Oggi finalmente vedo sul sito di sky nel mio account l'ammontare del mio saldo a debito dopo 3 mesi dall'attivazione della gift box premium. E con mio grande stupore noto qualcosa che non quadra... il mio saldo ammonta a € 191,54... o perbacco!! Vi spiego la mia storia: a fine febbraio vengo contattato da sky e mi offrono la promozione gift box premium e io accetto di attivare mysky hd. Quindi, se faccio attivare la gift box a qualcuno, dovrei pagare 100 € x l'attivazione di myskyhd, contro i 199 di listino (almeno questo è ciò che mi ha spiegato il ragazzo di sky). Dopo pochi giorni, il 3 marzo arriva il tecnico e mi installa il tutto con successo. A distanza di 2 giorni mi arriva lo scatolotto della gift box. Il 19 marzo faccio attivare la gift box da un mio amico che abita in puglia. La prima fattura dopo l'adesione alla promozione (quella del 5 marzo... sono stati velocissimi) ammonta a 92 € circa (42 per il mio abbonamento solito + 50 € per la gift box) e fin qui tutto bene. Visto che la gift box l'ho fatta attivare, mi aspettavo che la fattura di giugno (quella emessa dopo 2 mesi dall'adesione alla promozione) ammontasse a soli 92 € (abbonamento di 42 + gli ultimi 50 perchè ho presentato un amico). E invece mi vedo addebitati ben 150 € in più ai soliti 42. Ho già telefonato al servizio clienti ma per ora non riescono a visualizzare la mia fattura e quindi non mi sanno dare spiegazioni. Qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie!