Nuova offerta GIFT BOX

ciao volevo chiedere aiuto ai ragazzi del forum ieri sono stato contatto da sky x sapere se avevo ricevuto il gift box io gli ho detto di si e mi hanno detto che se non riesco a trovare qualcuno a cui regalarlo mi intesteranno a me il gift come abb annuale a mondo sky cioè 28 eur al mese circa io non so come fare xchè al momento non trovo nessuno...ma cosa succede veramente nell eventualità che io non riesca a trovare qualcuno da appiopare il giftbox cosa devo effettivamente pagare..premetto che mi hanno gia inst il myskyhd
marchino

è normale?

Ho aderito alla iniziativa:
1) è arrivato il tecnico e mi ha installato MySky (pagando le 49 euro)
2) mi è arrivato tramite corriere il pacchetto GiftBox
3) l'ho consegnato a un amico che ha chiamato il call center per procedere all'attivazione
4) avendo già l'impianto gli è arrivato solo il decoder + Smart Card

fin qui tutto normale.. ma dentro il decoder c'era il modulo già compilato per la sottoscrizione del contratto a 28 euro al mese (per 12 mesi)

Lui ha tergiversato e per ora non ha inserito la smart card per procedere all'attivazione..

vi chiedo.. è tutto normale? quindi basta che se non volesse continuare mandi la disdetta entro i 60 gg?

Io gli ho consigliato di non spedire nemmeno il contratto..

Grazie

io vorrei capire una cosa:
Il mysky me l'hanno montato il 27 marzo e da li sono partiti i miei 2 mesi di full a cui avevo diritto, mentre sulla scatola del giftbox c'è scritto che l'offerta è stata prorogata al 30/06/09.
Ora mi chiedo, mettiamo che io regali questo scatolo (giftbox) e chi lo riceve legge quella data e lo attiva ad esempio a metà giugno.
La mia domanda è: essendo passati più di 2 mesi da quando mi hanno montato il mysky, io pagherò le 50€ che mi sarebbero state scontate in caso di attivazione del Giftbox?

lonely ha scritto:
fin qui tutto normale.. ma dentro il decoder c'era il modulo già compilato per la sottoscrizione del contratto a 28 euro al mese (per 12 mesi)

Lui ha tergiversato e per ora non ha inserito la smart card per procedere all'attivazione..

vi chiedo.. è tutto normale? quindi basta che se non volesse continuare mandi la disdetta entro i 60 gg?

Io gli ho consigliato di non spedire nemmeno il contratto..

Grazie

Si, è normale. Può attivare tranquillamente il tutto ed eventualmente disdire entro i 60 gg.

fonzie ha scritto:
io vorrei capire una cosa:
Il mysky me l'hanno montato il 27 marzo e da li sono partiti i miei 2 mesi di full a cui avevo diritto, mentre sulla scatola del giftbox c'è scritto che l'offerta è stata prorogata al 30/06/09.
Ora mi chiedo, mettiamo che io regali questo scatolo (giftbox) e chi lo riceve legge quella data e lo attiva ad esempio a metà giugno.
La mia domanda è: essendo passati più di 2 mesi da quando mi hanno montato il mysky, io pagherò le 50€ che mi sarebbero state scontate in caso di attivazione del Giftbox?

L’offerta è prorogata nel senso che sarà vendibile fino al 30/06.
Quindi, se non verrà attivato entro 60 gg dalla data di adesione all’offerta verrà fatturato l’intero importo restante.

jolly86 ha scritto:
L’offerta è prorogata nel senso che sarà vendibile fino al 30/06.
Quindi, se non verrà attivato entro 60 gg dalla data di adesione all’offerta verrà fatturato l’intero importo restante.
quindi nel mio caso che mi hanno attivato offerta e mysky il 27 marzo a che faccio il regalo lo deve attivare entro il 27 maggio, giusto?

Ci sono vere conferme su questa cosa secondo cui tramite il giftbox si può avere veramente skyhd gratuito?

Mi spiego: vorrei l'hd (non mi frega una mazza di mysky) ma 99 euro di attivazione é un salasso che non accetterò mai. Se trovo un amico da far abbonare, gli regalo giftbox pagando 49 euro, mi faccio attivare skyhd e poi otterrò uno sconto di 50 euro in fattura.

In sostanza, guadagno un euro e ho skyhd gratis :D é vero tutto ciò?

vorrei sapere come funziona la consegna del decoder a chi attiva il giftbox , nel senso che a mè il mysky me lo ha portato un tecnico che ha fatto l'installazzione e poi l'attivazione e andando via mi ha detto che lo avrebbe portato lui il decoder a chi regalavo il giftbox. Ora la mia domanda è se appunto il decoder viene consegnato da un tecnico che poi si accerta della avvenuta attivazione oppure viene solo consegnato il decoder e istallazione e attivazione spettano poi all'utente ? chiedo questo perchè la mia prima intenzione era quella di intestare il giftbox a mia moglie ma se me lo porta lo stesso tecnico che è venuto per il my Sky sono fregato .....

un saluto a tutti prima di tutto.
domande:
1) da quando faccio la richiesta telefonica del Giftbox per mia sorella, quanto tempo passa perchè il tecnico mi monti il mysky? e cmq deve chiamarmi prima per prendere appuntamento, giusto?
2) la scatola con il dec + scheda arriva a me o a mia sorella?

direte che l'avete già scritto ma io ho riguardato tutti i msg ma no ho visto, scusate
grazie mille

STARDUST ha scritto:
Ci sono vere conferme su questa cosa secondo cui tramite il giftbox si può avere veramente skyhd gratuito?

Mi spiego: vorrei l'hd (non mi frega una mazza di mysky) ma 99 euro di attivazione é un salasso che non accetterò mai. Se trovo un amico da far abbonare, gli regalo giftbox pagando 49 euro, mi faccio attivare skyhd e poi otterrò uno sconto di 50 euro in fattura.

non proprio.
Richiedi il gift box pagandolo 49 € ed ottieni l'attivazione del mysky o dell'hd e per 60 giorni vedi i pacchetti non inclusi nel tuo abbonamento.
Se trovi qualcuno a cui regalare e far attivare il gift box, gli fai vedere il pacchetto completo per 60 giorni, se non lo trovi ti verranno addebitati ulteriori 50 €. Quindi, ricapitolando, se fai attivare il gift box paghi l'attivazione 49 €, se non lo fai attivare la paghi 99 €.

STARDUST ha scritto:

tutto dipende da come consideri quei 49€ che paghi per regalare sky all'amico

sky in realtà fa questo ragionamento: attivare l'hd costa 99€...te non li paghi però paghi i 49€ per regalare il gift a qualcuno :evil5: se non lo regali ti trovi "costretto" a pagare altri 50€ e quindi torni ai 99 iniziali, se invece lo regali non ti addebitano i 50€ e quindi te la cavi con i soli 49....se poi sei cosi bravo da convivncere l'amico a "rimborarsarti" i 49€ ce l'hai gratis....

tutto tranne che guadagnarci un euro ai danni di sky

loro in pratica hanno un potenziale abbonato scovato da te e non da loro e il tuo contratto si rinnova di un anno dalla data in cui ricevi il mysky....:D

prima che sky ci rimetta un'euro qualcosa ne dovrà passare del tempo :lol:

tra l'altro ho fatto la richiesta da due settimane e non è ancora arrivato.

Speriamo non tardi ancora molto.

Ciao a tutti.. sono un neo iscritto...Appena entrato nel mondo Mysky HD approfittando dell'offerta...:D
Un amico (il solito "amico" che ti soffia nell'orecchio) dice che in tutto ciò è strano che non si paghi MAI, e sottolineo MAI, il canone mensile MySky HD...
Ho telefonato all'assistenza perchè anche io ricordavo che chi me l'ha proposto al telefono sottolineasse che non avrei mai pagato il canone.. in pratica il mio abbonamento mensile rimane invariato anche e ho solo Mondo+Cinema (Solo 1 pacchetto quindi)

Risultato..

Il primo telefonista mi ha fatto imbestialire dicendo che avrei pagato 7 e rotti al mese e non era vera questa cosa... :angryfire:

Il secondo si è messo a ridere e ha ribadito che non si paga nè l'HD nè il MySky, anche se il gift box non va a buon fine...
Inoltre insisteva sul "PER SEMPRE"

Ecco, qualora ciò fosse vero ritengo che questa sia la vera "bazza"..
Poi ovviamente sono libero di spendere o meno i 149 Euro del MySky HD (Ricevitore) in base al Gift...

Che mi dite? (Ho gia letto i post di due pagine fa di chi diceva le mie stesse condizioni ma il telefonista mi ha confuso...)

Oggi mi è stato installato il MySkyHD avuto aderendo alla promozione. L'altro decoder è già stato attivato dalla persona a cui l'ho regalato. Nonostante le rassicurazioni, nemmeno durante la registrazione viene accennato al canone del servizio, mentre si parla di "comodato gratuito" del decoder. L'ho fatto presente durante la registrazione, anche perché sono abbonato solo a 2 pacchetti, e l'addetta mi ha risposto che il le due cose coincidono. Boh. Ma la cosa che non capisco assolutamente è che, nei miei dati contrattuali del Fai da te di Sky, trovo, nelle promozioni, "offerta myskyhd gift box" con scadenza "01/04/2010". Che significa?

Electro Clash ha scritto:
Ciao a tutti.. sono un neo iscritto...Appena entrato nel mondo Mysky HD approfittando dell'offerta...:D
Un amico (il solito "amico" che ti soffia nell'orecchio) dice che in tutto ciò è strano che non si paghi MAI, e sottolineo MAI, il canone mensile MySky HD...
Ho telefonato all'assistenza perchè anche io ricordavo che chi me l'ha proposto al telefono sottolineasse che non avrei mai pagato il canone.. in pratica il mio abbonamento mensile rimane invariato anche e ho solo Mondo+Cinema (Solo 1 pacchetto quindi)

Risultato..

Il primo telefonista mi ha fatto imbestialire dicendo che avrei pagato 7 e rotti al mese e non era vera questa cosa... :angryfire:

Il secondo si è messo a ridere e ha ribadito che non si paga nè l'HD nè il MySky, anche se il gift box non va a buon fine...
Inoltre insisteva sul "PER SEMPRE"

Ecco, qualora ciò fosse vero ritengo che questa sia la vera "bazza"..
Poi ovviamente sono libero di spendere o meno i 149 Euro del MySky HD (Ricevitore) in base al Gift...

Che mi dite? (Ho gia letto i post di due pagine fa di chi diceva le mie stesse condizioni ma il telefonista mi ha confuso...)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1057634&postcount=314

my_satforum ha scritto:
Oggi mi è stato installato il MySkyHD avuto aderendo alla promozione. L'altro decoder è già stato attivato dalla persona a cui l'ho regalato. Nonostante le rassicurazioni, nemmeno durante la registrazione viene accennato al canone del servizio, mentre si parla di "comodato gratuito" del decoder. L'ho fatto presente durante la registrazione, anche perché sono abbonato solo a 2 pacchetti, e l'addetta mi ha risposto che il le due cose coincidono. Boh. Ma la cosa che non capisco assolutamente è che, nei miei dati contrattuali del Fai da te di Sky, trovo, nelle promozioni, "offerta myskyhd gift box" con scadenza "01/04/2010". Che significa?
quella data è la nuova scadenza dell'abbonamento non del mysky, e vuol dire che quando hai aderito al mysky l'abbonamento ti riparte di 12 mesi, quindi se prima del mysky avevi già più di 12 mesi di abbo e disdicevi non pagavi nulla, ora che ti sono ripartiti i 12 mesi se disdici prima paghi le 11€ di costo operatore.

probabilmente stanno cominciando ad estendere la gratuità del canone anche a chi ha meno di 3 pacchetti.

Anch'io ho avuto problemi con il call center che diceva che il canone andava lo stesso pagato con l'offerta gift box myskyhd!
Però a me è arrivata a casa una lettera da parte di sky dove conferma testuali parole: "A tutti gli aderenti dell'offerta sarà applicato il listino myskyhd per gli abbonamenti ad almeno 2 pacchetti oltre a mondo: il canone mensile del servizio sarà quindi incluso nell'abbonamento"!
Io confido in questa lettera!

ragazzi penso che su 34 pagine sta cosa del canone gratuito sarà stata detta 1000 volte e da tutte le parti c'è la conferma che è gratis per tutti, gli unici che dicono il contrario sono quei 4 operatori che stanno lì per passarsi la giornata e neanche si informano bene sulle offerte.

vorrei sapere come funziona la consegna del decoder a chi attiva il giftbox , nel senso che a mè il mysky me lo ha portato un tecnico che ha fatto l'installazzione e poi l'attivazione e andando via mi ha detto che lo avrebbe portato lui il decoder a chi regalavo il giftbox. Ora la mia domanda è se appunto il decoder viene consegnato da un tecnico che poi si accerta della avvenuta attivazione oppure viene solo consegnato il decoder e istallazione e attivazione spettano poi all'utente ? chiedo questo perchè la mia prima intenzione era quella di intestare il giftbox a mia moglie ma se me lo porta lo stesso tecnico che è venuto per il my Sky sono fregato .....

Indietro
Alto Basso