Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

In effetti così l'offerta sarebbe ancora più interessante, è da studiare bene...

Se non ho capito male per il primo mese si potranno vedere tutti i canali dell'offerta(compresi quelli di Canal+), poi si potrà scegliere se restare con la prepagata oppure fare proprio l'abbonamento completo alla piattaforma Canal+

Ultima modifica:
Secondo me è in marriage

Dal 1 ° ottobre 2014, nc + offrirà un nuovo prodotto prepagato, "nc + TV Card", che permette di guardare più di 50 canali, di cui 19 in HD. "Scheda TV Nc +" sarà disponibile da 19,90 zł al mese, senza la necessità di firmare un contratto. Il prezzo di acquisto nc set + TNK (decoder HD con un registratore digitale) al cliente finale nel nostro negozio online www.ncplus.pl è di 199 zł più il costo della spedizione.

Tutte le ricariche Domowy HD di solito riguardano Telewjsia na karte HD che è in marriage.

Ho anch'io questo sospetto; comunque se i prezzi sono quelli l'offerta è interessantissima (per me).
Da verificare se vendono anche fuori dalla Polonia.
Tempo pochi giorni e lo sapremo!
Scrivete qua se avete news! :)

Ma questi canali sono tutti su Hotbird giusto?

Però vedo che non c'è più nSport

Forse sfugge a me...

20672.jpg

Non c'è.

Comunque per un canale sportivo perso se ne guadagnano 3, tra cui TVP Sport che trasmette molti eventi sportivi importanti.

Chiedo scusa ma sto facendo un po' di confusione. State parlando di una nuova offerta/scheda o piuttosto di una possibile rimodulazione della vecchia?
Io ho appena ricevuto la SmartHD+ nera. Che succederà adesso? Continuerò a vedere i canali e gli eventi che ho comprato o ci saranno cambiamenti? Si potrà eventualmente aggiornare il pacchetto mantenendo la "vecchia" scheda passando alla nuova offerta? Grazie.

Chiedo scusa ma sto facendo un po' di confusione. State parlando di una nuova offerta/scheda o piuttosto di una possibile rimodulazione della vecchia?
Io ho appena ricevuto la SmartHD+ nera. Che succederà adesso? Continuerò a vedere i canali e gli eventi che ho comprato o ci saranno cambiamenti? Si potrà eventualmente aggiornare il pacchetto mantenendo la "vecchia" scheda passando alla nuova offerta? Grazie.

L'unica risposta certa è che continui a vedere i canali che hai comprato fino a scadenza.
Per il resto è ancora presto per saperlo dato che l'offerta nascerà il prossimo primo Ottobre.
Vedremo solo allora che caratteristiche in dettaglio avrà .
ciao

..sperando che gli eventi di quei canali non finiscano in canali nuovi. Ok, aspettiamo fiduciosi. Magari ci si guadagna qualcosa :)

Si tratta di due offerte completamente diverse. Per Tnk Hd/Marriage e questa nuova Marriage/Cam HD, se necessario, sentirò un moderatore per aprire un post parallelo, altrimenti si crea confusione nei nuovi che leggono.

Vinc, la tessera che hai tu (uguale alla mia), ti consente di vedere NSport, Orange Sport, Tvp Sport, Tvp1 e 2 ecc.. con le partite di Serie A, Champions e l'Europa League qui trasmesse. Tanto credo che l'hai presa per quello.

Ultima modifica:
Si tratta di due offerte completamente diverse. Per Tnk Hd/Marriage e questa nuova Marriage/Cam HD, se necessario, sentirò un moderatore per aprire un post parallelo, altrimenti si crea confusione nei nuovi che leggono.

Vinc, la tessera che hai tu (uguale alla mia), ti consente di vedere NSport, Orange Sport, Tvp Sport, Tvp1 e 2 ecc.. con le partite di Serie A, Champions e l'Europa League qui trasmesse. Tanto credo che l'hai presa per quello.

Ciao,

anche io ho preso a inizio settimana una scheda per seguire NSport, Orange Sport e Tvp Sport, per la serie A e la Champions, ma mi hanno scritto oggi dicendo che non hanno piu' card e che le aspettano per la prossima settimana. Chisa' se saranno ancora le stesse che c'erano sul sito (la nera con NC+) o se ci saranno cambiamenti e cosa potro' seguire...vi tengo informati, comunque, anche se temo che mi arrivera' verso la fine della prossima settimana, a 'sto punto

C

Ciao,

anche io ho preso a inizio settimana una scheda per seguire NSport, Orange Sport e Tvp Sport, per la serie A e la Champions, ma mi hanno scritto oggi dicendo che non hanno piu' card e che le aspettano per la prossima settimana. Chisa' se saranno ancora le stesse che c'erano sul sito (la nera con NC+) o se ci saranno cambiamenti e cosa potro' seguire...vi tengo informati, comunque, anche se temo che mi arrivera' verso la fine della prossima settimana, a 'sto punto

C

Leggendo tra le righe...... la settimana prossima arrivano altre card; però è anche vero che parte una nuova offerta molto interessante!
Magari sarà disponible già tra pochi giorni!! :)

Leggendo tra le righe...... la settimana prossima arrivano altre card; però è anche vero che parte una nuova offerta molto interessante!
Magari sarà disponible già tra pochi giorni!! :)

Il mercato televisivo polacco è a mio parere uno dei più dinamici e variegati in Europa;)

A me il 5 di ottobre scade la visione allo stato attuale quali sono le possibili ricariche da fare? Ho scheda blu tnk grazie

Ciao ettore, credo che intenda che puoi fare un'ulteriore ricarica, acquistando solo il pacchetto Multi+, http://satsklep.pl/pl/p/Doladowanie-na-Pakiet-Multi-/1372 però non cominciare adesso a chiedere delle varie scadenze o se la scadenza della visione di tutto viene prorogata perchè non lo so :D :lol:
Eventualmente se hai dubbi di questo tipo manda una mail al sito polacco per delucidazioni.
Ciao ;)
Ciao mauruczko!!!Gentilissimo come di consueto!!!Grazie per le dritte!!!:D

Indietro
Alto Basso