Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

mop invalido ha scritto:
Spiritoso, :lol: è entrato in vigore a inizio Luglio.

Scusami...lo sapevo che era da luglio; infatti... Ok, Grazie ;)

P.S. Chiedevo se vi fossero indiscezioni per settembre...cmq Grazie ;)

Ragazzi alla luce dei nuovi prezzi mediaset (300€ fino a giugno ovvero 30€ al mese) sarei interessato ad abbonarmi a sky.
Mi interessano i documentari, serie tv e la musica...avendo questi 3 pacchetti poi posso aggiungere il ticket calcio??

Premesso ke della champion nn me ne frega niente..mi interessa solo il campionato...che strategia mi consigliate per spendere il meno possibile, fermo restando ke i 3 pacchi base ke voglio sono quelli di sopra...

Grazie...

Ti abboni a 3 channel pack a 19,90 al mese e metti il ticket calcio a 99, salvo che sei in zone dove costa meno.
Attenzione però che non sempre a tutti attivano i ticket quindi fattelo fare quando ti abboni!

Io sono di palermo...c'è possibilità che il ticket costi meno?
Ma tra i 4 modelli di decoder mysky hd quale mi consigliate? o saranno loro a decidere il modello?

Vedendo le schede tecniche il pace sembra il migliore...visto che ha anche le prese usb....

niveo1 ha scritto:
Ma tra i 4 modelli di decoder mysky hd quale mi consigliate? o saranno loro a decidere il modello?

Vedendo le schede tecniche il pace sembra il migliore...visto che ha anche le prese usb....

te lo danno loro non lo scegli tu

tiket sport o champions

salve amici esiste il tiket sport o solo quello di champions?'perche' io essendo un nuovo abb con calcio+intratt+doc gradirei vedermi la champiuons senza aggiungere il pacchetto, come quella il tiket esistente di calcio attualmente in vigore(59euro).ANKE se gradirei tutto sport in quanto innamorato del wrestling....a proposito di wrestling ma tna impact nn fa piu'?

ferito ha scritto:
salve amici esiste il tiket sport o solo quello di champions?'perche' io essendo un nuovo abb con calcio+intratt+doc gradirei vedermi la champiuons senza aggiungere il pacchetto, come quella il tiket esistente di calcio attualmente in vigore(59euro).ANKE se gradirei tutto sport in quanto innamorato del wrestling....a proposito di wrestling ma tna impact nn fa piu'?

Il ticket sport o cèmpion sono la stessa identica cosa con due nomi diversi. Così di vedi il Wrestling e, se ti piace, anche Eurosport 1 e 2. L' ho attivata pure io, fino al 31/05 e 99 Eurozzi. ;)
Per l'ultima domanda non ho risposta.
ciao

prana3139 ha scritto:
Il ticket sport o cèmpion sono la stessa identica cosa con due nomi diversi. Così di vedi il Wrestling e, se ti piace, anche Eurosport 1 e 2. L' ho attivata pure io, fino al 31/05 e 99 Eurozzi. ;)
Per l'ultima domanda non ho risposta.
ciao
e come farlo?

Ragazzi io sto pensando di abbonarmi finalmente a Sky, vorrei fare sport+intrattenimento e documentari a 29 euro.

Il problema è che non vedrei skytg24, giusto? A mio padre interessa e anche a me a dire il vero, solo che mi rompe le scatole abbonarmi al pacchetto news solo per un canale! Anche perchè ho visto nel pacchetto news di interessante oltre a skytg24 c'è poco, al massimo skysport24 che comunque avrei già nel pacchetto sport! Quindi che fare? C'è da abbonarsi anche a news per forza?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi io sto pensando di abbonarmi finalmente a Sky, vorrei fare sport+intrattenimento e documentari a 29 euro.

Il problema è che non vedrei skytg24, giusto? A mio padre interessa e anche a me a dire il vero, solo che mi rompe le scatole abbonarmi al pacchetto news solo per un canale! Anche perchè ho visto nel pacchetto news di interessante oltre a skytg24 c'è poco, al massimo skysport24 che comunque avrei già nel pacchetto sport! Quindi che fare? C'è da abbonarsi anche a news per forza?

una volte per tutte

SKYTG24 , il meteo...livedi comunque...aprescidere da quali generi prendi!!!

afnhild ha scritto:
una volte per tutte

Scusatemi ma di sky so proprio poco e non avendolo in questa sezione non ci bazzico mai... sorry

Comunque grazie, tanto meglio allora!

afnhild ha scritto:
una volte per tutte

Ma siamo sicuri di questa cosa? Ache serve allora il genere news?

Altra domanda: volevo sapere se l'upgrade (via fai da te) è sempre immediato o bisogna attendere il fine mese: ad esempio, se volessi passare da 2+1 a 3+2, vedrei immediatamente tutte le nuove richieste?

Idem per i generi: posso sostituirne uno con un altro attraverso il fai da te e vederlo immediatamente?

Grazie!

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:

Altra domanda: volevo sapere se l'upgrade (via fai da te) è sempre immediato o bisogna attendere il fine mese: ad esempio, se volessi passare da 2+1 a 3+2, vedrei immediatamente tutte le nuove richieste?

Idem per i generi: posso sostituirne uno con un altro attraverso il fai da te e vederlo immediatamente?

Grazie!

si quando attivi li vedi subito....solo quando togli devi attendere la fine del mese !

mike29 ha scritto:
si quando attivi li vedi subito....solo quando togli devi attendere la fine del mese !

Perfetto.
Funziona anche se ad esempio volessi cambiare musica con bambini? Staccano il primo e aprono il secondo immediatamente (ovviamente senza sovraprezzo)? Grazie.

domy80 ha scritto:

Grazie!

..il genere NEWS per me è APPETIBILE perchè NON ho (ancora) il pacchetto CALCIO,così vedo i gol delle partite alla fine dei due tempi.....;)
Inoltre nel genere NEWS è compreso ESPN CLASSIC, canale molto interessante per i cultori dei vecchi eventi sportivi.....;)

ps attraverso il FAI DA TE la sostituzione di un genere con una altro è immediata!

Il Bacco ha scritto:
..il genere NEWS per me è APPETIBILE perchè NON ho (ancora) il pacchetto CALCIO,così vedo i gol delle partite alla fine dei due tempi.....;)
Inoltre nel genere NEWS è compreso ESPN CLASSIC, canale molto interessante per i cultori dei vecchi eventi sportivi.....;)

A ben vedere c'è anche SportItalia coi sue due canali, per chi come me non li vede sul digitale...

domy80 ha scritto:
A ben vedere c'è anche SportItalia coi sue due canali, per chi come me non li vede sul digitale...

...i DUE SPORTITALIA li vedi anche senza il genere NEWS.....:evil5:

Indietro
Alto Basso