Nuova offerta GIFT BOX

edmundoviola ha scritto:
Scusate ragazzi, io il giftbox, dovrei veramente regalarlo ad un parente.
Pagherò i 49€ per il box e poi se non ho capito male 50€ per il myskyhd.
Domanda: i 49€ una volta attivato il contratto sky non mi vengono resi, quindi è giusto che mi faccia rendere i 49€ dal mio parente. E' corretto?
Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo forum.
diciamo che tu spendi 49€ per regalare il giftbox (se è un regalo non dovresti farti ritornare i soldi), poi paghi altre 50€ per il mysky e nel caso che a chi hai regalato il giftbox attivi i 2 mesi gratis, anche se poi fa disdetta, a te rimborsano le 50€ del mysky, quindi in definitiva avrai pagato 49€ in totale per il giftbox e mysky

Bart.S ha scritto:
mop, gentilmente mi rispondi?

- Sì
- Sì
- Direttamente non puoi saperlo, a meno di contattare SKY o il beneficiario del regalo
- No
- Valuta il tecnico. l'LNB SCR è comunque gratuito
- Sì

è arrivata anche a me questa telefonata:

volevo due-tre chiarimenti:
al telefono hanno parlato di mysky ma mi sembra di aver capito che posso chiedere anche myskyhd spendendo però 99€ invece dei 49€, giusto??

nella canaline dei cavi un secondo cavo satellite non ci passa: l'operatrice mi ha detto che mi danno gratuitamente lo sdoppiatore da mettere in casa, è cosi?? gratis?

giftbox: visto che loro danno solo la scheda e ti offrono l'installazione standard per far si che l'offerta sia "valida" ( e quindi non mi addebitino i 50€) c'è bisogno che questa installazione venga proprio fatta o posso direttamente attivarla a nome di qualche altro componente della mia famiglia per poi disattivarla entro i due mesi???

confermate che la disdetta è totalmente gratuita??

La disdetta è totalmente gratuita...l'installazione Standard (cioè a balcone finestra) è totalmente gratuita con parabola gratis inclusa (la devono richiedere a sky quando attivano il regalo comunicando il codice segreto per farsi spedire il necessario per la visione dei 2mesi omaggio.

Per chi vuole il MySky in regalo ma ha una parabola a tetto centralizzata è un lavoro in più che richiede 39euro...
..ed ovviamente deve avere il permesso dei condomini :icon_rolleyes:

facciamola breve e semplice :D

il gift box non saprei a chi regalarlo quindi lo terrei io...al termine dei due mesi full che mi offrono adesso attiverei la scheda "gift" con gli altri due mesi full...il fatto è che io l'impianto e ce l'ho già, avrei anche il decoder ( quello che uso adesso lo presi qando c'era l'offerta del decoder di proprietà e non in comodato)...quindi in realtà a me non serve nulla ;)

devo per forza chiedere qualcosa?? almeno il decoder?:eusa_think:

Sky ci ha fatto una buona offerta, ma non credo che si faccia abbindolare ...
Non credo che potrai attivare la gift a nome tuo ...
Intanto quando chiami per attivare la gift box ti chiedono nome cognome codice fiscale ed estremi di un documento .... Se questi dati corrispondono ad una persona già abbonata non credo ti facciano andare avanti .

Ultima modifica:
l'abbonamento sky è a nome di mio babbo, questo gift pensavo di farlo a nome mio, di mia mamma....
dici che guardano anche se l'indirizzo o il numero di telefono è lo stesso???:eusa_think:

x il numero di telefono dagli un cellulare

x l'indirizzo dagli lo stesso e se ti chiedono digli che è un condominio

mop invalido ha scritto:
- Sì
- Sì
- Direttamente non puoi saperlo, a meno di contattare SKY o il beneficiario del regalo
- No
- Valuta il tecnico. l'LNB SCR è comunque gratuito
- Sì

mop, sei un grande veramente, nelle questioni burocratiche!

Stò esaurendo le mie domande, quindi porta un pò di pazienza che poi ti lascio libero!

- Che condivisione di informazioni ci sono tra chi regala e chi riceve il regalo allora? Cioè, se trovo una persona che non ha SKY e che nemmeno conosco, in sostanza lui cosa saprà di me attivando la Gift Box?
- Nella mia città c'è uno Sky Center, significa che l'installatore che verrà a casa con il myskyhd sarà lui oppure non è detto?

Stò pensando di regalar il gift box ad un mio amico che però lui non può permettersi di pagar un anno di sky... non ha la parabola! c'è una soluzione in modo che gli rimanga la parabola pagando l'installazione poco ? sapendo che il box glielo pago io...

Bart.S ha scritto:
mop, sei un grande veramente, nelle questioni burocratiche!

Stò esaurendo le mie domande, quindi porta un pò di pazienza che poi ti lascio libero!

- Che condivisione di informazioni ci sono tra chi regala e chi riceve il regalo allora? Cioè, se trovo una persona che non ha SKY e che nemmeno conosco, in sostanza lui cosa saprà di me attivando la Gift Box?
- Nella mia città c'è uno Sky Center, significa che l'installatore che verrà a casa con il myskyhd sarà lui oppure non è detto?

SKY conosce il legame tra acquirente dell'offerta e beneficiario, ma i clienti non hanno alcun indicazione (es. nel fai da te) di questa cosa.

Se è l'unico è quasi certo, quasi........

Progressive ha scritto:
Stò pensando di regalar il gift box ad un mio amico che però lui non può permettersi di pagar un anno di sky... non ha la parabola! c'è una soluzione in modo che gli rimanga la parabola pagando l'installazione poco ? sapendo che il box glielo pago io...

Guarda, io ho dato il gift box ad un mio amico che non ha la parabola...
ieri abbiamo chiamato insieme per attivarlo, e gli è stato detto dall'operatore che l'installazione è gratuita e che nel caso scelga di non attivare nessun contratto al termine dei 2 mesi gratuiti, deve riconsegnare decoder e smart card ma la parabola resta a lui!
quindi credo che attivando il gift box riesci a risolvere tutti i problemi!;-)

la disdetta entro quanto deve inviarla a sky? nel caso voglia usufruire solo del periodo promozionale gratuito...
Il mio amico quanti soldi dovrebbe sborsare? e io solo 49euro?

MOP posso chiederti un'informazione???

sarei interessato a questa gift ma sono abbonato a:

myskyhd con 3 pacchetti +

multivision con 2 pacchetti(decoder standard)

ora posso chiedere la gift con il mysky/myskyhd o hd da utilizzare sul multivision ??

vonghers ha scritto:
Contrordine ... :) :)
Appena finito di scrivere il messaggio sopra mi ha chiamato Sky. Una signorina molto gentile mi ha detto che l'informazione precedente era sbagliata, che non devo pagare il canone per il mysky .... e quindi mi ha riattivato l'offerta ...
Mysky insostituzione del vecchio decoder a 49 € una tantum ... Addebito immediato di 49 euro in fattura. Passati 2 mesi addebito di 50 euro se non avro' fatto attivare il gift box (che non c'è pericolo perchè lo faro installare da mio suocero, anch se ci guarderà le partite del Milan :mad: )

Questa mattina mi ha richiamato sky per precisare che se entro i 60 giorni nessuno attiva il gift oltre a pagare i 50 euro non ho piu' diritto all'esenzione del canone per il mysky .
Tanto per precisare .

vonghers ha scritto:
Questa mattina mi ha richiamato sky per precisare che se entro i 60 giorni nessuno attiva il gift oltre a pagare i 50 euro non ho piu' diritto all'esenzione del canone per il mysky .
Tanto per precisare .

Questa è nuova!
Il canone di mysky/myskyhd non si dovrebbe più pagare indipendentemente dall'attivazione del gift box!

a me non hanno detto niente...:eusa_think: in verità l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che mi avrebbe chiamato anche un "servizio qualità" per frami alcune domande, però non ha mai telefonato

X chi ha aderito all'offerta prendendo scegliendo l'hd:
Vi è arrivato il decoder HD?
Io ho aderito più di 2settimane fà e ancora nulla!!!
il gift box invece è arrivato ed è stato anche attivato!

djsnake81 ha scritto:
X chi ha aderito all'offerta prendendo scegliendo l'hd:
Vi è arrivato il decoder HD?
Io ho aderito più di 2settimane fà e ancora nulla!!!
il gift box invece è arrivato ed è stato anche attivato!

A me invece è arrivato il tecnico per montarmi il myskyhd, ma il gift box non mi è ancora arrivato!

montani1 ha scritto:
A me invece è arrivato il tecnico per montarmi il myskyhd, ma il gift box non mi è ancora arrivato!
Almeno ti godi l'hd...
io lo vorrei almeno per domani sera per la champions...:-(

Indietro
Alto Basso