Nuova offerta di sky con SPORT + CINEMA a 29 € fino a Ottobre

Coma ha scritto:
OT : scusate ma diretta goal su quale pacchetto lo fanno, calcio o sport?
dipende quale intendi direttagol CL va su sport (skysupercalcio aperto) se invece intendi direttagol B e A va su calcio (skysupercalcio aperto agli abbonati solo calcio o calcio e sport)

vinbow78 ha scritto:
ma l'idea di mettere una mega penale e/o "costringere" i clienti ad vincolarsi per 24 mesi

avrei qualche dubbio sulla legalita' della cosa

battlehymn83 ha scritto:
E' uguale fare calcio/sport + gift cinema= 29 al mese per quattro mesi?sempre tramite skycenter,perche così mi accettano pagamento postepay,mentre on line solo carta di credito o conto corrente!

Ho avuto lo stesso problema online con la postepay... Mi sa che faro' la tua stessa combinazione... Ma il gift si disattiva in automatico alla scadenza ?

st80 ha scritto:
avrei qualche dubbio sulla legalita' della cosa
Anch'io! Infatti il mio intervento era in risposta a quello che scriveva salaves :D

piero84 ha scritto:
Ho avuto lo stesso problema online con la postepay... Mi sa che faro' la tua stessa combinazione... Ma il gift si disattiva in automatico alla scadenza ?

si la gift si disattiva in automatico alla scadenza dei 4 mesi :)

vinbow78 ha scritto:
Sono d'accordo che un bel ribasso generale dei prezzi forse farebbe anche raddoppiare il numero degli abbonati a Sky, ma l'idea di mettere una mega penale e/o "costringere" i clienti ad vincolarsi per 24 mesi farebbe scappare tutti... o meglio nessuno si abbonerebbe con una penale così alta in caso di disdetta :eusa_naughty:

chiedo scusa ai mod.

i telefonici lo fanno i vincoli di 24 mesi con belle penaluccie
fas 100
tisc 100
voda 60
info 65
è molti clienti si abbonano x le offerte vantaggiose

io sono del parere che una ricca offerta come quella di sky a prezzi popolari con il vincolo non sarebbe malvagia anzi..

salaves ha scritto:
chiedo scusa ai mod.

i telefonici lo fanno i vincoli di 24 mesi con belle penaluccie
fas 100
tisc 100
voda 60
info 65
è molti clienti si abbonano x le offerte vantaggiose

io sono del parere che una ricca offerta come quella di sky a prezzi popolari con il vincolo non sarebbe malvagia anzi..
50/100 € di penale ci possono stare ma non 300 € come hai scritto prima :D è troppo :evil5:

Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum, volevo chiedervi cosa ne pensate di qst offerta con sport incluso fino a fine settembre? Io al momento ho ancora mediaset, ma sto già provvedendo alla disdetta dato che dall'anno prossimo non potrò più vedere la champions...pago tutt'ora 58 euro ogni 2 mesi!!
A me interessa soltanto calcio e sport...mi consigliate di aspettare?? cosa sono queste gift di 4 mesi?? Grazie

Menestrello89 ha scritto:
A me interessa soltanto calcio e sport...mi consigliate di aspettare?? cosa sono queste gift di 4 mesi?? Grazie

Le Sky Gift, sono 4 mesi gratis di uno sky pack a scelta ;)
in alcuni Sky Center (nelle principali catene di elettronica) vengono date in determinati periodi, in abbinamento a determinate promozioni.

Attualmente, a questa promozione dello sport gratis fino a settembre, è abbinabile anche la Gift di un pack a scelta per 4 mesi ;)

scusami mettiamo caso io prendo news e documentari pago 19 al mese se nn sbaglio...mi danno anche sport e calcio x 4 mesi gratis??
X avere lo sport gratis devo per forza prenderlo nell'abbonamento iniziale o in qualsiasi caso ce l'ho??
Cmq lo sky center vicino casa mia non mi ha parlato prp di qst gift...mi ha detto piuttosto che anzikè 39.99 mi faceva pagare solo 9.99 di parabola.

Sul sito di Sky c'è scritto che l'offerta scade oggi, non so dirvi se è effettivamente così o lo fanno a posta per invogliarti......
Menestrello89 per quanto riguarda l'offerta (che si trova sul sito Sky):
ti danno lo Sport gratis fino ad Ottobre solo se ti abboni con 3 channel pack + 1 sky pack, e ti chiedono 29 € di attivazione + 9 € per la parabola e il decoder MySkyHd con la Digital Key è incluso..... Se ti abboni dal sito ti danno pure un omaggio :D
Visto che saresti un nuovo cliente prova a chiamarli prima anche al 02/7070, magari ti fanno qualche offerta più vantaggiosa ;)

ciao ragazzi,

per vinbow78 secondo me la estendono, fanno sempre cosi per invogliarti come hai detto te.

Invece ho da chiedervi una cosa, allora in chat un tizio sky mi ha detto che la promozione del pack sport a 29 euro fino al 30 settembre non è cumulabile con la "presenta un amico" abbonandosi on line, sapete se invece lo è in uno sky center?
Secondo voi indipendentemente da quello scritto sopra (dove nel caso in cui la risposta fosse positiviva non ci sarebbe piu dubbio) e al di là delle cuffie wireless in omaggio, in generale conviene di piu abbonarsi on line o in uno sky center?

Grazie
Ciao

questa offerta sky con il pacco sport fino ad ottobre e' buona,ma ora capisco che con questa promozione devo rassegnarmi al fatto che non metteranno la champions nel pacchetto calcio...:crybaby2:

ma se io che ho appena sottoscritto un contratto con uno sconto del 50% per un anno volessi aggiungere il cinema fino al 30/09, dal 01/10 non volendo tenere il pack cinema conserverei lo sconto del -50% o dovrei pagare a listino? :doubt:

Indietro
Alto Basso