Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

consecutive no se dovevo guardare un po di tv cambiavo ma su 48 credo che almeno 40 le abbia passate sul quel canale a tv spento,credo che l'aggio lo ha prso di notte perchè la sera buoi la mattina luce

Ma c'è un abbonamento (o rinnovo) NC+ (per vedere Canal +Sport) per uno o 2 mesi a un prezzo accessibile? Ho una scheda blu scuro, con su scritto NC+; pacchetto Multi+ 2 mesi (senza Canal +)

Ma c'è un abbonamento (o rinnovo) NC+ (per vedere Canal +Sport) per uno o 2 mesi a un prezzo accessibile? Ho una scheda blu scuro, con su scritto NC+; pacchetto Multi+ 2 mesi (senza Canal +)

Purtroppo dopo il passaggio da cyfra plus a nc+ di un annetto fa il prezzo è aumentato di parecchio diventando meno accessibile, anche se l'offerta polacca rimane ottima.

Purtroppo dopo il passaggio da cyfra plus a nc+ di un annetto fa il prezzo è aumentato di parecchio diventando meno accessibile, anche se l'offerta polacca rimane ottima.

OT
Sostanzialmente direi che più è lungo il periodo prepagato, più diventa conveniente.
Anche secondo me l'offerta è ottima, soprattutto per chi ha difficoltà a ricevere adeguatamente beIN Sports. /OT

Ciao, questa card viene sicuramente letta dal clarke tech 3100 plus, vorrei vedere la serie A, chi mi può dare il sito italiano e quello polacco dove acquistarla?
Grazie

Per gli abbonati a Smart Hd e Nc+ per la seconda giornata della serie A nsport trasmetterà sabato 17/09 in diretta alle 20:45 l'anticipo Juventus vs Udinese.
Per gli abbonati a nc+ oltre alla partita sopracitata verrà trasmesso in diretta domenica 18/09 alle 20:45 su Canal+ Family il match Parma vs Milan.

Ultima modifica:
Ciao a tutti... ho preso dal sito PL la card Smart HD+ con due mesi di visione. Tutto OK, la card e la CAM Conax mi sono arrivate ieri, la card già attivata da loro, come avevo richiesto. Mi interessava sapere dove vedo i diritti di visione. Ho visto nel menu della CAM Conax (alla voce subscription) e ho trovato 01/08 - 31/08/14; in realtà oggi 4/9 i canali si vedono ! Sapete aiutarmi a capire ? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Si, la card è quella.
Su "choice" scegli Smart HD+ così paghi meno, se ti interessa lo sport quello è sufficente, l'unica differenza con il Multi+ è che non vedi NSport HD ma solo la versione SD.
Su "prolong" devi scegliere per quanti mesi vuoi vedere quel pacchetto (smart HD+) dopo i due mesi compresi nell'acquisto della card.
Se non scegli prolong dopo i due mesi vedrai solo i principali canali nazionali, non quelli sportivi.
Questo ovviamente è solo un mio consiglio, poi ognuno sceglie in base alle proprie preferenze sia chiaro.
Ciao ;)

Ciao a tutti... ho preso dal sito PL la card Smart HD+ con due mesi di visione. Tutto OK, la card e la CAM Conax mi sono arrivate ieri, la card già attivata da loro, come avevo richiesto. Mi interessava sapere dove vedo i diritti di visione. Ho visto nel menu della CAM Conax (alla voce subscription) e ho trovato 01/08 - 31/08/14; in realtà oggi 4/9 i canali si vedono ! Sapete aiutarmi a capire ? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Il modo di vedere il diritti è quello corretto; sono loro che ancora non hanno modificato.
Vedo la stessa situazione anche sulla mia.
Intando direi di goderci la visione, poi per le date corrette, ci penseranno loro con i loro tempi e metodi.

Grazie molte e godiamoci la visione ! L'offerta è molto ampia e, tutto sommato, veramente a due lire. Bene così, a presto.

ma una lista delle frequenze dei canali visibili esiste da qualche parte ?
ho cercato su vari siti che raccolgono le freq divise per satellite e pacchetti ...
ma l'unica trovata e' su kingofsat ma e' presente solo tvnakarte senza le estensioni Smart HD + e i Multi +
vabbeh mi direte cercala una ad una :) e cosi' faro' ma se per caso l'aveste trovata fatemi sapere, grazie

Ultima modifica:
ho comprato card + cam compreso il pacchetto smart hd per 3 mesi.. il tutto mi è arrivato ma non vedo niente. Ho contatto il venditore ma non mi risponde, penso che la card vada attivata.. ho lasciato acceso per diverse ore il decoder sul canale TVP1 HD ma niente da fare. consigli? grazie in anticipo

ho comprato card + cam compreso il pacchetto smart hd per 3 mesi.. il tutto mi è arrivato ma non vedo niente. Ho contatto il venditore ma non mi risponde, penso che la card vada attivata.. ho lasciato acceso per diverse ore il decoder sul canale TVP1 HD ma niente da fare. consigli? grazie in anticipo

Se l'hai presa dal sito polacco, manda una mail per l'attivazione fornendo il numero card e le ultime 4 cifre del numero kilometrico del conto che sta al centro del foglio allegato.
Non so risponderti se l'hai acquistata altrove.
ciao

Ciao ragazzi!!!Gentilmente due richiesete,La prima:mi potreste indicare il venditore della card?(in pvt).Qualcuno che utilizza oscam (in pvt) mi potrebbe passare la configurazione?Grazie ragazzi.:D

Prossime partite LIVE sui canali sportivi di TNK:

- Sabato 13/9 ore 18.00 Serie A: Empoli-Roma su Orange Sport
- Sabato 13/9 ore 20.45 Serie A: classifica alla mano, match scudetto Juventus-UDINESE su NSport/HD :D (lasciatemi sognare almeno alla prima giornata :laughing7:)
- Martedì 16/9 ore 20.45 CL: Liverpool-Ludogorets su NSport/HD
- Mercoledì 17/9 ore 20.45 CL: Ajax-PSG su NSport/HD
- Giovedì 18/9 ore 19.00 EL: Salisburgo-Celtic su NSport/HD
- Giovedì 18/9 ore 21.05 EL: Metalist-Trabzonspor su NSport/HD
- Sabato 20/9 ore 20.45 Serie A: Milan-Juventus su NSport/HD
- Martedì 23/9 ore 20.45 Serie A: Empoli-Milan su NSport/HD
Inoltre alcune partite del campionato francese e polacco che potete trovare qui:
http://www.nsportplus.pl/transmisje

La programmazione di Orange Sport è più limitata nel tempo, perciò saranno da aggiornare le partite trasmesse dato che una di Serie A la dà Live ogni volta.

Aggiungo che su Polsat Sport News andrà in onda sempre LIVE tutto il weekend di MotoGp, Moto 2 e Moto 3 da Misano (12-13-14/9) comprese le prove libere di tutte le classi.

@ettore88
io l'ho presa in Polonia su satsklep.pl, ma credo che tu ti riferisca ad altro, e non ho Linux, altrimenti un aiuto te lo davo volentieri.

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso