Nuova offerta GIFT BOX

Ma per chi ha 2 generi + news

Ciao a tutti,
vorrei fare una domanda che scorrendo le Xmila pagine non ho trovato...

io ho 2 generi + news a € 15,00 al mese... e mi basta visto il poco tempo che ho a disposizione purtroppo....

Mi hanno contattato sempre per questo GIFT BOX
sarei interessanto al MY SKY HD che mi han detto lo prenderi a 50€
ma soprattutto mi hanno detto che non dovrei pagare il canone mensile dei €7,63 anche se ho solo 2 generi + news...
Ecco la mail che mi ha girato sky.
Il costo del Gift Box è di € 49,00 che vengono addebitati subito sulla prima fattura utile.

Lei che fa il regalo avrà diritto a 60 giorni di visione gratuita sui pacchetti mancanti al suo abbonamento. E i vantaggi non finiscono qui: è possibile infatti richiedere l’installazione di SKY HD o di MySKY a costo zero (invece che € 99,00 per HD o € 149,00 per MySKY) oppure MySKY HD con il contributo di € 50,00(anziché € 199,00 come da listino).:D :D :D

Siccome nella mail non si parla mai di canone mensile... qualcuno di voi sa di per certo che se rimango con 2 generi + news pagherò sempre e solo € 15,00 al mese anche prendendo MY SKY HD...

Grazie mille a chi risponderà.

mop invalido ha scritto:
Per il MySKY HD paghi:

- € 49 (Gift Box) + € 50 se il Gift Box viene attivato

- € 49 (Gift Box) + € 100 se il Gift Box non viene attivato
Ti chiedo e mi spiego meglio.

Per il MySKY HD il pagamento in fattura è subito di

99 € e successivamente in altra fattura +50 € se il Gift Box dell'amico NON VIENE attivato

oppure

149 € e successivamente in altra fattura -50 € se il Gift Box dell'amico VIENE attivato

oppure ancora, la pratica rimane aperta 60 gg per vedere se il Gift Box dell'amico viene attivato oppure no, e quindi mi mandano il conto 99 € o 149 €?

Grazie ancora!

vampiro79 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei fare una domanda che scorrendo le Xmila pagine non ho trovato...

io ho 2 generi + news a € 15,00 al mese... e mi basta visto il poco tempo che ho a disposizione purtroppo....

Mi hanno contattato sempre per questo GIFT BOX
sarei interessanto al MY SKY HD che mi han detto lo prenderi a 50€
ma soprattutto mi hanno detto che non dovrei pagare il canone mensile dei €7,63 anche se ho solo 2 generi + news...
Ecco la mail che mi ha girato sky.
Il costo del Gift Box è di € 49,00 che vengono addebitati subito sulla prima fattura utile.

Lei che fa il regalo avrà diritto a 60 giorni di visione gratuita sui pacchetti mancanti al suo abbonamento. E i vantaggi non finiscono qui: è possibile infatti richiedere l’installazione di SKY HD o di MySKY a costo zero (invece che € 99,00 per HD o € 149,00 per MySKY) oppure MySKY HD con il contributo di € 50,00(anziché € 199,00 come da listino).:D :D :D

Siccome nella mail non si parla mai di canone mensile... qualcuno di voi sa di per certo che se rimango con 2 generi + news pagherò sempre e solo € 15,00 al mese anche prendendo MY SKY HD...

Grazie mille a chi risponderà.

Io sono nella tua stessa situazione e la risposta è si, non pagheremo il canone Mysky (o Myskyhd). Il costo del minimondo non è più 15 euro, ma 16 e qualchecosa.

Scusate ragazzi,

a gennaio ho preso la christmas box (3 mesi x 45 € pagati in contanti al momento dell'acquisto) in questi giorni ho dato disdetta in quanto i tre mesi scadono il 9 Aprile;

posso regalare gift box a qualcuno prima della scadenza dei tre mesi spendendo i 49 € e confermando ovviamente la disdetta ??(ovviamente non sono interessato nè a mysky nè ad altro)

ciao rob...

Bart.S ha scritto:
Ti chiedo e mi spiego meglio.

Per il MySKY HD il pagamento in fattura è subito di

99 € e successivamente in altra fattura +50 € se il Gift Box dell'amico NON VIENE attivato

oppure

149 € e successivamente in altra fattura -50 € se il Gift Box dell'amico VIENE attivato

oppure ancora, la pratica rimane aperta 60 gg per vedere se il Gift Box dell'amico viene attivato oppure no, e quindi mi mandano il conto 99 € o 149 €?

Grazie ancora!

Paghi subito € 49 e, trascorsi 60 gg, il resto nei 2 diversi importi a seconda che il Gift Box sia stato attivato o meno.

Scusatemi se non mi rileggo tutte e 29 pagine, ma credo non sia stato detto(spero :)
Il destinatario del Giftbox, può quando chima per comunicare il codice, chiedere il decoder hd anzichè il normale?
Grazie, e perdonatemi se già lo avete detto.

ciao, se c'è qualcuno che non sa a chi regalare la giftbox io sarei lieto di aiutarlo :p

Scusate se esco fuori dall' argomento, ma qualcuno è in grado di sapere il prezzo di un decoder MY sKY HD?
Ieri ho acquistato un 50 pollici HD al plasma e vorrei sostituire il mio decoder in comodato gratuito.
Mi date un idea della soluzione migliore?
Grazie

dtt ha scritto:
Scusatemi se non mi rileggo tutte e 29 pagine, ma credo non sia stato detto(spero :)
Il destinatario del Giftbox, può quando chima per comunicare il codice, chiedere il decoder hd anzichè il normale?
Grazie, e perdonatemi se già lo avete detto.

armada4 ha scritto:
Scusate se esco fuori dall' argomento, ma qualcuno è in grado di sapere il prezzo di un decoder MY sKY HD?
Ieri ho acquistato un 50 pollici HD al plasma e vorrei sostituire il mio decoder in comodato gratuito.
Mi date un idea della soluzione migliore?
Grazie

MySKY HD è solo in comodato d'uso gratuito.

Mi sto convincendo anch'io a fare il Gift Box, ma volevo avere conferme (lo so che ora penserete che sono state dette e ridette, ma non mi va di rileggere 30 pagine:D ).

Se richiedo la Gift Box con MySky (NON HD) pago 49 € subito giusto e con questa spesa mi vengono abilitati tutti i canali che mi mancano per 2 mesi, regalo per 2 mesi tutti i pacchi a qualcuno e mi adeguano l'impianto del mare, giusto?

Manca qualcos'altro?

Inoltre se nessuno attivasse il Gift Box mi addebiterebbero altri 50 €, giusto?

Ma la Gift Box deve essere attivata entro il 31 Marzo oppure entro 2 mesi dalla data della richiesta che deve essere fatta entro il 31 Marzo?

Grazie infinite!

Ciao mop, chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma vorrei un chiarimento su questo punto.
Il Gift Box va attivato entro 60 giorni dal ricevimento a casa della scatola contenente il codice da comunicare al call center oppure entro 60 giorni da quando è stata effettuata la registrazione?
Chiamando il call center per ben 2 volte mi hanno detto che partono dalla data di registrazione anche se la cosa mi sembra assurda.
Sono grato a chiunque voglia rispondermi
Grazie

e soprattutto a me questo gift box ancora non è arrivato nonostante ormai siano 3 settimane che ho accettato l'offerta:evil5: leggendo qua vedo che spesso è arrivato prima il gift del mysky; mentre al telefono quelli di sky mi han detto che è ancora tutti nei tempi normali e anzi che son stati velocissimi a montarmi il mysky solo una settimana dopo la richiesta, davvero?? :eusa_think:

markus_81 ha scritto:
e soprattutto a me questo gift box ancora non è arrivato nonostante ormai siano 3 settimane che ho accettato l'offerta:evil5: leggendo qua vedo che spesso è arrivato prima il gift del mysky; mentre al telefono quelli di sky mi han detto che è ancora tutti nei tempi normali e anzi che son stati velocissimi a montarmi il mysky solo una settimana dopo la richiesta, davvero?? :eusa_think:
A me il Gift Box è arrivato dopo tre giorni ed il tecnico dopo 10. Se non hai l'urgenza di attivarlo, non ti preoccupare troppo, visto anche che hai avuto conferma della regolarità dell'ordine da loro.

Altro dubbio che solo MOP può togliermi (o confermarmi).:D

Quello che io voglio fare è attivare la promozione sulla Smart Card di mia madre in modo che lei riceva il MySky e tutti i pacchetti per 2 mesi mentre la GB viene data a mio fratello per collegare un'altra stanza della casa per 2 mesi con il full. Dopodiché faremo decadere quest'ultimo abbonamento e mia madre si ritroverà, avendo speso solo 49€, con il MySky, 2 mesi di visione di tutti i pacchi e l'aver fatto felice mio fratello con un nuovo abbonamento full (anche se per soli 2 mesi).

Ho appena chiamato per aderire e la centralinista mi fa notare che se mio fratello non terrà l'abbonamento per un anno, verranno addebitate a mia mamma altre 50 €, ma io avevo capito che era sufficiente attivare la GB per lo sconto e non che serviva tenerla un anno.

Adesso non so se devo fidarmi o meno però credo abbia ragione lei perché sul sito

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_regala_sky.shtml

c'è scritto nella nota 1 che viene attivato un abbonamento annuale. D'altra parte sempre allo stesso link (nella nota 3) c'è scritto che lo sconto verrà erogato se e solo se sarà attivato il GB (e non se si mantiene per un anno il contratto).

AIUTO!! NON SO PIÙ COSA FARE!!!:D :D

fabry1985mi ha scritto:
Altro dubbio che solo MOP può togliermi (o confermarmi).:D

Quello che io voglio fare è attivare la promozione sulla Smart Card di mia madre in modo che lei riceva il MySky e tutti i pacchetti per 2 mesi mentre la GB viene data a mio fratello per collegare un'altra stanza della casa per 2 mesi con il full. Dopodiché faremo decadere quest'ultimo abbonamento e mia madre si ritroverà, avendo speso solo 49€, con il MySky, 2 mesi di visione di tutti i pacchi e l'aver fatto felice mio fratello con un nuovo abbonamento full (anche se per soli 2 mesi).

Ho appena chiamato per aderire e la centralinista mi fa notare che se mio fratello non terrà l'abbonamento per un anno, verranno addebitate a mia mamma altre 50 €, ma io avevo capito che era sufficiente attivare la GB per lo sconto e non che serviva tenerla un anno.

Adesso non so se devo fidarmi o meno però credo abbia ragione lei perché sul sito

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_regala_sky.shtml

c'è scritto nella nota 1 che viene attivato un abbonamento annuale. D'altra parte sempre allo stesso link (nella nota 3) c'è scritto che lo sconto verrà erogato se e solo se sarà attivato il GB (e non se si mantiene per un anno il contratto).

AIUTO!! NON SO PIÙ COSA FARE!!!:D :D

tutti han sempre detto che bastava l'attivazione dei 2 mesi gratis per non vedersi addebitati i 50€...piuttosto non so se si possa fare questa cosa di attivare il gift box nella stessa casa dove c'è già l'abbonamento principale :eusa_think:

Ho un quesito a cui spero che MOP possa dare risposta:
mi è stata fatta una buona offerta per proseguire la Christmas Box e sarei intenzionato ad accettarla (mi hanno dato tempo fino a questo venerdì), quello che vorrei sapere però è se dopo aver accettato l'offerta posso anche aderire alla Gift Box, e quindi richiedere il MySky, oppure se fino alla scadenza dei tre mesi della CB non posso richiedere nient'altro (e si parla della metà di aprile, quindi dopo la scadenza della Gift Box).

Ringrazio MOP o chiunque altro mi possa rispondere al quesito.

markus_81 ha scritto:
tutti han sempre detto che bastava l'attivazione dei 2 mesi gratis per non vedersi addebitati i 50€...piuttosto non so se si possa fare questa cosa di attivare il gift box nella stessa casa dove c'è già l'abbonamento principale :eusa_think:
Non credo ci siano problemi in questo senso e in ogni caso Sky non verrebbe nemmeno mai a saperlo visto che loro ti spediscono il GB e poi ci penseremmo noi a collegare il decoder visto che abbiamo già l'impianto.

Indietro
Alto Basso