Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Purtroppo non hai capito il senso!. comunque:
1-la fattura puoi comunque continuare a riceverla elettronicamente
2-i soldi che pagheresti in piu' non andrebbero a sky
3-per loro avere un ritardo CONSISTENTE anche solo di pochi giorni è un danno commerciale
4-deve essere una provocazione, se vuoi anche di 1 solo mese, quando si inizia una resistenza non è che ci si deve per forza guadagnare, anzi...
5-l'italiano media aspetta sempre in poltrona che gli altri si impegnino anche per lui, questa è l'italia!:eusa_naughty:

Attualmente il mio abbonamento è composto da Intrattenimento + Documentari + Musica + Bambini assieme a Cinema e Sport. Vorrei togliere Musica ma non ho ancora capito se i famosi due euro di sconto mi verranno tolti.
Se faccio una prova di cambio dal "fai da te" mi appare questo messaggio

"I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ CON CC/RID

Inoltre ti informiamo che:

Il servizio: SCONTO 2€ CON CC/RID verrà sostituito con:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA+SPORT CON CC/RID"

Io capisco che lo sconto ci sarà ancora e verrà semplicemente cambiata la dicitura in fattura. Che ne pensate?

cmorossi ha scritto:
E' attivabile questa promozione?
Sapete se c'e' qualche vantaggio anche per il presentato come sembra da quanto scritto nel volantino
oppure fa fede la pagina skytv.it/mgm che non menziona niente?
mop_invalido sai qualcosa?

Grazie

La promozione esiste e prevede che per ogni nuovo abbonato presentato, il cliente riceva uno sconto di 100€ sul suo abbonamento frazionato in 20 sconti mensili da € 5.

Lo sconto vale soltanto sul costo mensile dell’abbonamento a partire dal mese di settembre 2010.

Si possono presentare fino a un massimo di 10 nuovi abbonati e lo sconto termina con l'eventuale disdetta del presentato.

paintbox ha scritto:
ragazzi, sono stato fuori un pò di giorni e mi sono perso un pò di aggiornamenti. alla fine chi ha myskysd (di proprietà), quindi impianto già adeguato, quanto paga per passare a myskyhd?

Confermato da risposte alle mail e via tel: ai vecchi abbonati costa 59 euro e ti mandano anche la DK (al max ne avrai 2 se già ce l'avevi)

Tony63 ha scritto:
Attualmente il mio abbonamento è composto da Intrattenimento + Documentari + Musica + Bambini assieme a Cinema e Sport. Vorrei togliere Musica ma non ho ancora capito se i famosi due euro di sconto mi verranno tolti.

"I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ CON CC/RID

Io capisco che lo sconto ci sarà ancora e verrà semplicemente cambiata la dicitura in fattura. Che ne pensate?

Ma tu hai fatto la prova solamente modificando un pacchetto, non togliendo Musica, quindi non si sa se in quel caso (3 soli generi Mondo) lo sconto resta...

Tony63 ha scritto:

SCONTO 2€ CON CC/RID

Rimane :thumbsup:

Ok... allora dovrebbe essere certo che la combinazione minima per mantenere lo sconto rid è 4 Mondo + 2 pacchetti. Grazie mop!

Ciao a tutti, ho attualmente 4 channel pack+ sport a 39 euro al mese, ho chiesto via mail il downgrade a 2 channel pak+ sport per pagare 29 euro e la richiesta di variazione mi è stata accettata, ma a partire dal 01/07/2011, data di scadenza dell'abbonamento.
Dalle altre esperienze che leggo sul forum mi sembra che il downgrade lo abbiano fatto a tutti con decorrenza più o meno immediata, c'è qualcosa che mi sfugge? il servizio clienti mi ha dato una risposta corretta o devo insistere con la mia richiesta?

pistokkio ha scritto:
Ciao a tutti, ho attualmente 4 channel pack+ sport a 39 euro al mese, ho chiesto via mail il downgrade a 2 channel pak+ sport per pagare 29 euro e la richiesta di variazione mi è stata accettata, ma a partire dal 01/07/2011, data di scadenza dell'abbonamento.
Dalle altre esperienze che leggo sul forum mi sembra che il downgrade lo abbiano fatto a tutti con decorrenza più o meno immediata, c'è qualcosa che mi sfugge? il servizio clienti mi ha dato una risposta corretta o devo insistere con la mia richiesta?
Devi fare richiesta esplicita che il downgrade lo vuoi immediatamente e non alla scadenza naturale del contratto...

bepperac ha scritto:
A me che l'ho chiesta ieri mi hanno fatto dal 1 agosto, quindi il quarto pack per me termina il 31 luglio. Avevo fatto la riduzione da tutto mondo a 4 pacchetti qualche mese fa, (togliendo news) e mi avevano mantenuto i 2 euro di bonus. Ora sono stati chiari a voce e per mail che non mi verranno più fatti.

Anch'io avevo fatto la riduzione da tutto Mondo a 4 generi qualche mese fa (togliendo Bambini).
I 2€ di sconto io non li ho mai avuti, ma non capisco perchè, se abbiamo fatto il downgrade praticamente in contemporanea, il mio 4 genere vada a sparire dal 31/8 e il tuo dal 31/7.

Qualcuno sa il motivo?

Il downgrade di genere può essere accordato per la fine del mese, quello di pacchetto Premium per la fine del mese seguente.

mop invalido ha scritto:
questo è quello che dice a me togliendo, un mondo, ed aggiungendo sport e calcio:
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/MONDO SKY+SPORT CON CC/RID
TICKET CALCIO + MONDIALI A € 69
SCONTO € 1,00 PER 36 MESI

Il servizio: SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/MONDO SKY+SPORT CON CC/RID verrà sostituito con:
SCONTO 2€ CON CC/RID

Il servizio: SCONTO € 1,00 PER 36 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 5,00 PER 36MESI
quindi, MOP cosa vuol dire.
grazie

DTTutente ha scritto:
Devi fare richiesta esplicita che il downgrade lo vuoi immediatamente e non alla scadenza naturale del contratto...

ok, grazie, rimandata mail chiedendo che la variazione sia immediata.
certo che ci marciano un pochino perchè avevo chiesto il downgrade specificando che i 10 euro risparmiati li volevo reinvestire nell'offerta tv full hd e chiedendo informazioni sulle tv...

mop invalido ha scritto:
Il downgrade di genere può essere accordato per la fine del mese, quello di pacchetto Premium per la fine del mese seguente.

Quindi hanno commesso un errore con me?
Posso farci qualcosa?

Credo abbiano registrato a scadenza, che è la gestione standard. Richiedi nuovamente la cosa specificando la data.

mop invalido ha scritto:
Credo abbiano registrato a scadenza, che è la gestione standard. Richiedi nuovamente la cosa specificando la data.
La mail arrivatami recitava così:

-----------------------------------------------

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/03/2011.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 31/08/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

3GENERI + SPORT + CALCIO € 47,00.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

--------------------------------------
Non credo siano andati a scadenza, da quello che c'è scritto.

anche io ho chiesto downgrade da 5 generi mondo + sport a 2 generi mondo + sport e me l'hanno registrato a partire dal 1° settembre...... perchè non dal 1° agosto?

bah

Scusate ragazzi ma ho un problema, appena attivato l'abbonamento ho ricevuto sul cellulare un sms che dice:
"SKY.it - registrazione effettuata, entra nel sito e attiva il tuo account entro 4 giorni.
Username:****
Password:****
Gestisci online il tuo abbonamento!

Ho provato ad inserire i dati che mi hanno fornito ma non funzionano. Dove li devo mettere?

Indietro
Alto Basso