prana3139
Digital-Forum Gold Master
Mi confermate che dopo la scadenza si continua ad avere visione sui canali gratuiti come TV1 hd?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo 12 ore su TVP1 e 12 su Nsport sono ancora a zero su tutta la linea...Puoi attivarla dal sito che trovi sul sito polacco in alcuni decoder con la carta che vendono in pacchetto ce un link . Devi mette il n.della carta e i 4 numeri finali del conto.se non riesci scrivimi un messaggio privato te lo faccio io
Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
Dopo 12 ore su TVP1 e 12 su Nsport sono ancora a zero su tutta la linea...
Ultima chance quanto gentilmente mi propone podera (al quale invio MP), anche se ho la sensazione che popolo abbia ragione sul fatto che il tedesco spedisca post attivazione... Però, almeno rispondere alla mia mail, 32 euri se li è presi subito .azzo!!
Mandami in pm la lettera che ti ha inviato il crucco!! Il giorno che la attiva te lo scrive a biro (a me è cosi') se è il 5 vedrai che ogni 5 del mese dovrai aggiornare i diritti di visione. Cmq a me si aggiorna su tvp1hd. Il tedesco la invia in un plico con la scheda appiccicata ad una brochure. E' già attiva perchè io ne ho acquistata un'altra e anche quella è partita subito
Non c'entra il decoder sd/hd. Probabilmente la card ha perso i diritti. Soluzioni:mail privata al tedesco (che pero'aveva finito le card ed e'offline dalla baia) oppure ricarica di 1 mese da s******p cosi'arrivano vecchi e nuovi diritti
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Aggiornato ora la programmazione. Da adesso ing-per su Orange si alterna a Spagna-Bolivia
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk