Nuova offerta GIFT BOX

fonzie ha scritto:
mi pare che molti compreso mop abbiano detto che sto canone non si paga neanche a chi ha sky su misura, poi sulla lettera sta scritto in questo modo e cmq i non mi fiderei della parola di un operatore che molte volte non è aggiornato sulla promozione in corso, cmq una bella conferma ci vule

Infatti anche secondo me il canone non si deve più pagare!
Adesso attendo la conferma di Mop!

montani1 ha scritto:
Il canone, come ha detto già diverse volte in 27 pagine MOP, non si paga più...

PS sono sempre alla ricerca di qualcuno che mi regali un gift box :D

montani1 ha scritto:

Ho sottoscritto anch'io questa offerta e l'ho sottoscritta proprio perchè mi hanno garantito che non avrei pagato nessun canone mensile pur avendo solo il pacchetto mondo+cinema. C'è solo da pagare l'attivazione "una tantum" che varia a seconda che si attivi mysky o mysky hd. In più, se non trovi nessun a cui far attivare la gift box, verranno addebitati dopo 60 giorni ulteriori 50 €. E nient'altro!! Ma in questo forum ho notato che c'è un po' di confusione... e a dir la verità a questo punto anche a me è venuto qualche dubbio. Non mi resta che aspettare qualche buona nuova da parte di mop o di mastersky tv... che mi sembrano essere ferrati sull'argomento .:happy3:

Più che confusione mi sembra che ci sia gente che non vuole capire, visto che pìù volte sia mop sia gli utenti che hanno già sottoscritto l'offerta hanno confermato che il canone del mysky non si paga più con questa offerta.
A questo punto che dire...se avete dei dubbi non fatela!

A volte non vi capisco...

montani1...

- MOP ha detto che non si paga il canone del MySKY HD
- tu hai ricevuto una lettera in cui appunto ti viene confermata questa cosa

però al telefono ti hanno detto che lo devi pagare... ma cos stai aspettando?

Non hai capito che li devi contattare tu quelli di SKY e dirgli che aderendo al GiftBox non avresti pagato il canone, per di più te lo hanno anche scritto con una lettera!!!

Ora nel tuo caso le parole di MOP a cosa ti servirebbero, te la devi vedere direttamente con SKY, diversamente t'hanno fregato.

Tienici aggiornati.

Quello che si deve sapere e di cui non si hanno notizie invece, entro quanto l'amico può attivare il Gift, qualcuno dice 30 marzo.

Aderendo a MySKY o MySKY HD tramite Gift Box, il canone mensile è abolito per qualsiasi combinazione d'abbonamento. :evil5:

Devo scriverlo anche in latino? :D :D :D :D :D :D :D

Oggi mi hanno installato MYSKYHD, con Gift Box. Pagherò solo 99€, se il gift viene attivato.
Da quanto ho capito, avendo Mondo + Cinema, non paghi HD che è gratis, ma paghi MYSKY. Se invece hai Mondo + 2 pacchetti, non paghi MYSKY. Io ho aggiunto sport, per non pagare MYSKY. Mi hanno dato Sport per 12 mesi al 50%.
Non pagherò inoltre l'lnb SCR. Ma poi sembra che ognuno riceva notizie leggermente diverse. Boh

lastplayer ha scritto:
Oggi mi hanno installato MYSKYHD, con Gift Box. Pagherò solo 99€, se il gift viene attivato.
Da quanto ho capito, avendo Mondo + Cinema, non paghi HD che è gratis, ma paghi MYSKY. Se invece hai Mondo + 2 pacchetti, non paghi MYSKY. Io ho aggiunto sport, per non pagare MYSKY. Mi hanno dato Sport per 12 mesi al 50%.
Non pagherò inoltre l'lnb SCR. Ma poi sembra che ognuno riceva notizie leggermente diverse. Boh

Non avresti comunque pagato il canone.

Lo Sport devi tenerlo attivo per almeno 12 mesi e lo paghi la metà per 6 mesi + rateo.

Premetto che non ho ancora aderito, ma volevo sapere MOP... entro quanto tempo posso far attivare il GiftBox ad un mio amico? Qualcuno dice che sulla scatola c'è scritto 30 marzo, oppure entro 60 giorni da quando si aderisce all'iniziativa?

Altra cosuccia... sai percaso al termine di questa promo cosa ci sarà? Vogliono togliere il canone a tutti oppure questa è una promo particolare che andrebbe presa al volo?

Anche io ho aderito al Gift box: stamani è venuto il tecnico che mi ha installato il nuovo LNB scr sul tetto ed adesso sono un fruitore di Mysky. L'abbonamento su cui è stato attivato è un Minimondo e non pagherò il canone. Quello che ancora non mi è chiaro è la parte del gift box: Sulla scatola c'è scritto attivabile entro il 29 Marzo, mentre io avevo capito 2 mesi dal ricevimento. Inoltre c'è la dicitura "Offerta valida fino al 29/03/2009 per abbonamenti annuali ad almeno il pacchetto MONDO con pagamento CC/*rid..." Ma sei io lo regalo e il mio amico/parente sceglie una combinazione Minimondo che succede? Gli fanno pagare i 2 mesi di full?

Bart.S ha scritto:
Premetto che non ho ancora aderito, ma volevo sapere MOP... entro quanto tempo posso far attivare il GiftBox ad un mio amico? Qualcuno dice che sulla scatola c'è scritto 30 marzo, oppure entro 60 giorni da quando si aderisce all'iniziativa?

Altra cosuccia... sai percaso al termine di questa promo cosa ci sarà? Vogliono togliere il canone a tutti oppure questa è una promo particolare che andrebbe presa al volo?

Entro 60 gg dall'adesione.

Per ora il canone è previsto con le consuete clausole, l'unica eccezione è il Gift Box.

mop invalido ha scritto:

Per ora il canone è previsto con le consuete clausole, l'unica eccezione è il Gift Box.
OK, grazie, quindi eventuali avvisi nella scatola vanno ignorati giusto?

Per avere il MySKY HD si pagano 99 € e poi se l'amico non attiva ulteriori 50 € oppure 149 € e se l'amico attiva il Gift Box rimborsano i 50 €? Questa cosa, leggendo anche gli altri, non mi è chiara.

Tu poi MOP, confermi anche che devono aprire "tutti" i canali HD, giusto?

Bart.S ha scritto:
OK, grazie, quindi eventuali avvisi nella scatola vanno ignorati giusto?

Per avere il MySKY HD si pagano 99 € e poi se l'amico non attiva ulteriori 50 € oppure 149 € e se l'amico attiva il Gift Box rimborsano i 50 €? Questa cosa, leggendo anche gli altri, non mi è chiara.

Tu poi MOP, confermi anche che devono aprire "tutti" i canali HD, giusto?

Se chiedi HD o MySKY HD, sì

mop invalido ha scritto:
Se chiedi HD o MySKY HD, sì
Si cosa... che per avere il MySKY HD pago 99 € e poi se l'amico non attiva ulteriori 50 € oppure 149 € e se l'amico attiva il Gift Box mi rimborsano i 50 €?

Grazie infinite MOP!

mop invalido ha scritto:
No, rispondevo alla tua domanda sul canone mensile
Se mi rispondi anche al costo da pagare se 99 € + eventuali 50 € se non si attiva il Gift, oppure subito 149 € e 50 € di sconto se si attiva il gift.

Per il MySKY HD paghi:

- € 49 (Gift Box) + € 50 se il Gift Box viene attivato

- € 49 (Gift Box) + € 100 se il Gift Box non viene attivato

ma la scheda gift entro quanto arriva di solito??? ormai son più di 15 giorni che ho attivato e non è ancora arrivata... :eusa_think:

Per il canone quindi siamo apposto non si paga più!
Ultima considerazione, come mai ad alcuni sono stati aperti tutti i canali hd (anche quelli non presenti nei loro pacchetti), mentre ad altri, come me, solo i canali sd?

mop invalido ha scritto:

Ciao, oggi ho chiamato il call center sky e mi hanno detto che i 60 giorni per l'attivazione del gift box decorrono dal giorno in cui il gift box è stato (scatolotto con il codice) è stato ricevuto a casa e non a decorrere dalla data di adesione all'iniziativa che poi sarebbe quella della registrazione telefonica.
Chi mi può fare chiarezza su questo punto?
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso