Nuova offerta GIFT BOX

Ok di queste 22 pagine mi sono rilette la prima decina/quindicina ed ho finalmente capito che:
Il GiftBox è proprio questo scatolotto che ho ricevuto e che devo dare al destinatario del regalo, il quale chiamerà il call-center, comunicherà il codice allegato e gli verrà chiesto se vorrà l'intervento del tecnico o solo il pacco con decoder e smartcard.
Ho capito bene?

dtt ha scritto:
Ok di queste 22 pagine mi sono rilette la prima decina/quindicina ed ho finalmente capito che:
Il GiftBox è proprio questo scatolotto che ho ricevuto e che devo dare al destinatario del regalo, il quale chiamerà il call-center, comunicherà il codice allegato e gli verrà chiesto se vorrà l'intervento del tecnico o solo il pacco con decoder e smartcard.
Ho capito bene?

Perfetto :thumbsup:

ciao a tutti
ho un quesito... diciamo che la persona a cui voglia regalare il GiftBox per problemi condominiali non possa installare la parabola (sembra assurdo ma è così) ma ha Fastweb (TV e Telefono)
tramite Fastweb è possibile?

grazie
Stefano

Bart.S ha scritto:
- il Gift Box va attivato entro il 28/03 oppure entro 60 giorni dalla richiesta della promo? Perché se uno ricgiede tutto il 28 stesso ad esempio, e non ha ricevuto nulla appunto, come fa?
qualcuno può chiarire questo punto?
perchè se io a fine marzo chiedo la promo a chi regalo il giftbox non avrà più il tempo di attivarlo se è così...

Mi associo a fonzie, visto che al telefono mi era stato detto che c'erano 60gg dal momento della richiesta, nel mio caso 24/02 e quindi attivabile entro il 24/04, invece sulla scatola della gift box mi ritrovo scritto 29/03.

Bart.S ha scritto:
- altra cosa... ma è vero questo fatto che se non si attiva il Gift Box, oltre a pagare 50 Euro in più, si deve pagare il canone del mysky o myskyhd?

Mi associo anch'io a questa domanda!
Mop invalido ne sa qualcosa?

fonzie ha scritto:
qualcuno può chiarire questo punto?
perchè se io a fine marzo chiedo la promo a chi regalo il giftbox non avrà più il tempo di attivarlo se è così...

Guarda, quando mi hanno chiamate per propormi la promo, l'operatore mi disse che entro i 2 mesi di attivazione della stessa và attivato il gift box, e non entro marzo!
poi comunque chiedete a mop e vedete che dice, sicuramente le sue parole contano di più!;)

Mi è arrivato oggi il decoder e i canali HD attivi sono quelli di tutti i pacchetti, contrariamente a ieri!

djsnake81 ha scritto:
Guarda, quando mi hanno chiamate per propormi la promo, l'operatore mi disse che entro i 2 mesi di attivazione della stessa và attivato il gift box, e non entro marzo!
poi comunque chiedete a mop e vedete che dice, sicuramente le sue parole contano di più!;)
Ripeto, sul mio GiftBox c'è scritto bello evidenziato:" Attivabile entro il 29 Marzo 2009 "

75ste ha scritto:
ciao a tutti
ho un quesito... diciamo che la persona a cui voglia regalare il GiftBox per problemi condominiali non possa installare la parabola (sembra assurdo ma è così) ma ha Fastweb (TV e Telefono)
tramite Fastweb è possibile?

grazie
Stefano

No :eusa_naughty:

skrokko ha scritto:
Comunque sono stato ricontattato ieri dal servizio clienti, ovviamente mi sono dimenticato di chiedere se i canali HD dovevano essere attivati tutti o solo quelli del mio abbonamento!
Comunque la cosa che mi ha sorpreso è che il motivo della chiamata, oltre a limitarsi a chiedermi se il collega aveva preso tutti i miei dati (testuale:"il collega ha preso tutti i suoi dati?" e io:"si", la ragazza del call center:"ok, perfetto"), era la marca del mio tv.
Mi è stato chiesto infatti di che marca fosse e di quanti pollici!
Comunque ho chiesto quali erano i tempi per l' invio del decoder e mi ha detto che entro la fine della settimana sarebbe arrivato.

purtroppo a me che ho acquistato la giftbox e quindi preso la promozione decoder hd, mi è arrivato ma i canali visibili sono solo quelli del mio abbonamento cioè mondo, quindi vedo solo 2 canali hd.
Chiedo a te skrokko tu che pacchetto hai, per capire se ti hanno aperto gli hd sia dello sport che del cinema in automatico, oppure hai telefonato insistendo e poi ti hanno aperto tutti gli hd.
Sinceramente, siccome a me quando hanno proprosto la promozione mi avevano detto che si sarebbero aperti tutti i canali hd cosa che non è successo (anche se mi sono reso conto che mi avevano detto una balla), ho telefonatoper ben tre volte ribadendo questa cosa che mi avevano detto della promozione cioè dell'apertura di tutti i canali hd se avevo anche solo il base, e loro in un primo momento dicevano che non era possibile, poi mi mhanno messo in attesa e poi per ben tre volte hanno fatto cadere la linea.
Bella serietà questi di sky, facevano bene a dire che l'operatore della promozione aveva sbagliato e basta e non si poteva fare niente, invece mettono in attesa e poi casualmente per ben tre volte cade la linea, sky ma vaff.. proprio seri.

Allora, innanzitutto preciso che ho aderito alla promozione dopo essere stato contattato da un call center esterno a sky (mi sembra si chiamasse "foryou", qualcosa del genere) e ho chiesto, in sede di accettazione della promozione, più volte conferma del fatto che avrei avuto per due mesi tutti i canali hd.
Ieri, a decoder hd ancora in viaggio, è stata attivata la promozione sulla mia scheda, sono stati cioè aperti tutti i canali del pacchetto full più i canali hd del solo pacchetto mondo (avendo io come pacchetti dell' abbonamento mondo+calcio).
Oggi, non appena ho inserito la scheda nel nuovo decoder hd, mi è apparso un messaggio con scritto che i diritti di visione erano stati aggiornati e mi si sono aperti anche gli altri canali hd.
Pertanto è andato tutto in automatico, non ho richiesto niente e fortunatamente la parola dell' operatore è stata mantenuta.

I due mesi di visione gratuiti per il "donatore" partono dal momento della richiesta della gift box oppure dal momento della consegna del nuovo decoder? Io ho i pacchetti calcio e sport aperti fino a fine mese in seguito a una retention e con questa offerta vorrei arrivare fino a fine campionato (31 maggio) senza dover riattivare il pacchetto calcio (cosa che farò a settembre).
Vorrei capire se è conveniente aspettare l'ultimo giorno utile (28 marzo) per acquistare la gift box (ricorrendo eventualmente alla pay per view per l'ultima giornata di campionato) oppure se è meglio anticiparsi per non rischiare di arrivare ad aprile senza il nuovo decoder e quindi con i pacchetti calcio e sport ancora chiusi.

Hd

Allora, anche a me e'arrivato ieri il pacchetto contenente la carta con il "gratta e vedi" per far attivare da qualche amico l'offerta SKY. In merito alla visione dei canali HD, io ho mondo+sport. Ma confermo (come dice anche Skrokko) che mi hanno aperto per due mesi in HD anche i canali cinema . Al telefono in effetti mi avevano garantito questo,e lo hanno mantenuto.
Quindi, per quanto mi riguarda, tutto OK. Tempi rapidi (dopo 2 giorni avevo gia' il decoder HD a casa) e pacchetti aperti anche con HD.

mop invalido ha scritto:
I canali HD devono aprirli durante i 2 mesi di visione gratuita. :evil5:

ti ringrazio MOP, ma come devo fare con questi di sky che non vogliono ammettere sta cosa di aprire i 2 mesi gratis sull'hd, nonostante io ho il pacchetto su misura.
Mi ribadiscono sempre che non mi tocca e poi fanno finta che si informano e poi mi chiudono il telefono, sta cosa oggi pomeriggio è durata 5 telefonate.
Mica tu puoi fare qualcosa?
Grazie comunque, però questi di sly non è un comportamento corretto.

orange03 ha scritto:
ti ringrazio MOP, ma come devo fare con questi di sky che non vogliono ammettere sta cosa di aprire i 2 mesi gratis sull'hd, nonostante io ho il pacchetto su misura.
Mi ribadiscono sempre che non mi tocca e poi fanno finta che si informano e poi mi chiudono il telefono, sta cosa oggi pomeriggio è durata 5 telefonate.
Mica tu puoi fare qualcosa?
Grazie comunque, però questi di sly non è un comportamento corretto.

L' unico modo per parlare con un responsabile che sappia quello che dice e che conosca la tua situazione è inviare un fax a Sky riportando la tua situazione e minacciando di prendere provvedimenti se non viene riconosciuto un tuo diritto.
Per quanto mi riguarda, ogni volta che ho inviato un fax, anche senza minacciare nulla e nessuno, sono stato ricontattato nel giro di un paio d' ore.

Indietro
Alto Basso