Nuova offerta GIFT BOX

Ho attivato i 2 mesi di giftbox a nome di mio padre, posso utilizzare la nuova scheda che mi manderanno nel mio myskyhd?

cacini ha scritto:
Puoi utilizzarla solo per i canali SD
grazie

la posso attivare direttamente nel myskyhd o la devo per forza attivare prima nello skybox che mi mandano loro?

posso comunque registrare o per il mysky debbo richiedere un altra attivazione?

Per l'attivazione prova con il mysky ma non ti assicuro che vada in porto

alessandro296 ha scritto:
Però ricorda che non vanno le funzioni Mysky (non registri), perchè la carta non è abilitata al mysky.
se lo chiedo non me la abilitano?

Salve, scusate se magari farò qualche domanda che già avuto risposta, ma non riesco a capirci nulla tra questi mille post.

Allora...

1. Se decidessi di attivare Gift Box con MySky, quanto pagherei effettivamente? Non ho capito la questione dei 50 euro prima addebitati, poi scontati dall'abbonamento...
2. Posso regalare Gift Box a chi ha già un abbonamento a Sky? Non mi pare ci sia scritto da nessuna parte che la persona a cui lo regali non debba essere già un abbonato.
3. Che c'è dentro il Gift Box? La Smart Card da attivare e basta?
4. Nel caso di attivazione da parte del mio amico, i 50 euro spesi già all'inizio (esclusi i 49 del MySky), vengono restituiti a me?
5. Il canone mensile del MySky c'è o no? Io ho l'abbonamento a soli due pacchetti (Mondo+Cinema).
6. Nel caso facessi tutto ciò, a casa mia deve venire un antennista a cambiare qualcosa alla parabola per fare in modo che il decoder MySky funzioni bene? Perché ho praticamente murato il cavo dell'antenna...

Grazie a chi mi risponderà a tutte queste domande...

milo_ ha scritto:
Salve, scusate se magari farò qualche domanda che già avuto risposta, ma non riesco a capirci nulla tra questi mille post.

Allora...

1. Se decidessi di attivare Gift Box con MySky, quanto pagherei effettivamente? Non ho capito la questione dei 50 euro prima addebitati, poi scontati dall'abbonamento...
2. Posso regalare Gift Box a chi ha già un abbonamento a Sky? Non mi pare ci sia scritto da nessuna parte che la persona a cui lo regali non debba essere già un abbonato.
3. Che c'è dentro il Gift Box? La Smart Card da attivare e basta?
4. Nel caso di attivazione da parte del mio amico, i 50 euro spesi già all'inizio (esclusi i 49 del MySky), vengono restituiti a me?
5. Il canone mensile del MySky c'è o no? Io ho l'abbonamento a soli due pacchetti (Mondo+Cinema).
6. Nel caso facessi tutto ciò, a casa mia deve venire un antennista a cambiare qualcosa alla parabola per fare in modo che il decoder MySky funzioni bene? Perché ho praticamente murato il cavo dell'antenna...

Grazie a chi mi risponderà a tutte queste domande...
1) Paghi 50€ per il giftbox e nient'altro se scegli lo skyhd o il mysky semplice, mentre se scegli come me myskyhd paghi altre 50€, quindi in totale 100€.
Se poi il giftbox non viene attivato entro 60 giorni da quando ti danno uil tuo regalo (mysky o skyhd) paghi altre 50€ per un totale di 150€.
2) NO
3) SI
4) Non ti restituiscono nulla.
5) Non paghi mai il canone del mysky, anche se avessi sky su misura e anche che l'amico non faccia o non continui l'abbonamento.
6) Si viene uno dello skyservice e ti mette un secondo filo se hai scelto il mysky o myskyhd (questi hanno bisogno di 2 fili). Se non hai possibilità di calare un secondo filo ti cambiano l'lnb con uno scr.

salve a tutti
avrei un dubbio. so che se si richiede la gift box e si sceglie myskyhd si paga in totale 100 euro. io , però, ho già skyhd e quindi il prezzo per richiedere il myskyhd sarebbe già 99 euro. qualcuno sa se per chi ha l'hd c'è un prezzo diverso?

badboy ha scritto:
salve a tutti
avrei un dubbio. so che se si richiede la gift box e si sceglie myskyhd si paga in totale 100 euro. io , però, ho già skyhd e quindi il prezzo per richiedere il myskyhd sarebbe già 99 euro. qualcuno sa se per chi ha l'hd c'è un prezzo diverso?

No, io ho fatto la stessa operazione che vuoi fare te (da sky hd a myskyhd) ed ho pagato 99 euro di attivazione (199-50 sconto-50 attivazione giftbox)!

beh non ha molto senso dato che il prezzo di myskyhd per chi ha già hd è di 99 euro... a questo punto prendere prendere la gift box... (è una mia considerazione)

badboy ha scritto:
beh non ha molto senso dato che il prezzo di myskyhd per chi ha già hd è di 99 euro... a questo punto prendere prendere la gift box... (è una mia considerazione)

Però devi considerare che se prendi il myskyhd con il giftbox non paghi più il canone aggiuntivo di 7 euro con qualsiasi tipo di pacchetto (io per esempio ho solo mondo+sport), mentre se attivi solo il myskyhd avresti il canone, a meno che tu non abbia mondo+almeno 2 pacchetti!
Io ho scelto proprio l'attivazione con il giftbox per questo motivo!

Bisogna anche considerare che anche se avesse mondo + 2 pacchetti e quindi non andrebbe a pagare il canone del mysky, non si può mai sapere se in futuro dovessero cambiare le necessità e avesse bisogno di ridurre l'abbonamento, ecco che il canone di € 7.63 sarebbe lì ad aspettarlo:D !!
Anche se a prima vista il costo della giftbox con mysky hd è uguale al passaggio skyhd/myskyhd bisogna considerare il benefit del canone, che indipendentemente dai pacchetti che si hanno, non si paga.
€7.63*12=€91.56 all'anno mi sembrano un bel risparmio.

si in effetti c'è il discorso del canone a cui non avevo pensato...

badboy ha scritto:
si in effetti c'è il discorso del canone a cui non avevo pensato...
ed anche i 4 mesi di full... 2 che regalano a te e 2 al tuo amico/parente, così fai felice qualcuno o te stesso ;)

Ciao a tutti!
Avevo l'intenzione di fare il GB con myskyHD poi però ho letto nel forum che sono terminati e allora ho mandato due email per avere un po' di conferme: una per l'attivazione normale di myskyHD e mi han detto che in tre giorni mi mandano tutto (o viene il tecnico, non ricordo...); l'altra per MyskyHD con il GB e lì mi han detto che visto il grande successo di questa cosa il MyskyHD non è più disponibile ma che sarà possibile richiederlo dal 1 Luglio ( e il GB casualmente SCADE IL 30 GIUGNO...:icon_twisted: ).

A parte l'incongruenza, vorrei sapere una cosa, se io faccio il mio bel GB con mysky, io non mi pagherei mai l'abbo. Se a luglio, o anche prima a sto punto, mi facessi l'upgrade a myskyHD cambiano le condizioni o mi rimane tutto così senza abbo? A sta maniera non sarebbe male....

Ciao!
Lorenzo

fonzie ha scritto:
Ho attivato i 2 mesi di giftbox a nome di mio padre, posso utilizzare la nuova scheda che mi manderanno nel mio myskyhd?
Mi autoquoto, ho attivato la scheda dell'amico nel mio myskyhd, ovviamente non è abilitata per registrare.
Avevo pensato di chiedere l'abilitazione, ma non vorrei che poi mi affibbiano il canone del mysky sul nuovo abbo dell'amico.

Volevo chiedervi a chi ha già chiuso i 2 mesi in regalo all'amico se ha comunque spedito il contratto che arriva all'amico insieme al decoder e quanto tempo prima ha disdetto per non continuare dopo i 2 mesi.

@fonzie

Io il GB l'avevo fatto attivare a mio papà, il contratto che era contenuto nella scatola non l'ha spedito e la disdetta l'ha data dopo circa un mese dall'attivazione della GB tramite "contatta sky" e dopo un paio di giorni gli hanno risposto tramite mail confermandogli la disattivazione del servizio per il 26/05 al termine della promo.

Indietro
Alto Basso