Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,alexxandro84 ha scritto:ciao a tutti, scusate ma non esiste nessuna promozione (oltre a quella di 29 euro al mese) al momento? anche qualcosa tipo 4 mesi o 6 mesi ecc ecc
ma poi hai il vincolo dei due anni giusto?marcoin ha scritto:Ciao,
se ti abboni tramite la chat puoi ottenere 24,90€ per il 1° anno e 29€ il 2° (2 pacchetti mondo + 1 sky pack), io in chat ho richiesto questa offerta, altrimenti non so se te la propongono.
Si, se dai disdetta al termine del 1° anno paghi la differenza tra l'offerta (24,90€) e il prezzo base (29€) moltiplicato per 12 mesi, quindi 29-24,90=4,1*12=49,2€.alexxandro84 ha scritto:ma poi hai il vincolo dei due anni giusto?
koolstill ha scritto:A Luglio non mi è stato più addebitato il canone per il myskyhd,
nella fattura di Agosto mi hanno addebitato quello di Luglio più
quello di Agosto dicendomi che non si pagherà più da Settembre.
Ho detto al call center che ad alcuni utenti/clienti del forum sono stati stornati i 2 canoni Lug/Ago ma loro non ne hanno voluto sapere, anzi
mi hanno detto che non saranno stornati a nessuno, nemmeno a loro.
koolstill ha scritto:Grazie! Allora provo subito e vi faccio sapere,
se puoi posta la fattura.
Grazie di nuovo
Roby
ovviamente si' vale per tutte le combinazioni di pacchetti il blocco del prezzo.Ngdk ha scritto:Ragà una semplice informazione per quanta riguarda l'offerta sky da 29 euro al mese,sul sito c'è scritto se ti abboni entro il 26 settembre il prezzo è bloccato per due anni,quindi se uno non si abbona entro quella data dovrà pagare 29 al mese per un anno e poi è libero da vincoli cn sky??e poi il prezzo bloccato vale solo per l'offerta 29 al mese oppure anche se scegli 2 pacchetti + 3 e paghi 47 euro al mese??grz è una semplice informazione perchè da abbonato premium mi sta frullando l'idea di passara a sky![]()
Ancora non è visibile. Lo farò
scusa ma dov'è la chat?marcoin ha scritto:Ciao,
se ti abboni tramite la chat puoi ottenere 24,90€ per il 1° anno e 29€ il 2° (2 pacchetti mondo + 1 sky pack), io in chat ho richiesto questa offerta, altrimenti non so se te la propongono.