Ciao, ti posso aiutare in parte avendo NC+, magari poi qualcun altro completa la mia risposta.
É un'impressione da non abbonato e non polacco, o NC+ é una piattaforma molto completa e valida?![]()
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ti posso aiutare in parte avendo NC+, magari poi qualcun altro completa la mia risposta.
É un'impressione da non abbonato e non polacco, o NC+ é una piattaforma molto completa e valida?![]()
La frase era dovuta al fatto che non ho Telewizja na karte ma per quanto potevo ho cercato di aiutare 4Him, in particolar modo sulla programmazione.
Su NC+ siamo un po' OT .... comunque dipende da cosa ti interessa vedere. Per me che mi interessa vedere in HD i big match dei principali campionati europei e tanti altri eventi sportivi è ottima. Non sarà completa come beIN Sports MENA (alla quale ho dovuto rinunciare mancandomi la certezza di ricevere sempre il segnale), ma nel rapporto diritti/costo la ritengo molto valida.
La frase era dovuta al fatto che non ho Telewizja na karte ma per quanto potevo ho cercato di aiutare 4Him, in particolar modo sulla programmazione.
Su NC+ siamo un po' OT .... comunque dipende da cosa ti interessa vedere. Per me che mi interessa vedere in HD i big match dei principali campionati europei e tanti altri eventi sportivi è ottima. Non sarà completa come beIN Sports MENA (alla quale ho dovuto rinunciare mancandomi la certezza di ricevere sempre il segnale), ma nel rapporto diritti/costo la ritengo molto valida.
Ok, no no sono OT...io parlavo della piattaforma in genere![]()
Ok, no no sono OT...io parlavo della piattaforma in genere![]()
Direi che Telewizja na karte è paragonabile a Tivusat. Con la possibilità di aggiungere alcuni canali "premium" con i pacchetti Smart HD+ e Multi+.
NC+ è invece una Pay Tv completa con canali dedicati a ogni genere - molti dei quali in HD e naturalmente componibile a seconda dei diversi pacchetti (e quindi contiene anche i canali della Tnk). In molti canali è disponibile anche la traccia audio inglese.
Credo che comunque (quasi) tutti abbiamo l'una o l'altra per l'offerta sportiva.
Tvp1 HDL'ho presa sul sito polacco, ma su che canale devo metterla per prendere i diritti?
Sarebbe spettacolare!!!Il top lo toccherebbero se aggiungessero i canali canal+...Ho dubbi:magari solo per residenti...Speriamo!!!Un giorno mi piacerebbe sapere il discorso residenti/non residenti...Buone nuove per i beneficiari di questa offerta polacca. Sono stati aggiunti dei canali che aumentano ulteriormente l'appeal del bouquet, non è chiaro se si tratti di una modifica definitiva o solo promozionale. Diventa ancora più ghiotta l'offerta sportiva con l'arrivo di Eurosport HD e Eurosport 2 HD nella versione dedicata al mercato polacco con le partite della Bundesliga, inoltre ora è visibile anche TVP Sport HD prima presente solo in SD. Ad arricchire la proposta si aggiungono anche altri canali come, tra gli altri, Discovery HD. http://satkurier.pl/news/107917/zmiany-w-smart-hd-n-na-karte-i-tnk-hd-wiecej-kanalow.html
Ottime notizie!!!
Per chi ha la tessera nera di Smart HD+ quella con la scritta NC+, al momento si sono aggiunti e sono visibili i seguenti canali:
- TVP Sport HD
- Travel Channel
- Eurosport HD (tutte le versioni, anche quella in italiano al momento)
- Eurosport 2 PL HD
- Discovery HD
- AXN HD
- Romance Tv HD
Inoltre sono visibili anche senza il pacchetto aggiuntivo Multi+ i seguenti canali:
- Ale Kino+ HD
- Planete+ HD
- Teletoon+ HD
- Kuchnia+ HD
- Domo+ HD
Molto bene, adesso sono di corsa, poi se volete stasera vi do anche le frequenze dei vari canali aggiunti.
Ciao![]()
il fatto che dici che siano attivi, anche
senza il pacchetto aggiuntivo Multi+, i seguenti canali:
- Ale Kino+ HD - Planete+ HD - Teletoon+ HD - Kuchnia+ HD - Domo+ HD
viene da pensare che sia una qualche forma di promo limitata
tienici informati degli sviluppi![]()
Si, sono 2 offerte diverse. Tra l'altro non so se si può sottoscrivere NC+ perchè mi pare sia solo per residenti in PL.Scusate ma le offerte nc+ e smart hd+ sono diverse?
Se fosse così secondo me conviene di più l'offerta smart hd+ vista la presenza sia di Orange Sport che di nSport
L'abbiamo già nominato tante volte che non credo serva il pm, satsklep.plqualcuno in pvt mi indicherebbe venditore economico ed affidabile?
grazie