Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

..infatti..a ME non capita MAI, poichè scrivo soltanto le cose che conosco....:icon_rolleyes:
Su argomenti che NON conosco,preferisco NON scrivere nulla....:evil5:

ciao a tutti, scusate ma non esiste nessuna promozione (oltre a quella di 29 euro al mese) al momento? anche qualcosa tipo 4 mesi o 6 mesi ecc ecc

alexxandro84 ha scritto:
ciao a tutti, scusate ma non esiste nessuna promozione (oltre a quella di 29 euro al mese) al momento? anche qualcosa tipo 4 mesi o 6 mesi ecc ecc
Ciao,
se ti abboni tramite la chat puoi ottenere 24,90€ per il 1° anno e 29€ il 2° (2 pacchetti mondo + 1 sky pack), io in chat ho richiesto questa offerta, altrimenti non so se te la propongono.

Ciao a tutti, mi chiamo Roby,
sono nuovo ed avrei bisogno di un aiuto.

A Luglio non mi è stato più addebitato il canone per il myskyhd,
nella fattura di Agosto mi hanno addebitato quello di Luglio più
quello di Agosto dicendomi che non si pagherà più da Settembre.
Ho detto al call center che ad alcuni utenti/clienti del forum sono stati stornati i 2 canoni Lug/Ago ma loro non ne hanno voluto sapere, anzi
mi hanno detto che non saranno stornati a nessuno, nemmeno a loro.

marcoin ha scritto:
Ciao,
se ti abboni tramite la chat puoi ottenere 24,90€ per il 1° anno e 29€ il 2° (2 pacchetti mondo + 1 sky pack), io in chat ho richiesto questa offerta, altrimenti non so se te la propongono.
ma poi hai il vincolo dei due anni giusto?

alexxandro84 ha scritto:
ma poi hai il vincolo dei due anni giusto?
Si, se dai disdetta al termine del 1° anno paghi la differenza tra l'offerta (24,90€) e il prezzo base (29€) moltiplicato per 12 mesi, quindi 29-24,90=4,1*12=49,2€.
O almeno questo è quanto ho capito io :icon_cool:

il contratto è di un anno quindi se fai richiesta di disdetta entro il mese precedente alla scadenza non dovresti pagare i 4,10 dello sconto mensile ricevuto.
Qualcuno ha conferme in merito?

koolstill ha scritto:
A Luglio non mi è stato più addebitato il canone per il myskyhd,
nella fattura di Agosto mi hanno addebitato quello di Luglio più
quello di Agosto dicendomi che non si pagherà più da Settembre.
Ho detto al call center che ad alcuni utenti/clienti del forum sono stati stornati i 2 canoni Lug/Ago ma loro non ne hanno voluto sapere, anzi
mi hanno detto che non saranno stornati a nessuno, nemmeno a loro.

Invece a me li hanno stornati! Ho inviato un FAX a sky dove chiedevo lo storno

fax 02/7610107
testo:

>>> Spett. Sky
>>> in quanto dal 5 Luglio i costi del servizio myskyHD sono stati eliminati
>>> per tutti i clienti, chiedo lo storno dei costi del decoder in comodato
>>> d'uso presenti nella fattura numero di Agosto.
>>> Grazie

Ho ricevuto un messaggio pure sul decoder di come la mia richiesta è stata accolta! :icon_cool: Appena sarà visibile se volete scannerizzo pure la fattura!

Ragà una semplice informazione per quanta riguarda l'offerta sky da 29 euro al mese,sul sito c'è scritto se ti abboni entro il 26 settembre il prezzo è bloccato per due anni,quindi se uno non si abbona entro quella data dovrà pagare 29 al mese per un anno e poi è libero da vincoli cn sky??e poi il prezzo bloccato vale solo per l'offerta 29 al mese oppure anche se scegli 2 pacchetti + 3 e paghi 47 euro al mese??grz è una semplice informazione perchè da abbonato premium mi sta frullando l'idea di passara a sky:D

Ngdk ha scritto:
Ragà una semplice informazione per quanta riguarda l'offerta sky da 29 euro al mese,sul sito c'è scritto se ti abboni entro il 26 settembre il prezzo è bloccato per due anni,quindi se uno non si abbona entro quella data dovrà pagare 29 al mese per un anno e poi è libero da vincoli cn sky??e poi il prezzo bloccato vale solo per l'offerta 29 al mese oppure anche se scegli 2 pacchetti + 3 e paghi 47 euro al mese??grz è una semplice informazione perchè da abbonato premium mi sta frullando l'idea di passara a sky:D
ovviamente si' vale per tutte le combinazioni di pacchetti il blocco del prezzo.
Puoi disdire anche prima di 1 anno pagando i costi dell'operatore di 11,44 € + rimborso di eventuali sconti fruiti.

Salve.

Oggi da mia suocera ho notato che miei cognati hanno installato sky però avevano il decoder HD semplice e non il MySky che nell'offerta attuale danno a tutti.
Mio cognato ha fatto il contratto via telefono e non sapeva nemmeno che esistesse il MySky.

Vedo effettivamente che nel sito sky uno può scegliere anche il decoder semplice e risparmia 30 € di installazione (se non ho capito male), magari a lui al telefono non hanno insistito e ha preferito risparmiarsi i 30 euro non sapendo cosa fosse il MySky.

Siccome il decoder è arrivato questo venerdì e nel contratto da rispedire c'è la data del 14 settembre e quindi non sono passati ancora 10 gg, pensate che si possa recedere dal contratto e rifarlo nuovo? (tra l'altro se lo faceva on line adesso danno l'home theatre in omaggio o magari se lo presento io potrei avere uno sconto per me)

Alla domanda di quali pacchetti avesse ha risposto che ha TUTTO e che paga 29 €, effettivamente ora vede tutto (SPORT, CALCIO, CINEMA, e i vari channel) ma nel contratto c'è scritto chiaro che ha preso CALCIO, Intrattenimento e Documentari per 29 euro.
poi leggo che ha avuto uno sconto di 30 euro di attivazione...
Immagino che l'offerta sia proprio di avere tutto in chiaro per un tot di tempo. Sapete per caso fino a quando?

grazie

Tuo cognato avrà il tutto aperto pr 15 giorni................per quanto riguarda il recesso dal contratto entro i 10 giorni penso che sia ancira in tempo per poterlo fare.

marcoin ha scritto:
Ciao,
scusa ma dov'è la chat?

domani mattina vorrei abbonarmi on line ma vorrei capire delle cose:

- la fotocamera è in regalo per tutti oppure è un concorso?
-c'è scritto prezzo bloccato per due anni...ma sono vincolato oppure posso recedere dopo un anno?
-se li telefono e mi abbono tramite telefono vale come farlo on line? avrò gli stessi diritti? avrò qualche sconto?
-se ci fosse qualche promo "presenta un'amico", avrei qualche promozione?

Ultima modifica:
La chat appare dopo poco che sei li nella pagina e funziona dopo le 10 di mattina mi pare...
La fotocamera è un regalo sicuro che ti arriverà dopo almeno 6 mesi.
Anche se il prezzo è bloccato dopo un anno puoi recedere.
Al telefono puoi provare a veder se hai fortuna, alla fine sono le stesse persone che sono in chat...
COn la presenta un amico di solito ha dei benefici solo il vecchio abbonato...

Io mi sono abbonato pochi giorni fa usando la promozione telepass che ho preferito a quella chat :)

Con il presenta un amico non su hanno 2 mesi gratuito per il nuovo abbonato? Poi e' possibile farlo con postepay? Nel momento che mi abbono, I soldi già li scalano? la postepay deve avere gia I soldi sul conto? Come funziona? Io voglio scegliere news più intrattenimento più calcio a 29 euro con decoder normale. Pago 29 euro a mese e subito qualcosa?

Ragazzi voglio farmi 3 generi + calcio + cinema
Posso pagare 20 € al mese e poi fare i 2 ticket (60 calcio xkè abito in provincia d palermo + il cinema xò ke nn so quanto costa)

Indietro
Alto Basso