fonzie
Digital-Forum Master
sta cosa è nuova... fin'ora non ho letto da nessuna parte che chi ha meno di 3 pacchetti paga 50€ in piùBludevils ha scritto:O fanno la seconda calata o montano un LNB SCR sulla parabola che riesce ad usare un singolo cavo per mandare sengale correttamente FINO A 4 Decoder o a 2 MySky/MySkyHD. sia la seconda calata che il montaggio dell'LNB SCR è GRATUITO,non si pagano cioé i 39euro di Lnb SCR.
-Se sia hanno almeno 3 pacchetti (io ho mondo,cinema,sport e calcio) acquistando il gift box per:
MySky o SkyHD non si paga nulla né come contributo attivazione nè come canone,se si vuole il MySkyHD (come nel mio caso) si pagano 49€ e non si paghera MAI nessun canone mensile.
--Se si anno 1 o 2 pacchetti acquistando il gift box per:
MySky o SkyHD si pagano 49€ di attivazione e non si paghera MAI nessun canone mensile ,se si vuole il MySkyHD si pagano 99€ di attivazione e non si paghera MAI nessun canone mensile
io ho sky su misura... confermate che per avere il myskyHD pagherei in totale 99€ (49€ GB + 50€ myskyHD) senza poi pagare il noleggio mensile del myskyHD?