mop invalido
Digital-Forum Gold Master
fabi32 ha scritto:da quando è valido questo listino?? Mi pare che è uguale ad 1 settimana fa??
Mi sbaglio??
Spiritoso,

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabi32 ha scritto:da quando è valido questo listino?? Mi pare che è uguale ad 1 settimana fa??
Mi sbaglio??
mop invalido ha scritto:Spiritoso,è entrato in vigore a inizio Luglio.
niveo1 ha scritto:Ma tra i 4 modelli di decoder mysky hd quale mi consigliate? o saranno loro a decidere il modello?
Vedendo le schede tecniche il pace sembra il migliore...visto che ha anche le prese usb....
ferito ha scritto:salve amici esiste il tiket sport o solo quello di champions?'perche' io essendo un nuovo abb con calcio+intratt+doc gradirei vedermi la champiuons senza aggiungere il pacchetto, come quella il tiket esistente di calcio attualmente in vigore(59euro).ANKE se gradirei tutto sport in quanto innamorato del wrestling....a proposito di wrestling ma tna impact nn fa piu'?
e come farlo?prana3139 ha scritto:Il ticket sport o cèmpion sono la stessa identica cosa con due nomi diversi. Così di vedi il Wrestling e, se ti piace, anche Eurosport 1 e 2. L' ho attivata pure io, fino al 31/05 e 99 Eurozzi.![]()
Per l'ultima domanda non ho risposta.
ciao
BlackPearl ha scritto:Ragazzi io sto pensando di abbonarmi finalmente a Sky, vorrei fare sport+intrattenimento e documentari a 29 euro.
Il problema è che non vedrei skytg24, giusto? A mio padre interessa e anche a me a dire il vero, solo che mi rompe le scatole abbonarmi al pacchetto news solo per un canale! Anche perchè ho visto nel pacchetto news di interessante oltre a skytg24 c'è poco, al massimo skysport24 che comunque avrei già nel pacchetto sport! Quindi che fare? C'è da abbonarsi anche a news per forza?
afnhild ha scritto:una volte per tutte
SKYTG24 , il meteo...livedi comunque...aprescidere da quali generi prendi!!!
afnhild ha scritto:una volte per tutte
SKYTG24 , il meteo...livedi comunque...aprescidere da quali generi prendi!!!
domy80 ha scritto:Ma siamo sicuri di questa cosa? Ache serve allora il genere news?
Altra domanda: volevo sapere se l'upgrade (via fai da te) è sempre immediato o bisogna attendere il fine mese: ad esempio, se volessi passare da 2+1 a 3+2, vedrei immediatamente tutte le nuove richieste?
Idem per i generi: posso sostituirne uno con un altro attraverso il fai da te e vederlo immediatamente?
Grazie!
mike29 ha scritto:si quando attivi li vedi subito....solo quando togli devi attendere la fine del mese !
domy80 ha scritto:Ma siamo sicuri di questa cosa? Ache serve allora il genere news?
Altra domanda: volevo sapere se l'upgrade (via fai da te) è sempre immediato o bisogna attendere il fine mese: ad esempio, se volessi passare da 2+1 a 3+2, vedrei immediatamente tutte le nuove richieste?
Idem per i generi: posso sostituirne uno con un altro attraverso il fai da te e vederlo immediatamente?
Grazie!
certo! tasto verde del telecomando sky e via!BlackPearl ha scritto:Anche skyTG24 active è visibile a tutti gli abbonati?
Il Bacco ha scritto:..il genere NEWS per me è APPETIBILE perchè NON ho (ancora) il pacchetto CALCIO,così vedo i gol delle partite alla fine dei due tempi.....![]()
Inoltre nel genere NEWS è compreso ESPN CLASSIC, canale molto interessante per i cultori dei vecchi eventi sportivi.....![]()
domy80 ha scritto:A ben vedere c'è anche SportItalia coi sue due canali, per chi come me non li vede sul digitale...