Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Da oggi, su questa card, non ho più visione neanche dei canali "gratuiti", i diritti sono fissi su 31.08.14 .
Non so che pensare; i canali gratuiti dovevano rimanere aperti sempre.
Speriano che tornino presto; ma dopo la piallata della card Cyfra+ ed ora anche di questa, incomincio a perdere fiducia della tv polacca.:sad:

Caro Prana,
anche la mia card acquistata ad aprile 2014 da oggi risulta non più attiva. Ho lasciato per più di due ore acceso ma purtroppo non ho luce.
La mia tessera è la telewizja azzurra.
Credo che le stiano spegnendo tutte dato che anche un mio amico che l'ha acquistata poco tempo fa, non ha più visione.

Caro Prana,
anche la mia card acquistata ad aprile 2014 da oggi risulta non più attiva. Ho lasciato per più di due ore acceso ma purtroppo non ho luce.
La mia tessera è la telewizja azzurra.
Credo che le stiano spegnendo tutte dato che anche un mio amico che l'ha acquistata poco tempo fa, non ha più visione.

Pure io quella azzurra. Le stanno spegnendo? A che pro? Pure ai Polacchi serve vedere il sat gratuitamente tipo Tivusat.
Non capisco..... spero che a breve o a fine mese ridiano i diritti. Magari si sono solo dimanticati! :D

Ciao a tutti, sono tornato. Quello che so io è che nc+ sta rifacendo le offerte e le sta mettendo sul mercato in queste ore. Non so se stiano decidendo che diritti dare alle nostre card, in ogni caso lascio acceso pure io e vediamo. Piallate spero di no: non c'è alcuna infrazione! Ho notato che Nsport si è trasformata in Nsport+, con il logo uguale a nc+. C'è di sicuro qualcosa in atto, bisogna vedere come viene riformulata l'offerta avendo Smart Hd parti di NC.
Sento anche in Polonia se qualcuno sa qualcosa
Inoltre oggi iniziava pure la Champions League... ci sarà qualcosa sotto

IMPORTANTISSIMO!!!! Risposta dalla Polonia

Le nostre card funzionano. Potrebbe essere necessario un nuovo impulso causa nuove offerte nc+. E' necessario scrivere a R***l di S******p, lasciare su TVp1 HD e riscrivere a R***l per farsi mandare i diritti

Le nostre card funzionano. Potrebbe essere necessario un nuovo impulso causa nuove offerte nc+. E' necessario scrivere a R***l di S******p, lasciare su TVp1 HD e riscrivere a R***l per farsi mandare i diritti
Ciao Popolo!!!Gentilmente mi potresti mandare un msg in pvt per l'indirizzo?E la modalità da attuare?Grazie 1000!!!!

Grazie 1000!
Oggi li contatto e faccio presente anche il fatto della mia card Cyfra+.
Speriamo....

Ragazzi sto ricevendo molti messaggi privati ma affinchè vi risponda dovete assolutamente svuotare le cartelle (ettore...). Ho poco tempo e non posso trovarmi con le cartelle piene.

Intanto vivissimi applausi ai venditori italiani di questa offerta che hanno copiato di sana pianta il mio post iniziale...

Molte grazie, Popolo!!! Un ultima domanda quanto costano le ricariche sul loro sito? Quali pacchetti sono disponibili? Se non erro non accettano PayPal?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Perfetto. Ho mandato la mail . speriamo che mi rispondano... Gli ho scritto che volevo essere certo che la mia scheda funzioni prima di acquistare una ricarica da loro...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ecco cosa mi hanno risposto:"Dear Mr Zanotti,
I check your card and this is Smart HD+ offer and you can prolong it by our website for one of 2 package standart SMart HD+ and additional option Multi+ for 1, 3, 6 or 12 months. Below I send you link:

-http://www.satsklep.pl/en_US/c/Smart-HD-Prolong/230

when you buy it we prolong your card and package will be working again on your card.
If you will have any questions remain available."

@pinguino anche io l'ho presa dal tedesco...Basta che si paga è tutto ok.

Quindi di gratuito non esiste nulla!!!Io pensavo che i canali fossero in modalità "FTV" stile Sky UK.

Scusate una domanda:l'offerta da 4€ e qualcosa cos'è?(io non vorrei spendere 45€ e trovarmi la carta non funzionante!!!)

I check your card and this is Smart HD+ offer and you can prolong it by our website for one of 2 package standart SMart HD+ and additional option Multi+ for 1, 3, 6 or 12 months. Below I send you link:

when you buy it we prolong your card and package will be working again on your card.

Quindi di gratuito non esiste nulla!!!Io pensavo che i canali fossero in modalità "FTV" stile Sky UK.

Scusate una domanda:l'offerta da 4€ e qualcosa cos'è?(io non vorrei spendere 45€ e trovarmi la carta non funzionante!!!)

Quindi a te era semplicemente scaduta. Fai la ricarica e torni a vedere.

Ciao Popolo,
Io che l'ho presa dal crucco, devo chiedere anche io al sito polacco?
Grazie

Hai già fatto una ricarica da loro? Ovviamente rispondono solo ai clienti. Puoi fare come ha fatto Ettore. Digli che stai per acquistare una ricarica da loro ma vuoi verificare prima la card (spedisci seriale). Io compro spesso da loro per cui mi rispondono, ma di solito rispondono a tutti i clienti e li aiutano

IMPORTANTE Ricordatevi di acquistare dalla versione polacca del sito, ci si guadagna qualcosa con i prezzi in zloty

ciao, ettore88

ho 2 domande :

tvp1hd e tvp2hd tvn hd e polsat hd li vedi con la carta scaduta o no ?

la tua carta e' nera con scritto "nc+" o azzurra/blu con scritto "Telewizja Na Kartę" ?

riciao

Ultima modifica:
IMPORTANTE Ricordatevi di acquistare dalla versione polacca del sito, ci si guadagna qualcosa con i prezzi in zloty
Il prezzo minimo,qual'è attualmente è cosa comprende è soprattutto quanto durerebbe?(1 mese?)Io prima di lasciare 45€,vorrei essere sicuro che la mia card rifunzioni...(ripeto cifra irrisoria,ma se poi non si vede...):DGrazie ancora!!!

Indietro
Alto Basso