Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
graziecacini ha scritto:Puoi utilizzarla solo per i canali SD
se lo chiedo non me la abilitano?alessandro296 ha scritto:Però ricorda che non vanno le funzioni Mysky (non registri), perchè la carta non è abilitata al mysky.
si quando sarà il momento chiederò, intanto chiedevo qui per sapere se già qualcuno lo ha fatto.cacini ha scritto:Prova a chiedere
1) Paghi 50€ per il giftbox e nient'altro se scegli lo skyhd o il mysky semplice, mentre se scegli come me myskyhd paghi altre 50€, quindi in totale 100€.milo_ ha scritto:Salve, scusate se magari farò qualche domanda che già avuto risposta, ma non riesco a capirci nulla tra questi mille post.
Allora...
1. Se decidessi di attivare Gift Box con MySky, quanto pagherei effettivamente? Non ho capito la questione dei 50 euro prima addebitati, poi scontati dall'abbonamento...
2. Posso regalare Gift Box a chi ha già un abbonamento a Sky? Non mi pare ci sia scritto da nessuna parte che la persona a cui lo regali non debba essere già un abbonato.
3. Che c'è dentro il Gift Box? La Smart Card da attivare e basta?
4. Nel caso di attivazione da parte del mio amico, i 50 euro spesi già all'inizio (esclusi i 49 del MySky), vengono restituiti a me?
5. Il canone mensile del MySky c'è o no? Io ho l'abbonamento a soli due pacchetti (Mondo+Cinema).
6. Nel caso facessi tutto ciò, a casa mia deve venire un antennista a cambiare qualcosa alla parabola per fare in modo che il decoder MySky funzioni bene? Perché ho praticamente murato il cavo dell'antenna...
Grazie a chi mi risponderà a tutte queste domande...
badboy ha scritto:salve a tutti
avrei un dubbio. so che se si richiede la gift box e si sceglie myskyhd si paga in totale 100 euro. io , però, ho già skyhd e quindi il prezzo per richiedere il myskyhd sarebbe già 99 euro. qualcuno sa se per chi ha l'hd c'è un prezzo diverso?
badboy ha scritto:beh non ha molto senso dato che il prezzo di myskyhd per chi ha già hd è di 99 euro... a questo punto prendere prendere la gift box... (è una mia considerazione)
ed anche i 4 mesi di full... 2 che regalano a te e 2 al tuo amico/parente, così fai felice qualcuno o te stessobadboy ha scritto:si in effetti c'è il discorso del canone a cui non avevo pensato...
Mi autoquoto, ho attivato la scheda dell'amico nel mio myskyhd, ovviamente non è abilitata per registrare.fonzie ha scritto:Ho attivato i 2 mesi di giftbox a nome di mio padre, posso utilizzare la nuova scheda che mi manderanno nel mio myskyhd?