Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Il pacchetto bez oplat e'gratis, senza alcuna ricarica. Tuttavia non ho sperimentato di persona.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Tuttora a due ggiorni dalla ricarica la mia card nin funzia

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Grazie a pingu e popolo... Si, la card è inserita correttamente (provando in altro modo appare la scirtta "smart card non valida")... La raccomandata è stata spedita il 5/5, la lettera allegata contiene scritte in rosso, ma si tratta delle istruzioni per il rinnovo con tanto di tariffario e un munero di 26 cifre (!) da utilizzare a tale scopo, niente date. La card era ancora incollata al cartoncino di vendita. Il tutto ovviamente scritto in polacco...

Io l'ho ordinata sul sito polacco, quando ho chiesto l'attivazione, mi hanno risposto che prima dovevo dargli gli ultimi quatto numeri di quel numerone lì.
Non so come funge col tedesco, ma credo che la tua card non sia attiva.

Puoi attivarla dal sito che trovi sul sito polacco in alcuni decoder con la carta che vendono in pacchetto ce un link . Devi mette il n.della carta e i 4 numeri finali del conto.se non riesci scrivimi un messaggio privato te lo faccio io

Il tedesco spedisce gia'attivo. Consiglio a lawrence di lasciare acceso su tvp1 o nsport un giorno intero o una notte. In questi giorni visti i tanti post stanno aggiornando i diritti.

Buongiorno.hi lasciato su nsport per un paaio d ore.ora funziona.un grazie a popolo di rai 2

Puoi attivarla dal sito che trovi sul sito polacco in alcuni decoder con la carta che vendono in pacchetto ce un link . Devi mette il n.della carta e i 4 numeri finali del conto.se non riesci scrivimi un messaggio privato te lo faccio io

Dopo 12 ore su TVP1 e 12 su Nsport sono ancora a zero su tutta la linea...
Ultima chance quanto gentilmente mi propone podera (al quale invio MP), anche se ho la sensazione che popolo abbia ragione sul fatto che il tedesco spedisca post attivazione... Però, almeno rispondere alla mia mail, 32 euri se li è presi subito .azzo!!

Dopo 12 ore su TVP1 e 12 su Nsport sono ancora a zero su tutta la linea...
Ultima chance quanto gentilmente mi propone podera (al quale invio MP), anche se ho la sensazione che popolo abbia ragione sul fatto che il tedesco spedisca post attivazione... Però, almeno rispondere alla mia mail, 32 euri se li è presi subito .azzo!!

Mandami in pm la lettera che ti ha inviato il crucco!! Il giorno che la attiva te lo scrive a biro (a me è cosi') se è il 5 vedrai che ogni 5 del mese dovrai aggiornare i diritti di visione. Cmq a me si aggiorna su tvp1hd. Il tedesco la invia in un plico con la scheda appiccicata ad una brochure. E' già attiva perchè io ne ho acquistata un'altra e anche quella è partita subito

Mandami in pm la lettera che ti ha inviato il crucco!! Il giorno che la attiva te lo scrive a biro (a me è cosi') se è il 5 vedrai che ogni 5 del mese dovrai aggiornare i diritti di visione. Cmq a me si aggiorna su tvp1hd. Il tedesco la invia in un plico con la scheda appiccicata ad una brochure. E' già attiva perchè io ne ho acquistata un'altra e anche quella è partita subito

Grazie, non ho problemi a mandarti la lettera, ma ti assicuro che di scritto a biro non c'è nulla! Per il resto tutto uguale, card appiccicata a brochure ecc.
Il problema potrebbe essere legato al mio Clarke-Tech 3100 Plus che non è HD? Mi sembrava però di aver letto in questa discussione che non fosse necessario avere un decoder HD, o mi sbaglio?

Io ho un paccchetto hd su decoder sd e va. Io ho comprato la scheda usata e scarica.non funzionava ovviamente ho ricaricato e non andava , dopo due giorni ho riprovato lasciando su nsport diverse ore dopo torno a casa e sta andando una partita

Non c'entra il decoder sd/hd. Probabilmente la card ha perso i diritti. Soluzioni:mail privata al tedesco (che pero'aveva finito le card ed e'offline dalla baia) oppure ricarica di 1 mese da s******p cosi'arrivano vecchi e nuovi diritti

Dal sito polacco sulla pagina ufficiale di tnk inserendo i suoi dati mi dice dati non corretti.

Non c'entra il decoder sd/hd. Probabilmente la card ha perso i diritti. Soluzioni:mail privata al tedesco (che pero'aveva finito le card ed e'offline dalla baia) oppure ricarica di 1 mese da s******p cosi'arrivano vecchi e nuovi diritti

Allora, la prima la scartiamo perchè alle mail il venditore non risponde (eppure gli ho scirtto in tedesco!), va bene la seconda ma non capisco il modo di ricaricare: puoi per favore dettagliare in PM? Grazie.

Torna indietro di 3 pagg. C'e'la procedura di ricarica. Poi ti mando un pm

Scusate tanto l'assenza ma ho avuto delle rogne... inghilterra-peru'ora su Orange Sport

Aggiornato ora la programmazione. Da adesso ing-per su Orange si alterna a Spagna-Bolivia

Indietro
Alto Basso