosto, a me l'hanno portato la settimana scorsa (5 gg dopo la richiesta con in mezzo un fine settimana).
La DK mi è arrivata dopo un sollecito telefonico.

Io ho fatto richiesta venerdi scorso e me lo hanno installato ieri mattina.
I tempi variano notevolmente.

Da me sono sempre stati veloci. Ho fatto una richiesta per un adeguamento multivision il 9 agosto e sono venuti oggi (13/08)

scusate ma il ticket calcio per la serie a gia è uscito? perchè nel fai da te di sky vedo solo quello per la serie b

mike29 ha scritto:
c'è ma solo il girone d'andata 59 euro...lo trovi in primafila ! :evil5: ;)

in effetti su primafila c'è!
ma con quello si vede solo la serie A o tutto il Calcio???

Enjoy

dolph3n ha scritto:
scusate ma il ticket calcio per la serie a gia è uscito? perchè nel fai da te di sky vedo solo quello per la serie b

E' disponibile ed attivabile solo mediante call center al prezzo di €99 con durata fino al 31/05/2010.

mandax ha scritto:
in effetti su primafila c'è!
ma con quello si vede solo la serie A o tutto il Calcio???

Enjoy
...abiliti tutto il pacco CALCIO fino alla fine del girone d'andata o del campionato per la seconda offerta(ticket) 99€ fino al 31/05/11

Ciao a tutti. Se tolgo il minipack News, i canali Sky Tg24 e Sky Meteo24 si vedono ancora oppure no?
Mesi fa avevo sentito dire qui che si continuavano a vedere anche senza il pacchetto News, volevo sapere se è ancora così.

Grazie

bobsky ha scritto:
Ciao a tutti. Se tolgo il minipack News, i canali Sky Tg24 e Sky Meteo24 si vedono ancora oppure no? Mesi fa avevo sentito dire qui che si continuavano a vedere anche senza il pacchetto News, volevo sapere se è ancora così. Grazie
Si, anche senza news continuerai a vedere Sky TG24 e Sky Meteo24 ;)

Indietro
Alto Basso