Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Molte grazie mauruczko!!!A tuo/vostro avviso vale la pena acquistarne una "nera"?

Molte grazie mauruczko!!!A tuo/vostro avviso vale la pena acquistarne una "nera"?
Dipende dall'uso che ne devi fare. Io ho amici in Polonia ed ho imparato la loro lingua (poco eh...), quindi la tessera mi serve per restare in contatto con la loro lingua che definirei alquanto difficile.
Ciao ;-)

Dipende dall'uso che ne devi fare. Io ho amici in Polonia ed ho imparato la loro lingua (poco eh...), quindi la tessera mi serve per restare in contatto con la loro lingua che definirei alquanto difficile.
Ciao ;-)

Più a scriverla che a pronunciarla immagino, è una lingua molto consonantica :)

Ciao ;-)
Beh,sicuramente l'entrata degli Eurosport in HD...non è male!!!Non capisco il perché non possono far partecipare anche i possessori della carta azzurra...

Chiedo scusa , ma non riesco a venire a capo della mia Karta Smart Hd+ attivata regolarmente il 12 settembre con cui ho avuto regolare e soddisfacente visione fino a sabato scorso col mio Digiquest 8100 ca.
Alla carta, in fase di acquisto ( su sa****p), aggiunsi la ricarica, come riportato infatti nella fattura che recita “elektroniczna jednostka doladowania”..sbaglio qualcosa? Dunque dopo i due mesi avrei dovuto avere l’aggiornamento dei diritti che ho tentato di fare sintonizzandomi su tvp1 giorno e notte.

**** no link a siti commerciali esterni**** qua risulta che la validità di ricarica termina il 13 - 11.. dunque i due mesi esatti della scheda. Ma la ricarica che fine ha fatto?
Che faccio scrivo (in inglese è ok?) al venditore o faccio una nuova ricarica? ( alla fine il costo è irrisorio, e non sono certi i 50 zlotly che mi danno fastidio ma il non capire!:eusa_wall:)
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ultima modifica di un moderatore:
Chiedo scusa , ma non riesco a venire a capo della mia Karta Smart Hd+ attivata regolarmente il 12 settembre con cui ho avuto regolare e soddisfacente visione fino a sabato scorso col mio Digiquest 8100 ca.
Alla carta, in fase di acquisto ( su sa****p), aggiunsi la ricarica, come riportato infatti nella fattura che recita “elektroniczna jednostka doladowania”..sbaglio qualcosa? Dunque dopo i due mesi avrei dovuto avere l’aggiornamento dei diritti che ho tentato di fare sintonizzandomi su tvp1 giorno e notte.

**** no link a siti commerciali esterni**** qua risulta che la validità di ricarica termina il 13 - 11.. dunque i due mesi esatti della scheda. Ma la ricarica che fine ha fatto?
Che faccio scrivo (in inglese è ok?) al venditore o faccio una nuova ricarica? ( alla fine il costo è irrisorio, e non sono certi i 50 zlotly che mi danno fastidio ma il non capire!:eusa_wall:)
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
io mandre una email al venditre datto che hai pagato la ricarica e giusto che ci sia non questione del valore dei soldi

Ultima modifica di un moderatore:
Ottime notizie!!!
Per chi ha la tessera nera di Smart HD+ quella con la scritta NC+, al momento si sono aggiunti e sono visibili i seguenti canali:
- TVP Sport HD 10834 V 27500
- Travel Channel 12284 H 27500
- Eurosport HD (tutte le versioni, anche quella in italiano al momento) 11278 V 27500
- Eurosport 2 PL HD 11258 H 27500
- Discovery HD 11449 H 27500
- AXN HD 12265 V 27500
- Romance Tv HD 11449 H 27500
Inoltre sono visibili anche senza il pacchetto aggiuntivo Multi+ i seguenti canali:
- Ale Kino+ HD 11411 H 27500
- Planete+ HD ""
- Teletoon+ HD ""
- Kuchnia+ HD ""
- Domo+ HD ""

Molto bene, adesso sono di corsa, poi se volete stasera vi do anche le frequenze dei vari canali aggiunti.
Ciao ;)

Edit: Aggiornato con le frequenze.

Da oggi anch'io con la mia card azzurra vedo questi canali ( tutti, a parte Eurosport HD, mentre il 2 lo vedo).
:)
Magari ci stanno ancora lavorando, attendo fiducioso anche l'ultimo!
Grazie TNK!

Card azzurra. Eurosport
c18c28a55b853e74cf8f13f090400602.jpg

Intanto:
Atalanta-Roma (diretta Orange)
Lazio-Juventus (1.30 differita Nsport)
Milan-Inter (Martedì, 15.00, NSport)

Champions: Schalke 04 Gelsenkirchen - Chelsea Londyn; Łudogorec Razgrad - Liverpool FC; Arsenal Londyn - Borussia Dortmund
Europa: VFL Wolfsburg - Everton FC; Villarreal CF - Borussia Mönchengladbach

SERIE A 29/30:

Juventus Turyn - Torino FC (DIRETTA NSport)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
ho una tessera azzurra (telewizja na karte), come faccio a sapere se la posso ricaricare? O se è ancora buona e non scaduta?
Grazie

Scusate,ma per aver visione delle "new entry"(ESP HD,etc...)che pacchetto devo scegliere per ricaricare? Grazie anticipatamente!!!

Ciao ragazzi,
ho una tessera azzurra (telewizja na karte), come faccio a sapere se la posso ricaricare? O se è ancora buona e non scaduta?
Grazie
Se la tessera azzurra l'hai presa nel giro di un anno, la puoi ricaricare.
Magari manda una mail al tuo venditore con numero card per conferma.
Tieni conto che questi canali sono "in offerta" fino al 31.03.15.
poi.... vedremo che succede.

Ultima modifica:
Ciao Ettore!
Io ho semplicemente ricaricato con " Smart HD+" senza il pacchetto Multi+.
Anche a te ricordo che i canali sono visibili "in otterta" fino al 31.03.15.

Ultima modifica:
Se la tessera azzurra l'hai presa nel giro di un anno, la puoi ricaricare.
Magari manda una mail al tuo venditore con numero card per conferma.
Tieni conto che questi canali sono "in offerta" fino al 15.03.15.
poi.... vedremo che succede.
Con qualsiasi pacchetto?

Ciao Ettore!
Io ho semplicemente ricaricato con " Smart HD+" senza il pacchetto Multi+.
Anche a te ricordo che i canali sono visibili "in otterta" fino al 15.03.15.
Molte grazie,prana!!!Una curiosità essendo scaduta la mia visione vedo solo per un mese i canali base tra cui TVP1 HD(canale che serve per ricevere gli aggiornamenti...)Avendo già visione(sul medesimo)per ricevere la visione di tutti i canali dopo ricarica, su quale canale mi devo sintonizzare?Grazie anticipatamente!!!

Molte grazie,prana!!!Una curiosità essendo scaduta la mia visione vedo solo per un mese i canali base tra cui TVP1 HD(canale che serve per ricevere gli aggiornamenti...)Avendo già visione(sul medesimo)per ricevere la visione di tutti i canali dopo ricarica, su quale canale mi devo sintonizzare?Grazie anticipatamente!!!

Sempre su TVP1; la lasci lì una mezzoretta e poi provi sui canali nuovi.
Ho letto che anche il canale nspot funge; ma non farti un problema, se paghi ti attivano! :D

Praticamente per avere eurosport hd qual'è il pacchetto che si deve ricaricare, perchè vedo che sul sito satsk c'è un pò di confusione, perchè leggo tre opzioni. Grazie.

Indietro
Alto Basso