Nuova offerta GIFT BOX

Burroughs70 ha scritto:
Ciao, mop, sono la persona sul conto della quale l'ottimo badboy formulava la domanda.
Potresti essere più chiaro nella tua spiegazione?
Io, alla data odierna, ho pagato 42,54 euro di adeguamento impianto e 49 euro per la promozione Gift Box.
Tengo a precisare che l'amico badboy asserisce di aver attivato la promozione prima dello scadere dei sessanta giorni e che, rifiutandosi di comunicarmi il suo codice cliente, mi ha impedito di accertare se quanto da lui asserito corrispondesse a verità.
Grazie,

Burroughs.

Ps: onde evitare inutili flame, sottolineo che mi è stato più volte ribadito dal call center che senza il codice cliente (si badi bene, si parla di codice cliente non di numero contratto) è impossibile verificare se il destinatario del Gift Box abbia attivato realmente o meno la promozione.

Non capisco il distinguo tra codice cliente e numero contratto........:eusa_think:

A ogni modo, hai pagato solo il Gift Box, ergo l'abbonamento-regalo è stato attivato entro i 60 giorni. La fatturazione è corretta.

numero contratto fornito diverse volte comunque!

ancora qualche obiezione?

In effetti forse un errore c'è.

Se hanno fatturato l'LNB SCR, questo era gratuito con la promozione Gift Box.

Ragazzi ciao a tutti, ho letto un bel po' di pg del thread ma non riesco a capire per bene...

Dunque, io ho un abbo full, con Mysky HD + Multivision abbonamento base.

Mi alletta questa idea, è percorribile secondo voi ?

1) aderisco a Gift box e lo regalo a me stesso (es. intresto amia moglie). Pago 49 € per i due mesi in prova full + 50 € per ricevere decoder MySKY, corretto ? (MySky o anche MYskyHD?)

2) Ho uno sconto di 50 € sul mio abbo, cosa che mi azzera i 50 € di cui sopra, la spesa sostenuta è in pratica di soli 49€

3) Nel pacchetto, è compresa install standard ?

4) Entro il termine dei due mesi di prova posso recedere dall'offerta, interrompendo di fatto l'estensione del contratto dopo i due mesi

5) Parabola e installazione restano di mia proprietà, il decoder devo restituirlo o resta mio ? e nel caso io debba restituirlo, posso restituire il decoder "standard" che attualmente utilizzo per MV, tenendomi cosi' il decoder MySky per MV ?

Grazie a tutti per la cordiale disponibilità.

primo non credo che l'offerta ci sia ancora...secondo se hai già myskyhd con abbonamento full a che ti serve farlo? :eusa_think:

serviva a chi voleva passare dal decoder senza disco a mysky o myskyhd riducendo i costi di attivazione...

markus_81 ha scritto:
primo non credo che l'offerta ci sia ancora...secondo se hai già myskyhd con abbonamento full a che ti serve farlo? ...
Lo sfrutterei per avere una installazione di una seconda parabola a 28.2, pagando i soli 49 e rescindendo dopo 2 mesi.
Interessante capire se potevo ipotizzare di restituire il decoder standard che ora ho con MV, tenendomi il mysky, sempre da utilizzare per MV.

grazie

Rispondo adesso, con colpevole ritardo, di cui mi scuso anticipatamente.
Sì, riflettendoci bene, con l'aiuto, se non erro, di mop, ho compreso che il GiftBox è stato attivato (anche se Sky si è ben guardata dal darmene comunicazione) e che la fatturazione dell'SCR costituisce un palese errore.
Detto questo, non posso non rilevare due cose:

a) ho sbagliato io nel dubitare della buona fede di badboy (e di questo gli chiedo pubblicamente scusa);
b) ha sbagliato (e continua a sbagliare) badboy nell'ostinarsi a non fornirmi il suo codice cliente.

Ribadisco (visto che questo particolare continua bellamente ad essere ignorato) che, senza codice cliente, Sky non può fornirmi alcuna dritta relativa all'attivazione del GiftBox (e alla sua fatturazione).
Un po' di tempo fa ho anche fornito, via PM, all'amico badboy dettagliate istruzioni su come visualizzare il proprio codice cliente nel profilo personale dell'area riservata del sito di Sky, ma questa mia premura non è stata apprezzata dall'interessato.
Badboy continua a parlare di numero contratto mentre la sostanza della questione riguarda ben altro.
Anche un bambino si rende conto che, se l'ottimo badboy mi avesse fornito questa preziosa informazione a tempo debito, questa sceneggiata non si sarebbe mai verificata.
Concludo ribadendo le mie scuse all'amico badboy ma pretendendo nel contempo anche le sue, per motivi facilmente estrapolabili da quanto detto più sopra.
Per il resto, tengo solo a dire che non sfrutterò più questo spazio per una questione che è palesemente privata e personale.
Se l'amico badboy avrà da dirmi qualcosa, lo potrà fare attraverso i PM.
Non penso sia il caso di ammorbare il forum con una storia tanto stupida quanto insignificante.

Burroughs.

Ultima modifica:
Burroughs70 ha scritto:
Rispondo adesso, con colpevole ritardo, di cui mi scuso anticipatamente.
Sì, riflettendoci bene, con l'aiuto, se non erro, di mop, ho compreso che il GiftBox è stato attivato (anche se Sky si è ben guardata dal darmene comunicazione) e che la fatturazione dell'SCR costituisce un palese errore.
Detto questo, non posso non rilevare due cose:

a) ho sbagliato io nel dubitare della buona fede di badboy (e di questo gli chiedo pubblicamente scusa);
b) ha sbagliato (e continua a sbagliare) badboy nell'ostinarsi a non fornirmi il suo codice cliente.

Ribadisco (visto che questo particolare continua bellamente ad essere ignorato) che, senza codice cliente, Sky non può fornirmi alcuna dritta relativa all'attivazione del GiftBox (e alla sua fatturazione).
Un po' di tempo fa ho anche fornito, via PM, all'amico badboy dettagliate istruzioni su come visualizzare il proprio codice cliente nel profilo personale dell'area riservata del sito di Sky, ma questa mia premura non è stata apprezzata dall'interessato.
Badboy continua a parlare di numero contratto mentre la sostanza della questione riguarda ben altro.
Anche un bambino si rende conto che, se l'ottimo badboy mi avesse fornito questa preziosa informazione a tempo debito, questa sceneggiata non si sarebbe mai verificata.
Concludo ribadendo le mie scuse all'amico badboy ma pretendendo nel contempo anche le sue, per motivi facilmente estrapolabili da quanto detto più sopra.
Per il resto, tengo solo a dire che non sfrutterò più questo spazio per una questione che è palesemente privata e personale.
Se l'amico badboy avrà da dirmi qualcosa, lo potrà fare attraverso i PM.
Non penso sia il caso di ammorbare il forum con una storia tanto stupida quanto insignificante.

Burroughs.

bello io non ti devo nessuna scusa!!! non ci hai capito nulla e mi hai accusato senza motivo. per il codice cliente ti ha risposto già mop prima!!!

addio

badboy ha scritto:
bello io non ti devo nessuna scusa!!! non ci hai capito nulla e mi hai accusato senza motivo. per il codice cliente ti ha risposto già mop prima!!!

addio
Lascio valutare ai frequentatori del forum l'eloquio raffinato e avvolgente dell'ottimo badboy.
Faccio notare (ma riconosco che per alcuni anche leggere l'italiano può risultare impegnativo) che tutta questa scemata non sarebbe occorsa se l'amico badboy mi avesse fornito il suo codice cliente, cosa su cui egli sorvola perché sa di essere nel torto.
A tutt'oggi, se chiamassi Sky per ricevere informazioni sull'attivazione dell'offerta, mi si risponderebbe che, in mancanza del codice cliente del destinatario dell'offerta, loro non sono in grado di fornirmi alcuna indicazione.
Se è normale un simile modo di fare, lo lascio giudicare a voi.
Riguardo a mop, cito testualmente.
Non capisco il distinguo tra codice cliente e numero contratto........
Per l'amico badboy, questa sarebbe una risposta (per carità, lungi da me trascinare mop in questa discussione, lo faccio solo per far notare quanto artate siano le considerazioni dell'amico badboy).
Io ho chiesto scusa per il discorso fatturazione, l'amico badboy, nonostante il suo comportamento omertoso, no.
Lascio, ancora una volta, giudicare agli amici del Forum.
Buon weekend a tutti! ;)

Burroughs.

puoi usare tutto il linguaggio forbito che vuoi ma la sostanza non cambia. sei in torto e ti arrampichi sugli specchi.

pur non avendo obblighi ti ho fornito tutti i dati che ti servivano e mop ti ha spiegato che tra num. di contratto e cod. cliente non c'è differenza!

evita di chiamarmi amico perchè non ti conosco,non so chi sei e avrei preferito non farti risparmiare quei 50 euro.

ora chiedo ai moderatori di intervenire e chiudere qui il tutto perchè mi sono stancato . valutate (mi rivolgo ai moderatori) se: 1) un utente può intervenire nelle vendite ( vedi mercatino) degli altri mettendo in dubbio l'onestà delle persone per poi accorgersi che l'unico in torto è lui stesso.
2) se può accusare di comportamento omertoso (e mi pare di aver dimostrato il contrario) un altro utente
il tutto senza essere sanzionato!!!
dove siete moderatori???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso