Nuova offerta di sky con SPORT + CINEMA a 29 € fino a Ottobre

gattone7 ha scritto:
è vero, ma intanto si è usufruito di 4 mesi di sport senza pagare e si è risparmiato 7€/mese sul 3+1 fino a quel momento... :)

di fatto è un'offerta, seppur piccola, nonostante vogliano far passare tutto a listino :badgrin:

concordo però dico ma un bel ribasso invece non porta un aumento di abbonati, invece una bella idea sarebbe listini ribassati stile retention/reconnetion contrattualità a 24 mesi con forti penali

esempio 2+2 calcio sport 25 euro al mese x se disdici nei 24 mesi 300 euro cash di penali senza sè e senza ma il bersani se lo fottono come vogliono trovano il metodo ,io penso che gli abbonati aumenterebbero

salaves ha scritto:
esempio 2+2 calcio sport 25 euro al mese x se disdici nei 24 mesi 300 euro cash di penali senza sè e senza ma il bersani se lo fottono come vogliono trovano il metodo ,io penso che gli abbonati aumenterebbero

e in un mese Sky fallirebbe, ottima idea ;)

Nuova Promo : SPORT GRATIS 4 mesi

Ufficializzata oggi, partirà da domani negli Sky Center, già disponibile sul sito.

SPORT GRATIS fino al 30 settembre

http://www.sky.it

in pratica si potrà comporre il 3+2 a 29 euro ( per 4 mesi )
e il 3+3 a 49 euro ( per 4 mesi )
dal 1 ottobre, si potrà gratuitamente fare il downgrade oppure decidere se continuare col prezzo di listino
(3+2 = 49) - (3+3 = 59)

negli sky center, l'offerta sarà cumulabile con le altre ...
quindi se trovate uno sky center che dà le Gift da 4 mesi di un pack ...
potete farvi per esempio :
Sport+Cinema+3channel + Gift Calcio 4 Mesi = 29 Euro ...
in pratica il caro vecchio Prova sky 4 mesi ... a 29 euro ....

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
Ufficializzata oggi, partirà da domani negli Sky Center, già disponibile sul sito.

dal 1 ottobre, si potrà gratuitamente fare il downgrade oppure decidere se continuare col prezzo di listino
(3+2 = 49) - (3+3 = 59)[/Q

hai scoperto la luna .......................
gia il 3d lo hanno aperto stamattina sveglia...

salaves ha scritto:
maxreloaded ha scritto:

Scusa Genio, non avevo letto la discussione ...
Io comunque mi riferivo al fatto che negli sky center c'è la possibilità di fare il 3+3 a 29 ...
mentre sul sito costerebbe 49 ... pensavo potesse interessare :D

salaves ha scritto:
maxreloaded ha scritto:

nervosismo.....

mmhh...4 mesi gratis fino a settembre...e poi?

a dir la verità non sarebbe male...l'unico problema è che di calcio fino a settembre ne vedi poco, e senza disdetta a settembre andresti a pagare (stando al listino attuale) un botto di soldi.

Credo sia meglio aspettare luglio x prendersi il pacchetto a 39 euro (come hanno fatto spesso...il 3+2 a quella cifra l'ho visto spesso)

NapoliDigitale ha scritto:
mmhh...4 mesi gratis fino a settembre...e poi?

a dir la verità non sarebbe male...l'unico problema è che di calcio fino a settembre ne vedi poco, e senza disdetta a settembre andresti a pagare (stando al listino attuale) un botto di soldi.

Credo sia meglio aspettare luglio x prendersi il pacchetto a 39 euro (come hanno fatto spesso...il 3+2 a quella cifra l'ho visto spesso)

Come dicevo ... se ti abboni in un Center ... fai il 3+2 + gift 4 mesi
a settembre, il pack che hai sulla Gift si disattiva in automatico....
e rimani con un 3+2, su cui puoi gratuitamente fare il downgrade ;)

vabbè comunque dato che c'è gia una discussione simile ....
come si elimina il thread ?? non lo so fare :D

gmt35 ha scritto:
anche negli sky center

non m'ero accorto che c'era già un thread aperto ....
come dicevo dall'altra parte, si potrà attivare a partire da domani anche negli sky center ...
L'unica differenza è che nei Center si può abbinare anche una SkyGift con 4 mesi gratis di un altro Pack .... in pratica facendo un 3+3 a 29 euro per 4 mesi ..... allo scadere dei quali il pack della Gift si disattiva in automatico (come i ticket) e si rimane col 3+2 senza costi aggiuntivi per fare il downgrade ;)

maxreloaded ha scritto:
salaves ha scritto:
ridiamo che fà bene a tutti in stò periodo di m...
qualche tempo fà scrissi sul forum che se tutti guadagnassimo 3000 euro al mese avremmo tutti sky e il forum chiuderebbe hihihihihiih

ps: mi hanno preso per pazzo

maxreloaded ha scritto:

(3+2 = 49) - (3+3 = 59)

negli sky center, l'offerta sarà cumulabile con le altre ...
quindi se trovate uno sky center che dà le Gift da 4 mesi di un pack ...
potete farvi per esempio :
Sport+Cinema+3channel + Gift Calcio 4 Mesi = 29 Euro ...
in pratica il caro vecchio Prova sky 4 mesi ... a 29 euro ....

E' uguale fare calcio/sport + gift cinema= 29 al mese per quattro mesi?sempre tramite skycenter,perche così mi accettano pagamento postepay,mentre on line solo carta di credito o conto corrente!

battlehymn83 ha scritto:
E' uguale fare calcio/sport + gift cinema= 29 al mese per quattro mesi?sempre tramite skycenter,perche così mi accettano pagamento postepay,mentre on line solo carta di credito o conto corrente!

si, certo, lo scopo della gift è proprio quello ;)
nei center la postepay viene accettata come carta.

OT : scusate ma diretta goal su quale pacchetto lo fanno, calcio o sport?

salaves ha scritto:
concordo però dico ma un bel ribasso invece non porta un aumento di abbonati, invece una bella idea sarebbe listini ribassati stile retention/reconnetion contrattualità a 24 mesi con forti penali

Sono d'accordo che un bel ribasso generale dei prezzi forse farebbe anche raddoppiare il numero degli abbonati a Sky, ma l'idea di mettere una mega penale e/o "costringere" i clienti ad vincolarsi per 24 mesi farebbe scappare tutti... o meglio nessuno si abbonerebbe con una penale così alta in caso di disdetta :eusa_naughty:

salaves ha scritto:
maxreloaded ha scritto:
ridiamo che fà bene a tutti in stò periodo di m...
qualche tempo fà scrissi sul forum che se tutti guadagnassimo 3000 euro al mese avremmo tutti sky e il forum chiuderebbe hihihihihiih

ps: mi hanno preso per pazzo
uno una volta voleva denunciarmi ma non ho ancora capito il motivo per cui lo avese fato, per certe persone la paytv è più importante di tutti gli altri valori veramente seri messi assieme :D

Indietro
Alto Basso