I canali del multi+ citati sono attivi su Smart HD+ già da un pò come giustamente riferito, se cercate il canale "dla abonentow nc+" vedrete una schermata fissa che dice che quei canali sono visibili anche a chi ha tnk come noi.Questi canali sono da molto tempo visibili con la card azzurra anche se attivata col rinnovo SD.
Sono gli altri che mi lasciano perplesso.
Per gli altri canali Eurosport HD, Discovery HD, ecc.. se è vero quello che c'è scritto nell'articolo citato nei post precedenti, e che ho cercato di tradurre più o meno esattamente nel post successivo, dovrebbero essere stati inseriti anche nell'offerta Smart HD+ come abbiamo noi.
Infatti io li vedo regolarmente, poi siccome anche satkurier non è sicuro al 100% di come funzioni questa cosa, cioè se sia solo una promo o se sia definitivo, come si dice lo scopriremo solo vivendo
Certo che se le voci di un'unificazione delle offerte prepagate di NC+ sono vere, allora questi canali saranno definitivi. Ma torniamo al discorso del "potrebbe".
Riguardo alle tessere Blu e Nera, teoricamente dovrebbero essere uguali a livello di pacchetto.
Io posso dire ovviamente per me, ho quella nera con la scritta NC+ e vedo tutti i canali aggiunti, poi tornando all'articolo di cui sopra leggo che in Polonia alcuni utenti lamentano trattamenti diversi tra "i due colori" di carte, però questo lo può dire solo chi ha una tessera blu, se riesce a vedere o meno i nuovi canali.
Scusate per la lunghezza
Ciao