Nuova offerta GIFT BOX

ragazzi ho un problema.
ho aderito alla promozione giftbox e ho fatto richiesta del myskyhd.
ora sul saldo da pagare trovo un totale di 240.54 euro.
ho in corso una promozione di 42.54 per il pacchetto completo.
perchè mi hanno addebitato 149 euro per myskyhd + 49 euro di gift?
quando ho aderito alla promozione mi hanno detto che pagavo 49 euro di gift + 50 per il myskyhd,poi se non veniva attivato ulteriori 50 euro.
cosa posso fare?ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno deto che è giusto cosi.
cosa posso fare?
aiutatemi
grazie

azzardo una cosa del genere, aderendo all'offerta giftbox sposti la data di scadenza del tuo abbonamento all'anno successivo rispetto alla data in cui attivi l'offerta...ora magari la tua promozione, e quindi il tuo abbonamento,scadeva a gennaio 2010 attivando l'offerta il tutto scade adesso a aprile 2010 e quindi nel saldo ti fanno pagare la differenza di quei 3-4 mesi

anche da me è successo lo stesso...abbonamento con pagamanento anticipato annuale in scadenza a gennaio 2010 giftbox attivata a marzo... mi sono attivati ,in bolletta,i 49€ del gift + i due mesi di abbonamento da gennaio 2010 a marzo 2010

l' abbonamento è attivo da novembre 2008,quindi non credo che possa essere quello.grazie dell'interessamento markus.
non so chi devo chiamare,non mi sembra una cosa giusta.
hai qualche idea?

Ciao, tu gli mandi subito la disdetta specificando che la data di cessazione è quella del termine dei due mesi gratis della promozione.
Ciao;)

markus_81 ha scritto:
e faccio una domanda anch'io: ho attivato l'abbonamento "gift" a mio nome, visto che non ho nessuna intenzione di continuare oltre i due mesi gratis mi chiedevo: la disdetta la posso mandare fin da ora e al termine dei due mesi mi viene disabilitato il tutto oppure mi chiudono tutto dal momento che ricevono la disdetta anche se i due mesi di visione "gratuita" non sono finiti??:eusa_think:

Se la persona a cui regalo il gift box nonha la parabola cosa succede?
Deve farsela installare prima o vengono fuori quelli di sky gratis e ti montano il tutto?

io sarei interessato a questa offerta, mio cugino è abbonato a sky con mondo+sport+calcio se lui mi regala il gift box e io gli do i 49€ del gift box siamo apposto oppure bisogna pagare dell'altro? lui sarebbe anche interessato al my sky;)

bok ha scritto:
io sarei interessato a questa offerta, mio cugino è abbonato a sky con mondo+sport+calcio se lui mi regala il gift box e io gli do i 49€ del gift box siamo apposto oppure bisogna pagare dell'altro? lui sarebbe anche interessato al my sky;)

Se lui ti regala gift box, tu non devi dargli niente di soldi, perché a lui vengono addebitati in fattura 49 euro, ma se tu lo attivi (e se te lo fai regalere penso sia per attivarlo :D), gliene rendono 50 di euri, quindi ci guadagna pure.
Se lui richiede il mysky gli scontano 99€ sull'attivazione del servizio, quindi anziché 199€ ne paga 50.

ma se invece lui me lo regalasse senza attivare il mysky è fattibile? basta che paghi solo i 49€ del regalo?:icon_rolleyes:

Oggi chiamo per una GB con MySkyHD e mi dicono che questi decoders sono finiti.

Vi risulta qualcosa???:eusa_think:

fabry1985mi ha scritto:
Oggi chiamo per una GB con MySkyHD e mi dicono che questi decoders sono finiti.

Vi risulta qualcosa???:eusa_think:

pare di si...c'è un thread sul forum per questa cosa

per confermarvi che ieri mi è arrivata la lettera di sky che mi dice che per avere lo sconto di 50€ sul mysky facendo attivare il giftbox ad un amico ho tempo 60 giorni dal ricevimento del mysky

vi volevo chiedere se qualcuno ha provato la card che danno all'amico (a cui hai regalato il giftbox) nel proprio mysky, funziona?
in teoria non dovrebbe funzionare in quanto non è attiva per il mysky, giusto?

Ciao a tutti, un mio amico aveva fatto questa gift box, solo che scaduti i 2 mesi era fuori e loro gli hanno messo ora il pacchetto completo, volendo levare solo il cinema basta che faccia una telefonata o deve mandare un fax? in tal caso c'è un modulo o qualcosa di già stampato da mandare? grazie ciao.

Indietro
Alto Basso