Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Raga, ho simulato l'acquisto della ricarica sul sito polacco a 0zloty ho optato per la ricarica minima,(20zloty) ma noto che vengono addebitati sempre le spese di spedizione... 22.50 zloty... Non so che dire... Dove sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se clicchi la prima riga " Doładowania kart TNK / NNK oraz MTV" le spese spedizione non appaiono.

Se clicchi la prima riga " Doładowania kart TNK / NNK oraz MTV" le spese spedizione non appaiono.
Ciao prana!!!Molte grazie per le delucidazioni.E'quello che facevo:scelgo il taglio minimo(20zloty),clicco la prima riga,poi mi si apre un format nome,cognome,cap,via,n° di telefono...compilo tutto vado al carrello e appare 22.50zloty...Onestamente non mi sembra nulla di complicato,non capisco...CHe ne pensi/pensate?

Ciao prana!!!Molte grazie per le delucidazioni.E'quello che facevo:scelgo il taglio minimo(20zloty),clicco la prima riga,poi mi si apre un format nome,cognome,cap,via,n° di telefono...compilo tutto vado al carrello e appare 22.50zloty...Onestamente non mi sembra nulla di complicato,non capisco...CHe ne pensi/pensate?

Se scegli di pagare con carta di credito possono essere le commissioni, che sarebbero 1,25%; anche basse tra l'altro.
Altro non mi sovviene......

L'ho pensato anche io .È normale che appaia il format con nome cognome numero telefono e....?

No assolutamente. Era solo per non perdere tempo ad aspettare un impulso che in realtà non sarebbe arrivato... Dici che se ricarico di sabato è uguale? Quanto tempo ci vorrà?

Dato che ricarica avviene manualmente, bisogna vedere se il "negozio" è aperto e sono attivi anche di sabato.
Altrimenti sarà per lunedì in giornata; dichiarano la riattivazione in 24h.
Magari sei fortunato e stasera ti vedi la partita....:)

Ciao ragazzi!Ringrazio per il supporto Popolo,prana e mauruczko!Per chi in futuro si trovasse nel fare ricariche dovete(a quanto pare)mettere in preventivo un piccolo incremento sul costo reale della ricarica.Nel mio caso 20zloty diventano 22.50zloty.Poi ho notato che in fase di pagamento non accettano Paypal.(impossibile mettere la spunta su di esso).Ora aspettate la conferma da utenti con più esperienza con il sito polacco.Io ho solo riportato la mia esperienza.Grazie ancora ragazzi!!

Ultima modifica:
Nel mio caso 20zloty diventano 22.50zloty.Grazie ancora ragazzi!!
Prego, figurati!!
Solo una domanda, questo incremento è dovuto al pagamento con carta di credito, vero? Perchè io di solito bonifico non avendo carte, quindi teoricamente non dovrebbe aumentare nulla???
E' solo per curiosità, anche perchè comunque si parla di cifre davvero irrisorie.... e fino a Marzo sono già...ricaricato :)
Ciao ;)

Resuscitata la caaaaaaard!!!! Poi scrivo tutto!!!

Una delle mie due card non ne voleva proprio più sapere (A posteriori credo che il problema fosse che il mio SAB era settato su Smartcard1 auto update OFF, vai a capire perchè...:eusa_think:)

Comunque, dopo telefonate in polacco stentato/inglese, frequentazioni su forum polacchi ecc...
ho scritto una mail qui: doradca.n@info2.ncplus.com.pl

Risposta immediata e visione dopo 15 minuti (Ho settato su ON, ovviamente). Ora diritti al 30/09.
Oggetto della mail: TNK opłacone - brak kanałów z pakietów - Can't see anything

IMPORTANTE:
Testate la validità della card qui con il seriale e le ultime 4 cifre del conto TNK: https://ssl.telewizjanakarte.pl/sprawdz_waznosc_doladowania.php

Si vede subito la scadenza. Se li avete e non vedete mandate mail

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
A me la verifica rileva:validità di ricarica 2014/06/28 Che stà a significare?Che è scaduta?

Prego, figurati!!
Solo una domanda, questo incremento è dovuto al pagamento con carta di credito, vero? Perchè io di solito bonifico non avendo carte, quindi teoricamente non dovrebbe aumentare nulla???
E' solo per curiosità, anche perchè comunque si parla di cifre davvero irrisorie.... e fino a Marzo sono già...ricaricato :)
Ciao ;)
Ciao mauruczko!!!Io credo di sì!Aspettiamo Popolo che cosa dice!!!:D

Polsat ha acconsentito a trasmettere in chiaro la finale del mondiale di pallavolo maschile pertanto sarà visibile oggi in diretta sul canale Polsat HD (e nella versione SD) dalle 20.25

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao,

io vorrei comprare una scheda per mio papa' (che e' in disdetta da Sky) e vedo sul sito polacco che e' in vendita soltanto una smart card nera con sopra stampato nc+ e titolo della pagina web "Pre-Paid Card Smart HD 2 months with prolong" (questo me l'aveva gia' suggerito Popolodiraidue lo scorso marzo, ma poi non avevo piu' concluso coi polacchi...). Comunque, nessuna card azzurra o altro...

Inoltre, posso scegliere tra il "Pakiet Smart HD+" e il "Pakiet Smart HD+ + i Multi+". Quale mi suggerite, considerando che per il momento potrei prendere giusto un mese extra di ricarica, per prendere familiarita' col pacchetto?

Magari troverei di sicuro altre info nel thread, ma sono molte pagine e mi sto un po' incartando...

Ciao e grazie!

C

P.S. Immagino che il multi+ riguardi solo l'HD, se capisco bene...;)

Ragazzi non possiamo dare sempre le stesse risposte alle stesse domande... 58 pagine di post ci sono...

io vorrei comprare una scheda per mio papa' (che e' in disdetta da Sky) e vedo sul sito polacco che e' in vendita soltanto una smart card nera con sopra stampato nc+ e titolo della pagina web "Pre-Paid Card Smart HD 2 months with prolong" (questo me l'aveva gia' suggerito Popolodiraidue lo scorso marzo, ma poi non avevo piu' concluso coi polacchi...). Comunque, nessuna card azzurra o altro... IL COLORE NON C'ENTRA

Inoltre, posso scegliere tra il "Pakiet Smart HD+" e il "Pakiet Smart HD+ + i Multi+". Quale mi suggerite, considerando che per il momento potrei prendere giusto un mese extra di ricarica, per prendere familiarita' col pacchetto?Smart HD+

Magari troverei di sicuro altre info nel thread, ma sono molte pagine e mi sto un po' incartando...

Ciao e grazie!

C

P.S. Immagino che il multi+ riguardi solo l'HD, se capisco bene... SI

eqy3a3e5.jpg

scatto da PolsatHD. La Polonia vince i mondiali di pallavolo. Ci si augura che Raisport renda onore alle ragazze, visto che si gioca in Italia

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso