Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

ciao, racconto come è finita la mia disavventura: ho comprato cam+card+abbonamento di 3 mesi ma non sono riuscito a vedere mai niente, ho fatto reclamo con paypal e sono stato rimborsato.. in pratica il venditore non ha mai attivato la mia card quindi mi trovo una card azzurra mai attivata e una cam nuova di zecca. ora vorrei sapere qual è la card che posso acquistare? e qual è la differenza tra card azzurra e nera?
leggendo le pagine dietro mi sembra di capire che c'è una nuova offerta, cioè un marriage? posso usare questa cam o non funziona più?

ciao, racconto come è finita la mia disavventura: ho comprato cam+card+abbonamento di 3 mesi ma non sono riuscito a vedere mai niente, ho fatto reclamo con paypal e sono stato rimborsato.. in pratica il venditore non ha mai attivato la mia card quindi mi trovo una card azzurra mai attivata e una cam nuova di zecca. ora vorrei sapere qual è la card che posso acquistare? e qual è la differenza tra card azzurra e nera?
leggendo le pagine dietro mi sembra di capire che c'è una nuova offerta, cioè un marriage? posso usare questa cam o non funziona più?

Vediamo se posso esserti utile almeno un pochino:
La nuova offerta è riservata ai polacchi, quindi fa finta che non esista.
Non c'è differenza tra card azzurra o nera per quanto riguarda Telewizia.
Dunque..... tu hai una card a 3 mesi quindi con la prolong, se non sbaglio.
Oramai i mesi persi non li recuperi; però potresti recuperare la card, anzichè acquistarne una ex-novo.
Potesti prendere il rinnovo per 3 o 6 o 12 mesi pagando il dovuto, che non è esorbitate.
Per quanto riguada la cam.... almeno quella non scade! Comunque tutti i decoder italiani sono nativi con Conax a bordo, quindi potresti anche non averne bisogno.
Fossi in te manderei una mail al sito polacco dando il numero della card per farti confermare che si possa effettivamente rinnovare.

Vediamo se posso esserti utile almeno un pochino:
La nuova offerta è riservata ai polacchi, quindi fa finta che non esista.
Non c'è differenza tra card azzurra o nera per quanto riguarda Telewizia.
Dunque..... tu hai una card a 3 mesi quindi con la prolong, se non sbaglio.
Oramai i mesi persi non li recuperi; però potresti recuperare la card, anzichè acquistarne una ex-novo.
Potesti prendere il rinnovo per 3 o 6 o 12 mesi pagando il dovuto, che non è esorbitate.
Per quanto riguada la cam.... almeno quella non scade! Comunque tutti i decoder italiani sono nativi con Conax a bordo, quindi potresti anche non averne bisogno.
Fossi in te manderei una mail al sito polacco dando il numero della card per farti confermare che si possa effettivamente rinnovare.

Scusa prana, non ho capito una cosa. Ma se la card non gli e' mai stata attivata, cosa ci ha perso? Secondo me i tre mesi li dovrebbe ancora avere tutti, non appena la card viene attivata, no? Dove sto sbagliando nel ragionamento? Anche perche' io pure sono ancora in attesa di una card, che immagino non sia ancora attivata e ormai saranno 20 giorni che aspetto...:eusa_think:

Scusa prana, non ho capito una cosa. Ma se la card non gli e' mai stata attivata, cosa ci ha perso? Secondo me i tre mesi li dovrebbe ancora avere tutti, non appena la card viene attivata, no? Dove sto sbagliando nel ragionamento? Anche perche' io pure sono ancora in attesa di una card, che immagino non sia ancora attivata e ormai saranno 20 giorni che aspetto...:eusa_think:
Da quello che ha scritto gli è arrivata, ma non è mai stata attivata.
Sarà più preciso sathd comunque....

si, ho ricevuto il tutto ma non ho mai avuto visione. Il tizio che mi ha venduto l'abbonamento non si è degnato di fare chiarezza, anzi dopo diverse mie email mi ha risposto che dovevo attivarla da me la card.. cosi ho fatto reclamo paypal, l'ho vinto e sono stato rimborsato. ora mi trovo con cam e card (mai attivata penso) e volevo sapere appunto cosa fare.

comunque, seguendo il tuo consiglio, ho scritto al sito dove vi rivolgete tutti voi. aspetto risposta.

anche settimana 26 solo differite italiche ...
E a quanto pare neanche nell'infrasettimanale del 29/10. Ovviamente si parla di Nsport.
Le dirette come già successo potrebbero esserci ma su nsport36, o altri canali della piattaforma NC+.
Comunque io avevo solo espresso una mia opinione, se su nsport decidono di non fare più dirette non è certo colpa mia.
Se avevi preso la tessera solo per vedere un pò di serie A in diretta allora mi dispiace per te.
Ciao ;)

Ultima modifica:
non capisco il tenore della risposta :eusa_think: e che colpa ti si deve dare? boh :)
se pensassi che fosse una gara mi dispiace, non e' cosi' almeno per me...
tanto piu che il mio primo post (#632) su questo argomento era ad un post non tuo (#621).

Dall'inizio era chiaro che questa fosse solo una piccola raccolta di canali dell'offerta n+ completa,
quindi e' naturale che ruotino la loro programmazione, anche per invogliare ad un abbonamento completo,
ed infatti da nessuna parte esiste una assicurazione sui programmi in palinsesto....
Detto questo, visto che nei post precedenti si riportava una situazione differente ,
mi pareva giusto dare una informazione aggiornata a chi fosse intenzionato ad attivare un abbonamento, tutto qui, nessuna colpa :) .
Ciao

E a quanto pare neanche nell'infrasettimanale del 29/10. Ovviamente si parla di Nsport.
Le dirette come già successo potrebbero esserci ma su nsport36, o altri canali della piattaforma NC+.
Comunque io avevo solo espresso una mia opinione, se su nsport decidono di non fare più dirette non è certo colpa mia.
Se avevi preso la tessera solo per vedere un pò di serie A in diretta allora mi dispiace per te.
Ciao ;)

Ultima modifica:
non capisco il tenore della risposta :eusa_think: e che colpa ti si deve dare? boh :)
se pensassi che fosse una gara mi dispiace, non e' cosi' almeno per me...
tanto piu che il mio primo post (#632) su questo argomento era ad un post non tuo (#621).

Dall'inizio era chiaro che questa fosse solo una piccola raccolta di canali dell'offerta n+ completa,
quindi e' naturale che ruotino la loro programmazione, anche per invogliare ad un abbonamento completo,
ed infatti da nessuna parte esiste una assicurazione sui programmi in palinsesto....
Detto questo, visto che nei post precedenti si riportava una situazione differente ,
mi pareva giusto dare una informazione aggiornata a chi fosse intenzionato ad attivare un abbonamento, tutto qui, nessuna colpa :) .
Ciao
Ti chiedo scusa, mi sono espresso male io, intendevo dire che sono comunque dispiaciuto delle mancate dirette, che comunque per me non erano la cosa per cui ho acquistato la carta.
Lungi da me da fare qualsiasi tipo di gara o polemica, come ho detto anche in altri post, più siamo a dar notizie e meglio è per tutti.
Ciao ;)

Per questo weekend Roma vs Chievo in diretta sabato alle 18:00 su Orange Sport. Inter vs Napoli andrà in diretta domenica alle 20:45 su Canal + Family quindi solo per abbonati nc+, con replica su Nsport lunedì alle 15:40.

Tornato da Malta:director:

Velocemente, tra NSport, Orange e Tvp1, abbiamo: Roma-Chievo; Inter Mediolan - SSC Napoli (Diff.); Chelsea Londyn - NK Maribor; Liverpool FC - Real Madryt; Anderlecht Bruksela - Arsenal Londyn; Trabzonspor KS - KSC Lokeren; Tottenham Hotspur - Asteras Tripolis; Sampdoria Genua - AS Roma (Diff.); Juventus Turyn - US Palermo; Genoa CFC - Juventus Turyn (Diff.); Roma - AC Cesena; Hellas Verona - Lazio Rzym

Tutte dirette tranne Diff.

mi sa che è una prassi polacca quella di non rispondere alle email o rispondere quando gli pare, aspetto da giorno 13, mi stanno facendo passare la voglia..

mi sa che è una prassi polacca quella di non rispondere alle email o rispondere quando gli pare, aspetto da giorno 13, mi stanno facendo passare la voglia..

Rimandala, che te fre.ga? A me hanno sempre risposto, anche celermente.
Esiste anche una mail per i reclami, anzi sono loro a dichiarare "non esitate a contattarci"
Abbi fiducia.....

Indietro
Alto Basso