YesQuindi per NSPORT HD è necessario il pacchetto Multi +?
Bye.
Deus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YesQuindi per NSPORT HD è necessario il pacchetto Multi +?
Bye.
Deus
Tutto ok ricarica avvenuta,però mi sembra che manchi nsport HD all'appello...Perchè?
Tutto ok ricarica avvenuta,però mi sembra che manchi nsport HD all'appello...Perchè?
Ciao prana!!!Sì,ho visto!Raga non vorrei passare per avaro,io ho optato per il prezzo minimo poichè avevo dubbi che la carta funzionasse.Il fatto che mi sono fermato per il supplemento non era per l'euro in più,ma solo per il timore che stessi sbagliando qualcosa.Se non erro nessuno a mai parlato dei costi(irrisori)di ricarica.Solo per questo.Adesso,se io volessi effettuare una ricarica che comprenda multi+HD,posso farla oppure devo aspettare la scadenza?Soprattutto dove posso vedere l'eventuale prolungamento della scadenza della card?(attenzione non dico dei diritti che mi scadono il 30 settembre...)ma della durata di visone.Grazie ancora!!!Fa parte dei multi+ HD con prezzo maggiorato.
Comunque.... buona visione!![]()
sul sito/puoi farla solo multi+ciao prana!!!sì,ho visto!raga non vorrei passare per avaro,io ho optato per il prezzo minimo poichè avevo dubbi che la carta funzionasse.il fatto che mi sono fermato per il supplemento non era per l'euro in più,ma solo per il timore che stessi sbagliando qualcosa.se non erro nessuno a mai parlato dei costi(irrisori)di ricarica.solo per questo.adesso,se io volessi effettuare una ricarica che comprenda multi+hd,posso farla oppure devo aspettare la scadenza?soprattutto dove posso vedere l'eventuale prolungamento della scadenza della card?(attenzione non dico dei diritti che mi scadono il 30 settembre...)ma della durata di visone.grazie ancora!!!:d
Perché allora non vedo nsport HD?Se si può fare solo la multi+ HD?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Perché allora non vedo nsport HD?Se si può fare solo la multi+ HD?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao Popolo!!!Ho fatto Smart HD+ !!!Quindi niente Nsport HD...Ma l'hai fatta o non l'hai fatta? Smart+Multi?
Ciao ettore, credo che intenda che puoi fare un'ulteriore ricarica, acquistando solo il pacchetto Multi+, http://satsklep.pl/pl/p/Doladowanie-na-Pakiet-Multi-/1372 però non cominciare adesso a chiedere delle varie scadenze o se la scadenza della visione di tutto viene prorogata perchè non lo soCiao Popolo!!!Ho fatto Smart HD+ !!!Quindi niente Nsport HD...
Cosa intendi:"sul sito/puoi farla solo multi+"Io ho fatto Smart HD+...![]()
Ciao a tutti, sono tornato. Quello che so io è che nc+ sta rifacendo le offerte e le sta mettendo sul mercato in queste ore. Non so se stiano decidendo che diritti dare alle nostre card, in ogni caso lascio acceso pure io e vediamo. Piallate spero di no: non c'è alcuna infrazione! Ho notato che Nsport si è trasformata in Nsport+, con il logo uguale a nc+. C'è di sicuro qualcosa in atto, bisogna vedere come viene riformulata l'offerta avendo Smart Hd parti di NC.
Sento anche in Polonia se qualcuno sa qualcosa
Inoltre oggi iniziava pure la Champions League... ci sarà qualcosa sotto
ho trovato questo articolo ... http://satkurier.pl/news/106032/nc-telewizja-na-karte-nowa-oferta-prepaid.htmciao Popolo ci sono novità ? andando sul sito di NC+ ormai c'è una palese intersezione delle 2 offerte (TNK e NC+)
Mi sembra troppo bello!ho trovato questo articolo ... http://satkurier.pl/news/106032/nc-telewizja-na-karte-nowa-oferta-prepaid.htm
Mi sembra troppo bello!
Noto la presenza di TVP sport HD, Euro sport HD e Euro sport 2 HD che equivale ad avere la Bundesliga in HD al prezzo di 19.90 zloty al mese.
Non ci credo finche non lo trovo sul noto sito polacco.
Grazie e matrix per la segnalazione!!![]()
a me basterebbe che aprissero anche nsport 36 e nsport 37 ..![]()
ho trovato questo articolo ... http://satkurier.pl/news/106032/nc-telewizja-na-karte-nowa-oferta-prepaid.htm