Nuova offerta GIFT BOX

gigor ha scritto:
@fonzie

Io il GB l'avevo fatto attivare a mio papà, il contratto che era contenuto nella scatola non l'ha spedito e la disdetta l'ha data dopo circa un mese dall'attivazione della GB tramite "contatta sky" e dopo un paio di giorni gli hanno risposto tramite mail confermandogli la disattivazione del servizio per il 26/05 al termine della promo.
grazie 1000

Stoppardi ha scritto:
Ciao a tutti!
A parte l'incongruenza, vorrei sapere una cosa, se io faccio il mio bel GB con mysky, io non mi pagherei mai l'abbo. Se a luglio, o anche prima a sto punto, mi facessi l'upgrade a myskyHD cambiano le condizioni o mi rimane tutto così senza abbo? A sta maniera non sarebbe male....

Ciao!
Lorenzo

Ragazzi, nessuno mi sa aiutare su questo punto?

Ciao!
Lorenzo

Ragazzi io ho mondo e cinema...c'e' un modo di avere my sky HD gratis (canone e installazione) sfruttando qualche promo?

qualcuno ha provato a far attivare la possibilità di registrazione con il mysky nella scheda dell'amico a cui è stato regalato il giftbox?

cioè adesso sto usando io nel mio mysky la scheda del giftbox che ho regalato a mio padre, però non mi permette di registrare non essendo abilitata, vedo il tutto ma non posso registrare, allora avevo pensato di richiedere l'attivazione per poter registrare, ma non saprei come diglielo.

Stoppardi ha scritto:
Ragazzi, nessuno mi sa aiutare su questo punto?

Ciao!
Lorenzo

Se hai meno di 3 pacchetti e il MySKY senza canone, l'offerta decade in caso di upgrade.

steveone12 ha scritto:
Ragazzi io ho mondo e cinema...c'e' un modo di avere my sky HD gratis (canone e installazione) sfruttando qualche promo?

attualmente no, il my sky hd sono terminati

mop invalido ha scritto:
Se hai meno di 3 pacchetti e il MySKY senza canone, l'offerta decade in caso di upgrade.

Che gondoni.....
E Sempre casualmente i mysky HD rientrano in magazzino giusto giusto il giorno dopo che scade l'offerta gift box...
Però se voglio fare myskyhd in modo normale allora ce li hanno!!!
Vabbè, grazie mille comunque...

Lorenzo

ho terminato i due mesi di visione ieri....il decoder lo devo riportare in uno skycenter o in uno skyservice??? :eusa_think:

entro quanto???

markus_81 ha scritto:
ho terminato i due mesi di visione ieri....il decoder lo devo riportare in uno skycenter o in uno skyservice??? :eusa_think:

entro quanto???
In uno Sky Service entro 30 gg

Oggi finalmente vedo sul sito di sky nel mio account l'ammontare del mio saldo a debito dopo 3 mesi dall'attivazione della gift box premium. E con mio grande stupore noto qualcosa che non quadra... il mio saldo ammonta a € 191,54... o perbacco!! Vi spiego la mia storia: a fine febbraio vengo contattato da sky e mi offrono la promozione gift box premium e io accetto di attivare mysky hd. Quindi, se faccio attivare la gift box a qualcuno, dovrei pagare 100 € x l'attivazione di myskyhd, contro i 199 di listino (almeno questo è ciò che mi ha spiegato il ragazzo di sky). Dopo pochi giorni, il 3 marzo arriva il tecnico e mi installa il tutto con successo. A distanza di 2 giorni mi arriva lo scatolotto della gift box. Il 19 marzo faccio attivare la gift box da un mio amico che abita in puglia. La prima fattura dopo l'adesione alla promozione (quella del 5 marzo... sono stati velocissimi) ammonta a 92 € circa (42 per il mio abbonamento solito + 50 € per la gift box) e fin qui tutto bene. Visto che la gift box l'ho fatta attivare, mi aspettavo che la fattura di giugno (quella emessa dopo 2 mesi dall'adesione alla promozione) ammontasse a soli 92 € (abbonamento di 42 + gli ultimi 50 perchè ho presentato un amico). E invece mi vedo addebitati ben 150 € in più ai soliti 42. Ho già telefonato al servizio clienti ma per ora non riescono a visualizzare la mia fattura e quindi non mi sanno dare spiegazioni. Qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie!

Ultima modifica:
Ciuchino come ti avevo già confermato ho provveduto ad attivare la gift box che mi hai regalato il 19 marzo. Mi spiace per questo inconveniente. cmq sono sicuro che si sarà trattato di una svista.

Saluti e grazie ancora ;)

anche perchè se la gift box non viene attivata ci sono da pagare in più 100€ e non 150.... :evil5:

ci sarà un errore sicuramente ;)

ciuchino_2003 ha scritto:
Oggi finalmente vedo sul sito di sky nel mio account l'ammontare del mio saldo a debito dopo 3 mesi dall'attivazione della gift box premium. E con mio grande stupore noto qualcosa che non quadra... il mio saldo ammonta a € 191,54... o perbacco!! Vi spiego la mia storia: a fine febbraio vengo contattato da sky e mi offrono la promozione gift box premium e io accetto di attivare mysky hd. Quindi, se faccio attivare la gift box a qualcuno, dovrei pagare 100 € x l'attivazione di myskyhd, contro i 199 di listino (almeno questo è ciò che mi ha spiegato il ragazzo di sky). Dopo pochi giorni, il 3 marzo arriva il tecnico e mi installa il tutto con successo. A distanza di 2 giorni mi arriva lo scatolotto della gift box. Il 19 marzo faccio attivare la gift box da un mio amico che abita in puglia. La prima fattura dopo l'adesione alla promozione (quella del 5 marzo... sono stati velocissimi) ammonta a 92 € circa (42 per il mio abbonamento solito + 50 € per la gift box) e fin qui tutto bene. Visto che la gift box l'ho fatta attivare, mi aspettavo che la fattura di giugno (quella emessa dopo 2 mesi dall'adesione alla promozione) ammontasse a soli 92 € (abbonamento di 42 + gli ultimi 50 perchè ho presentato un amico). E invece mi vedo addebitati ben 150 € in più ai soliti 42. Ho già telefonato al servizio clienti ma per ora non riescono a visualizzare la mia fattura e quindi non mi sanno dare spiegazioni. Qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie!

Hey ciao ho avuto anche io il tuo stesso problema, non descrivo la mia "storia" perché è identica alla tua in tutto e per tutto: adesso vedo on line una richiesta di fattura per € 191,54 !!!! Più i 49 che ho già pagato tempo fa per giftbox. Ma che stanno combinando?? Sarà mai possibile che da Sky non ci si possa proprio mai mai mai fidare???

scusate se riapro questa discussione ma ho bisogno di una info. ho appena attivato una gift box (si ero ancora in tempo) e mi è stato detta la solita storia ovvero 2 mesi senza impegno e poi decido però alla fine la signorina mi ha detto che mi verrà inviato il dec. hd e che nel caso non rinnovassi dopo due mesi resterebbe comunque mio.

a voi risulta? a me sembra strano perchè prima a chi attivava la gift box veniva dato il decoder sd.

help me

badboy ha scritto:
scusate se riapro questa discussione ma ho bisogno di una info. ho appena attivato una gift box (si ero ancora in tempo) e mi è stato detta la solita storia ovvero 2 mesi senza impegno e poi decido però alla fine la signorina mi ha detto che mi verrà inviato il dec. hd e che nel caso non rinnovassi dopo due mesi resterebbe comunque mio.

a voi risulta? a me sembra strano perchè prima a chi attivava la gift box veniva dato il decoder sd.

help me
anche col summerbox davano l'hd...si vede che vogliono debellare l'SD...

scusate se rianimo questa discussione ma avrei un quesito.
ho attivato una gift box con codice che mi è stato dato. ora la persona che mi ha dato questo codice mi dice che sky non gli ha riconosciuto gli sconti dovuti. è capitato ad altri? dato che vengo accusato io del problema ...vorrei sapere se altri che hanno attivato la gift box hanno dovuto fare operazioni particolari per far ottenere lo sconto alla persona che ha fornito il codice (conosco già la risposta ma è solo una curiosità)

grazie a tutti

badboy ha scritto:
scusate se rianimo questa discussione ma avrei un quesito.
ho attivato una gift box con codice che mi è stato dato. ora la persona che mi ha dato questo codice mi dice che sky non gli ha riconosciuto gli sconti dovuti. è capitato ad altri? dato che vengo accusato io del problema ...vorrei sapere se altri che hanno attivato la gift box hanno dovuto fare operazioni particolari per far ottenere lo sconto alla persona che ha fornito il codice (conosco già la risposta ma è solo una curiosità)

grazie a tutti

Se il Gift Box non viene attivato entro 60 giorni, chi ti ha fatto il regalo ha pagato il servizio scelto (HD, MSKY o MySKY HD) a prezzo pieno, semplicemente diviso in 2 addebiti: il primo è sempre quello relativo al Gift Box, cioè € 49, il resto a seconda del costo finale del servizio scelto.

mop invalido ha scritto:
Se il Gift Box non viene attivato entro 60 giorni, chi ti ha fatto il regalo ha pagato il servizio scelto (HD, MSKY o MySKY HD) a prezzo pieno, semplicemente diviso in 2 addebiti: il primo è sempre quello relativo al Gift Box, cioè € 49, il resto a seconda del costo finale del servizio scelto.
Ciao, mop, sono la persona sul conto della quale l'ottimo badboy formulava la domanda.
Potresti essere più chiaro nella tua spiegazione?
Io, alla data odierna, ho pagato 42,54 euro di adeguamento impianto e 49 euro per la promozione Gift Box.
Tengo a precisare che l'amico badboy asserisce di aver attivato la promozione prima dello scadere dei sessanta giorni e che, rifiutandosi di comunicarmi il suo codice cliente, mi ha impedito di accertare se quanto da lui asserito corrispondesse a verità.
Grazie,

Burroughs.

Ps: onde evitare inutili flame, sottolineo che mi è stato più volte ribadito dal call center che senza il codice cliente (si badi bene, si parla di codice cliente non di numero contratto) è impossibile verificare se il destinatario del Gift Box abbia attivato realmente o meno la promozione.

mi sa che fai confusione..i 42€ di adeguamento impianto sono ( o dovrebbero quasi certamente essere) il costo del lnb-scr, la differenza sta nel vedere se per il myskyhd hai pagato oltre ai 49€ del gift altri 50€ ( gift attivato)( 0€ nel caso del mysky sd) o altri 100€ (gift non attivato ) ( 50€ per il mysky sd)

PS a me a dire il vero il costo dell'adeguamento impianto lo davano compreso nell'offerta, infatti non ho mai pagato i 42€ del scr

la gift box l'ho attivata il 25 agosto ed infatti mi scadrà il 25 ottobre. mi avevi detto che l'avevi ordinata il 30 giugno e quindi i 60 giorni non erano trascorsi. inoltre ti ricordo che passati i 60 giorni non avrei potuta attivarla.

non so perchè fai riferimento ai costi di adeguamento impianto che sono indipendenti rispetto alla gift box. fino ad ora hai pagato 49 e senza l'attivazione della gift box avresti pagato 99 (nel caso tu abbia attivato mysky)!!! quindi 99 - 50 uguale 49 ovvero hai usufruito dello sconto grazie all'attivazione della mia gift box.
i conti tornano oppure no???

per coloro che lavorano in sky help me!

Indietro
Alto Basso