Nuova offerta GIFT BOX

Bludevils ha scritto:
O fanno la seconda calata o montano un LNB SCR sulla parabola che riesce ad usare un singolo cavo per mandare sengale correttamente FINO A 4 Decoder o a 2 MySky/MySkyHD. sia la seconda calata che il montaggio dell'LNB SCR è GRATUITO,non si pagano cioé i 39euro di Lnb SCR.

-Se sia hanno almeno 3 pacchetti (io ho mondo,cinema,sport e calcio) acquistando il gift box per:
MySky o SkyHD non si paga nulla né come contributo attivazione nè come canone,se si vuole il MySkyHD (come nel mio caso) si pagano 49€ e non si paghera MAI nessun canone mensile.

--Se si anno 1 o 2 pacchetti acquistando il gift box per:
MySky o SkyHD si pagano 49€ di attivazione e non si paghera MAI nessun canone mensile ,se si vuole il MySkyHD si pagano 99€ di attivazione e non si paghera MAI nessun canone mensile
sta cosa è nuova... fin'ora non ho letto da nessuna parte che chi ha meno di 3 pacchetti paga 50€ in più

io ho sky su misura... confermate che per avere il myskyHD pagherei in totale 99€ (49€ GB + 50€ myskyHD) senza poi pagare il noleggio mensile del myskyHD?

Malfy ha scritto:
Ma nessuno sa rispondere alla mia domanda o paga con bollettino postale e ha gia' provato ad aderire al Gift Box???

Io pagavo con bollettino, ma alla richiesta del gift box mi hanno detto che potevo acquistarlo solo cambiando metodo di pagamento (rid o carta di credito)!

Stranezza: l'ultima pagamento fattura è stato effettuato da loro tramite carta di credito ma il fai da te sky mi segnala ancora pagamento tramite bollettino postale!

@Skrokko
Se non ti dispiace, facci sapere quando ti contattano, voglio capire se si sono scordati di me, visto che è passata quasi una settimana, o se è normale.
Che poi comunque pensandoci bene, queste offerte non sono per niente proporzionate tra loro.
La differenza di "bontà promozione" tra l'attivazione dell'HD e quella di MySkyHD è abissale.
Se non sbaglio, a volte nei centri commerciali, ci sono in promozione i decoder HD a 49€, e non hai nemmeno la scocciatura di aspettare il corriere o la scocciatura di riportare il tuo vecchio decoder ed eventualmente anche il gift box se il destinatario non vuole tenerselo.

Come non detto, sono stato appena contattato e mi hanno comunicato il giorno in cui riceverò il decoder HD, ma del gift-box la ragazza non sapeva niente, chissà adesso se arriverà prima o dopo........
Ad ogni modo nessuno mi ha detto esplicitamente che devo riconsegnare il decoder SD, ma è una cosa da fare, vero?

A me è stato detto che il decoder SD deve essere riconsegnato allo sky center più vicino oppure può essere riscattato per 39€. Attendo ancora che mi richiamino...

Comunque ho notato che chiamano sempre tra le 13 e le 15 e tra le 20 e le 21.
Tieni presente anche che mi hanno richiamato dopo 5 giorni dal primo contatto.
E' professionale il fatto di portare a conoscenza del giorno preciso in cui verrà il corriere, ma è una "mezza" professionalità, visto che non si sà quando ti consegnano il gift box.
Il buon senso vuole che siano consegnati entrambi allo stesso momento......vi terrò informati.

montani1 ha scritto:
Io pagavo con bollettino, ma alla richiesta del gift box mi hanno detto che potevo acquistarlo solo cambiando metodo di pagamento (rid o carta di credito)!

Stranezza: l'ultima pagamento fattura è stato effettuato da loro tramite carta di credito ma il fai da te sky mi segnala ancora pagamento tramite bollettino postale!

Ti ringrazio per l'informazione. Allora vorra' dire che non potro' aderire alla promozione del Gift Box. Non ho intenzione di cambiare metodo di pagamento: e' una questione di principio. E' inaccettabile che ci sia questo tipo di discriminazione tra gli abbonati. Sono abbonato dai tempi di Telepiu' ed ho sempre pagato regolarmente. A Sky dovrebbe interessare solo questo. Cosi' facendo, loro perdono solo altri soldi e la possibilita' di avere un nuovo abbonato (l'amico a cui regalerei il Gift Box)

dtt ha scritto:
Comunque ho notato che chiamano sempre tra le 13 e le 15 e tra le 20 e le 21.
Tieni presente anche che mi hanno richiamato dopo 5 giorni dal primo contatto.
E' professionale il fatto di portare a conoscenza del giorno preciso in cui verrà il corriere, ma è una "mezza" professionalità, visto che non si sà quando ti consegnano il gift box.
Il buon senso vuole che siano consegnati entrambi allo stesso momento......vi terrò informati.

A me non hanno mai richiamato dopo 3 settimane che ho aderito e stò ancora aspettando il decoder HD!
Ho chiamato varie volte e mandato email...l'ultima ieri e ancora senza risposta!
Ho i canali HD attivi sulla smart card, il gift box mi è arrivato 1 settimana fà e l'ho anche fatto arrivare!
e all'ultima chiamata (venerdì) l'operatore mi ha detto "merce in consegna", ma ancora nulla!
Boh, non ci capisco più niente!

Aggiornamento: ho chiamato sky per l'ennesima volta 2 minuti fà!Il decoder è stato spedito il 28 febbraio a detta dell'operatore!
Aspettiamo domani o dopo domani e vediamo se arriva!

a me il decoder sky hd è arrivato, i canali hd ovviamente sono visibili solo quelli del mio abbonamento, nonostante mi abbiano attivato il full, e nonostante l'operatore prima di fare il tutto mi aveva detto che sarebbero stati attivati (HD) su tutti.
Altra cosa adesso devo far attivare la gift box diciamo da un amico, a questi cosa gli chiedono? i dati come se fosse un contratto vero e proprio, quindi compreso modalità di pagamento, bollettino rid etc, non è che se scelgo bollettino mi mettono gli mettono un ulteriore addebito oltre ai 49 euro che ho già pagato io?
Per disdire il dutto basta una emal dal contatta clienti prima dei due mesi basta, oppure questi alla fine dicono che non hanno ricevuto niente e mi attacco?

orange03 ha scritto:
....a me il decoder sky hd è arrivato.....
........devo far attivare la gift box diciamo da un amico, a questi cosa gli chiedono? i dati come se fosse un contratto vero e proprio, quindi compreso modalità di pagamento, bollettino rid etc, non è che se scelgo bollettino mi mettono gli mettono un ulteriore addebito oltre ai 49 euro che ho già pagato io?
Per disdire il dutto basta una emal dal contatta clienti prima dei due mesi basta, oppure questi alla fine dicono che non hanno ricevuto niente e mi attacco?
Ciao, il giftbox ti è arrivato in contemporanea con il decoder HD?
Per attivare il gift, credo(dovremmo chiederlo a chi già lo ha fatto)sia come attivare il normale abbonamento, cioè si chiama un numero e si digita il seriale della smartcard e dopo un attimo si attiva la scheda.
Non ricordo ma dovrebbe essere tutto un processo automatizzato, cioè senza operatore, ma magari per il giftbox la cosa è diversa.

fonzie ha scritto:
io ho sky su misura... confermate che per avere il myskyHD pagherei in totale 99€ (49€ GB + 50€ myskyHD) senza poi pagare il noleggio mensile del myskyHD?
confermate?

altra cosa: per attivare l'offerta si ha tempo fino al 31 marzo, ma se io chiamo il 25 marzo e loro mi attivano tutto ad aprile l'offerta vale lo stesso perchè richiesta entro la scadenza?

orange03 ha scritto:
a me il decoder sky hd è arrivato, i canali hd ovviamente sono visibili solo quelli del mio abbonamento, nonostante mi abbiano attivato il full, e nonostante l'operatore prima di fare il tutto mi aveva detto che sarebbero stati attivati (HD) su tutti.
Altra cosa adesso devo far attivare la gift box diciamo da un amico, a questi cosa gli chiedono? i dati come se fosse un contratto vero e proprio, quindi compreso modalità di pagamento, bollettino rid etc, non è che se scelgo bollettino mi mettono gli mettono un ulteriore addebito oltre ai 49 euro che ho già pagato io?
Io l'ho già fatto attivare ad un amico!
Gli hanno chiesto i dati a cui intestare il tutto ma non hanno parlato di pagamento!
Gli hanno chiesto se dovesse montare la parabola, e il mio amico gli ha detto di si!
inizialmente avevano detto che costava 19 euro...poi l'operatore si è corretto (dopo verifica al pc) dicendo che con questo gift era tutto compreso!
Hanno detto che sarebbe stato contattato da un tecnico sky, cosa che è avvenuta anche se ancora non è arrivato, ma dovrebbe essere per oggi o domani!
Una volta montato il tutto dal tecnico, richiamare il servizio clienti per attivare la smart!entro la fine dei 2 mesi, il mio amico deve richiamare e dire se vuole togliere tutto (la parabola resta comunque) oppure scegliere i pacchetti che vuole e la forma di pagamento del suo nuovo abbonamento.

dtt ha scritto:
Ciao, il giftbox ti è arrivato in contemporanea con il decoder HD?
Per attivare il gift, credo(dovremmo chiederlo a chi già lo ha fatto)sia come attivare il normale abbonamento, cioè si chiama un numero e si digita il seriale della smartcard e dopo un attimo si attiva la scheda.
Non ricordo ma dovrebbe essere tutto un processo automatizzato, cioè senza operatore, ma magari per il giftbox la cosa è diversa.
No, chiami il numero scritto sulla scheda e ti risponde un operatore a cui dici di avere un gift box e gli dai il codice scritto sulla scheda dello stesso!
Ricordatevi di dire ai vostri amici di avere un documento a portata di mano perchè lo chiedono come per un normale abbonamento, ma non chiedono nulla a proposito di pagamenti!
Se entro i 2 mesi chiamano per dire che vogliono continuare a vedere sky, allora chiedono pacchetti e metodo di pagamento!
Importante:se non si vuole continuare dopo i 2 mesi, bisogna chiamare ENTRO la scadenza degli stessi per dire che terminati questi, non si vuole più nulla!!!

se c'è bisogno solo del decoder viene lo steso il tecnico o te lo spediscono direttamente??

markus_81 ha scritto:
se c'è bisogno solo del decoder viene lo steso il tecnico o te lo spediscono direttamente??
parli dell'hd o dell'attivazione del gift?
comunque l'hd lo spediscono con corriere...

Ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento sull'attivazione della gift box.

Il 24/02 sono stato contattato al telefono da una promoter per aderire a questa promozione.Mi ha spiegato tutta la promo,specificando inoltre che avrei avuto 60gg di tempo per fare attivare la GB (quindi entro il 24/04) pena il pagamento di una penale di ulteriori 50€.Ho accettato scegliendo il myskyhd.
Sono stato contattato 2gg dopo da un tecnico Sky per l'installazione del mysky e giusto ieri è arrivata tramite corriere la GB.
Tutto ok quindi?
No, perche sulla scatola della GB c'è scritto che va attivata entro il 29/03!!!
Quindi il dubbio è:
Chia ha ragione? L'operatore che mi ha chiamato o quello che c'è scritto sulla scatola?

djsnake81 ha scritto:
parli dell'hd o dell'attivazione del gift?
comunque l'hd lo spediscono con corriere...

dicevo per il gift, se uno ha già l'impianto pronto e manca solo il decoder, viene lo stesso il tecnico o lo spediscono??

markus_81 ha scritto:
dicevo per il gift, se uno ha già l'impianto pronto e manca solo il decoder, viene lo stesso il tecnico o lo spediscono??

Al tuo amico dovrebbero spedirgli solo il decoder se ha già l'impianto!

Ciao...sono interessato all'offerta gift box e dopo aver letto un po di risposte volevo sapere una cosa.
Nel caso in cui l'offerta venga acquistata non tramite promozione del call center ma chiamando io il numero 800.902.900 volevo sapere se in ogni casi il tecnico viene per l'adeguamento del mysky, dato che se l'offerta viene promossa dal call center da quanto ho capito nei successivi giorni chiama un tecnico sky per prendere appuntamento.
Spero di essermi spiegato.

Grazie x eventuali risposte

Indietro
Alto Basso